PDA

View Full Version : driver moddati e x800xl

The_max_80
08-03-2005, 16:45
ragazzi non riesco ad installare nessun drive che non sia il catalyst nella mia nuova x800xl....cioè proprio non vede la scheda...come è possibile??? hoprovato sia coi dna che coi omega

DragonZ
09-03-2005, 04:09
Originariamente inviato da The_max_80
ragazzi non riesco ad installare nessun drive che non sia il catalyst nella mia nuova x800xl....cioè proprio non vede la scheda...come è possibile??? hoprovato sia coi dna che coi omega

hai installato i driver del chipset della scheda madre?

The_max_80
09-03-2005, 14:05
Originariamente inviato da DragonZ
hai installato i driver del chipset della scheda madre?
si quelli si!! cmq è la prima volta che ho il pci e quindi potrei sbagliare qualcosa, ma non so cosa

DragonZ
09-03-2005, 14:08
Originariamente inviato da The_max_80
si quelli si!! cmq è la prima volta che ho il pci e quindi potrei sbagliare qualcosa, ma non so cosa

scusa ma con i catalyst normale funziona il pc?
p.s. se non l'hai fatto: quando installi i driver nuovi devi disinstallare i vecchi e riavviare...

The_max_80
09-03-2005, 14:11
Originariamente inviato da DragonZ
scusa ma con i catalyst normale funziona il pc?
p.s. se non l'hai fatto: quando installi i driver nuovi devi disinstallare i vecchi e riavviare...
si i catalyst leggono la scheda......disinstallo e riavvio e quando metto i omega o i dna , non leggono la scheda!!
:(

non capisco bene perchè!!?!?!!??!?!?!?!

FabioD77
12-03-2005, 13:22
il mio nuovo sistema ha avuto vita breve. Meno di 4 ore. Ma anche io ho avuto lo stesso problema con l'ultuima versione degli omega.

DragonZ
12-03-2005, 16:07
boh non saprei...
...cmq usa i catalyst normali e fregatene, tanto omega e company non modificano il sorgente dei driver mettono solo dei tools aggiuntivi.. e' uguale :)
io prima usavo omega ora uso quelli normali e' uguale :D