99caos
08-03-2005, 19:20
Il SO è win 2000 pro con tutti i service pack e gli aggiornamenti.
Ci avevo lavorato per colpa di un virus, questi non mi faceva scaricare gli aggiornamenti, mi bloccava l'antivirus, l'ho rimosso tramite un anitvirus on-line.
Ho fatto tutti i controlli di rito ed era perfetto.
Lo consegno al proprietario.
Dopo un riavvio erano sparite tutte le cose dal desktop, connessioni, preferiti, etc.
Ho scoperto che la cartella con il vecchio profilo era stata rinominata ed al suo posto era sorta una nuova cartella col nome della vecchia:
Administrator (profilo nuovo col nome del vecchio)
Administrator.bak (profilo vecchio rinominato)
ho provato con la consolle di ripristino a rinominare le cartelle per recuperare il vecchio profilo.
Mi dice Accesso Negato.
Ho provato con ERD Commander.
Stesso problema.
Come può negarmi l'accesso se ci lavoro dall'esterno?
L'unica che non ho ancora provato è quella di metter l'HD su un'altra macchina e provare a cambiare da li i nomi alle cartelle.
Ma preferirei non farlo.
Suggerimenti?^
Ci avevo lavorato per colpa di un virus, questi non mi faceva scaricare gli aggiornamenti, mi bloccava l'antivirus, l'ho rimosso tramite un anitvirus on-line.
Ho fatto tutti i controlli di rito ed era perfetto.
Lo consegno al proprietario.
Dopo un riavvio erano sparite tutte le cose dal desktop, connessioni, preferiti, etc.
Ho scoperto che la cartella con il vecchio profilo era stata rinominata ed al suo posto era sorta una nuova cartella col nome della vecchia:
Administrator (profilo nuovo col nome del vecchio)
Administrator.bak (profilo vecchio rinominato)
ho provato con la consolle di ripristino a rinominare le cartelle per recuperare il vecchio profilo.
Mi dice Accesso Negato.
Ho provato con ERD Commander.
Stesso problema.
Come può negarmi l'accesso se ci lavoro dall'esterno?
L'unica che non ho ancora provato è quella di metter l'HD su un'altra macchina e provare a cambiare da li i nomi alle cartelle.
Ma preferirei non farlo.
Suggerimenti?^