PDA

View Full Version : Icone scolorite!HELP!!

ZaNgA-PoWa
08-03-2005, 18:10
oggi dopo che mia sorella ha installato o aggiornato netmeeting(nn so neanke a cosa serva sinceramente),mi ha dato il pc in mano e ho notato che "alcune" icone sul desktop erano scolorite e meno definite,come quando si usa windows a 256 colori x capirci,poi sn andato in propieta>>>effetti>>>e ho disattivato e riattivato il comando "utilizza tutti i colori possibili per le icone
dopo averlo fatto magicamente tutte le icone sn diventate cosi!
ora mi trovo il pc con icone e cartelle con colori base e sgranate!
ho detto che aveva appena installato netmeeting nn perche penso che sia correlato al problema ma semplicemente xke poco prima l'aveva fatto!
siete voi i dottori!
come risolvo questo problema??mi sembra di usare un computer dell'antisecolo!!

ZaNgA-PoWa
08-03-2005, 18:12
Ha naturalmente o provato a riavviare il pc,ho controllato con l'antivirus(AVG) e con Ad-Aware,nn si sa mai!
altra curiosita che ho notato,qnd si installano nuovi programmi e sul desktop si creano quindi nuove cartelle queste ultime nn hanno nessun problema e hanno colori e risoluzione ottima come al solito!!
misteroooooooooooooooooooo!

monkey island
08-03-2005, 18:40
Ehy ma tu sbagli candeggio:D :D cambia candeggina e vedrai le tue icone + luccicose:oink: :oink:

Hai il desktop a 32bit?sicuro d'aver rimesso le icone con tutti i colori?che OS usi?

ZaNgA-PoWa
09-03-2005, 09:39
Come si puo notare dall'immagine l'opzione x dare tutti i colori alle icone è attiva,il desk è ha 32bit e problemi nun ce ne sono,solo le icone fallo le stupide!!
ne + un piccolo esempio quelle che ho messo affianco a propieta!!
poi è assurdo che quelle nuove che si creano x aver installato nuovi programmi invece siano apposto!bohhhh!
mi viene in mente che avessimo cancellato qlc file che centrava coi java xke avg diceva che erano infettati...xo nn ricordo se prima o dopo che si verificasse il problema delle icone..x voi puo centrare?
l'Os purtroppo nn so cosa sia e nn so dirti che versione uso!
se nn èun problema spiegami pure cos'è e come si capisce la versione!!
grazieeeeee:Dhttp://utenti.lycos.it/zangapower/hpbimg/iconemerda.jpg