View Full Version : [FI] Adaptec AHA 1540-1542
Cerco una delle 2 suddette schede. Non altre, mi servono per un device ottico che funziona solo con questa scheda.
Saluti
doctordb
08-03-2005, 17:53
ho qui davanti a me un 1542A (cosi' c'e' scritto sull'etichetta).
Quello che cerchi tu e' ISA? (questo e' ISA e non posso provarlo)
Ha anche un connettore per floppy.
La scheda e' molto lunga... 35 cm circa
Interessa?
Si che m' interessa, per il funzionamento mi accollo il rischio non posso fare altro con schede che hanno piu' di 10 anni. Quanto vuoi ?
Ciauz
doctordb
09-03-2005, 11:28
che ne dici di 15 euri SS comprese in J+3?
Ti propongo il J+3 visto che la prioritaria ha come misure massime proprio 35 cm (con la busta diventerebbe sicuramente di +) e con il peso andresti a spendere praticamente uguale.....con il rischio di riceverla spaccata in 2!!!!)
ho postpay e contobancoposta
Ok passiamo in PM. Mandami i dati del postepay ed io ti mando quelli della spedizione.
Ciao
gargasecca
11-03-2005, 09:20
Ciao....se ti dovesse ancora servire ne ho diverse anche io......ma differiscono con le sigle e con il connettore esterno.....ti spiego:
AHA-1542CF.......connettore interno x floppy e cd-scsi.....connettore esterno centronics
AHA-1542CP.......connettore interno x floppy e cd-scsi.....connettore esterno 50 poli alta densità...il pettine piccolo x intenderci tipo hard disk....
AHA-1542C.......connettore interno x floppy e cd-scsi.....connettore esterno centronics
Cmq.....20€ s.s. comprese....fammi sapere.....;)
doctordb
11-03-2005, 12:04
X STIKA: La mia ha il connettore esterno tipo centronics grosso.(non so' se mi sono spiegato)
X Gargasecca ti tengo presente , intanto provo con quella di doctordb se mi dà problemi mi faccio risentire. Per i cavi esterni no probs ne ho un' armadio pieno :D di tutte le razze.
Saluti
scusate l'intromissione:
non è che per caso in quest'armadio di cavi scsi esterni ne hai uno come quello che cerco qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7696929#post7696929
e che non ti serve?
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.