PDA

View Full Version : Las Vegas, San Francisco, Milano: novità da LaCie

Redazione di Hardware Upg
08-03-2005, 16:43
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14185.html

LaCie presenta anche in Italia alcune interessanti novità riguardanti il mondo dello storage: hard disk esterni e ethernet disk, passando per i masterizzatori DVD e non solo

Click sul link per visualizzare la notizia.

ripper71
08-03-2005, 17:19
ottimi prodotti ma li trovo troppo costosi, vedi il silverscreen (troppo piccolo come capacità) o il mini disk ethernet (bellissimo ma davvero troppo costoso)

evanoni
08-03-2005, 17:43
un concorrente del silver screen a prezzo più modesto
Sarotech AivX [http://www.sarotech.com]

Haran Banjo
08-03-2005, 17:47
Lacie sempre n° 1 (ovviamente non come prezzi)...

Possiedo un PocketDrive USB2+IEEE1394 (pagato caro) da 6 anni, e finora mai nessun intoppo.

sidewinder
08-03-2005, 18:44
finalmente una unita disco collegabile via ehternet

F1R3BL4D3
08-03-2005, 18:50
LaCie ha sempre avuto un affidabilità e una cura nei dettagli che poche case possono vantare. con quest'ultima presentazione non si smentisce(i prezzi sono alti ma abbastanza giustificati dalla qualità dei suoi prodotti).

MichaelKnight
08-03-2005, 19:57
Originariamente inviato da evanoni
un concorrente del silver screen a prezzo più modesto
Sarotech AivX [http://www.sarotech.com]

Interessante (visto che lo Silverscreen 40gb si trova a 290€ +o-) ma questi Sarotech è possibile acquistarli in italia? (ovviamente on-line) Se si, dove?
O al massimo, qualcuno di voi sa dove trovare un mini-lettore Divx, che legga CD\DVD privo di HDD senza monitor? Esistono?
( o cercato ma niente, mi sa che la soluzione più economica è un 3014/16 della amstrad, solo che nn è comodo da portare a casa d amici :D)

lepre84
08-03-2005, 21:54
anche io sono interessato su dove si trovano i prodotti sarotech. ho provato ebay e germania ma niente :|

illuminaci

Dumah Brazorf
08-03-2005, 22:56
Molto interessante il Silverscreen, piacerebbe anche a me sapere che tipo di chip permette la riproduzione dei video.
Ciao.

Dumah Brazorf
08-03-2005, 22:57
C'è da considerare che pesa meno della metà del concorrente Sarotech, mica poco.

RE DEI VIRUS
09-03-2005, 00:44
La cosa più utile secondo me è il Biggest F800,idea semplice e utile.
Quello che quasta(dicono)sono i prezzi!

Io con il mio HD esterno Olidata da 250Gb mi trovo abbastanza bene,avendo speso relativamente poco(160€)

evanoni
09-03-2005, 07:39
io ho ordinato l'AivX in Svizzera:
www.stegcomputer.ch/shop.asp

MichaelKnight
09-03-2005, 19:49
Originariamente inviato da evanoni

ho visto l'Aivx da 2.5".. è spaventoso.. toglimi una curiosità, è possibile utilizzarlo come un registratore audio (magari direttamente in mp3)??? Qualcosa mi dice di no, non vedo nessun jack :). Un'altra cosa... ma l'HDD è da acquistare a parte vero? :) Ho sognato troppo, ok ok avete ragione :D (mi sembrava strano per 100 acquistare un prodotto del genere con tanto di HDD.. da 2.5" :DD)

evanoni
10-03-2005, 15:59
Originariamente inviato da MichaelKnight
ho visto l'Aivx da 2.5".. è spaventoso.. toglimi una curiosità, è possibile utilizzarlo come un registratore audio (magari direttamente in mp3)???

non so, mi dovrebbe arrivare a breve

Qualcosa mi dice di no, non vedo nessun jack :). Un'altra cosa... ma l'HDD è da acquistare a parte vero?

si

:) Ho sognato troppo, ok ok avete ragione :D (mi sembrava strano per 100 acquistare un prodotto del genere con tanto di HDD.. da 2.5" :DD)

Henry76
13-04-2005, 19:30
Scusa evanoni non si potrebbe avere qualche foto del menù del Sarotech Aivx quando è collegato alla TV?
Grazie.

Zino
13-07-2005, 11:59
ho visto l'Aivx da 2.5".. è spaventoso.. toglimi una curiosità, è possibile utilizzarlo come un registratore audio (magari direttamente in mp3)??? Qualcosa mi dice di no, non vedo nessun jack :). Un'altra cosa... ma l'HDD è da acquistare a parte vero? :) Ho sognato troppo, ok ok avete ragione :D (mi sembrava strano per 100 acquistare un prodotto del genere con tanto di HDD.. da 2.5" :DD)

Piacerebbe saperlo pure a me come funzione stò giocattolino!
Bisogna aggiungere il disco??

Sono interessato a metterlo in auto.... :D

fields
25-10-2005, 13:55

Scusa, ma abiti in svizzera? ho provato ad acquistare anche io ma alla fine c'è scritto che non spediscono al di fuori della svizzera....

Zino
25-10-2005, 22:07
Il sito svizzero non consegna in italia purtroppo. :(

Io l'ho trovato in Inghilterra, devo ancora effettuare l'ordine :rolleyes:

http://www.kjglobal.co.uk/

Ciao

cahor
09-11-2005, 15:57
Il sito svizzero non consegna in italia purtroppo. :(

Io l'ho trovato in Inghilterra, devo ancora effettuare l'ordine :rolleyes:

http://www.kjglobal.co.uk/

Ciao

L'AivX Sarotech c'è anche in italia ... www.tecnologiecreative.it

albertino78
24-09-2006, 13:00
signori ho l'aivx da un anno abbondante.....

una figata pazzesca !!!!!!!

non sapendo dive trovarlo in italia all'epoca me lo son fatto arrivare dal canada...... :muro:

a parte adattore per spina americana->italiana (1 euro in qualsisi negozio di elettricità) per il resto sono soddisfattissimo !