View Full Version : Las Vegas, San Francisco, Milano: novità da LaCie
Redazione di Hardware Upg
08-03-2005, 16:43
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14185.html
LaCie presenta anche in Italia alcune interessanti novità riguardanti il mondo dello storage: hard disk esterni e ethernet disk, passando per i masterizzatori DVD e non solo
Click sul link per visualizzare la notizia.
ripper71
08-03-2005, 17:19
ottimi prodotti ma li trovo troppo costosi, vedi il silverscreen (troppo piccolo come capacità) o il mini disk ethernet (bellissimo ma davvero troppo costoso)
un concorrente del silver screen a prezzo più modesto
Sarotech AivX [http://www.sarotech.com]
Haran Banjo
08-03-2005, 17:47
Lacie sempre n° 1 (ovviamente non come prezzi)...
Possiedo un PocketDrive USB2+IEEE1394 (pagato caro) da 6 anni, e finora mai nessun intoppo.
sidewinder
08-03-2005, 18:44
finalmente una unita disco collegabile via ehternet
F1R3BL4D3
08-03-2005, 18:50
LaCie ha sempre avuto un affidabilità e una cura nei dettagli che poche case possono vantare. con quest'ultima presentazione non si smentisce(i prezzi sono alti ma abbastanza giustificati dalla qualità dei suoi prodotti).
MichaelKnight
08-03-2005, 19:57
Originariamente inviato da evanoni
un concorrente del silver screen a prezzo più modesto
Sarotech AivX [http://www.sarotech.com]
Interessante (visto che lo Silverscreen 40gb si trova a 290€ +o-) ma questi Sarotech è possibile acquistarli in italia? (ovviamente on-line) Se si, dove?
O al massimo, qualcuno di voi sa dove trovare un mini-lettore Divx, che legga CD\DVD privo di HDD senza monitor? Esistono?
( o cercato ma niente, mi sa che la soluzione più economica è un 3014/16 della amstrad, solo che nn è comodo da portare a casa d amici :D)
anche io sono interessato su dove si trovano i prodotti sarotech. ho provato ebay e germania ma niente :|
illuminaci
Dumah Brazorf
08-03-2005, 22:56
Molto interessante il Silverscreen, piacerebbe anche a me sapere che tipo di chip permette la riproduzione dei video.
Ciao.
Dumah Brazorf
08-03-2005, 22:57
C'è da considerare che pesa meno della metà del concorrente Sarotech, mica poco.
RE DEI VIRUS
09-03-2005, 00:44
La cosa più utile secondo me è il Biggest F800,idea semplice e utile.
Quello che quasta(dicono)sono i prezzi!
Io con il mio HD esterno Olidata da 250Gb mi trovo abbastanza bene,avendo speso relativamente poco(160€)
io ho ordinato l'AivX in Svizzera:
www.stegcomputer.ch/shop.asp
MichaelKnight
09-03-2005, 19:49
Originariamente inviato da evanoni
ho visto l'Aivx da 2.5".. è spaventoso.. toglimi una curiosità, è possibile utilizzarlo come un registratore audio (magari direttamente in mp3)??? Qualcosa mi dice di no, non vedo nessun jack :). Un'altra cosa... ma l'HDD è da acquistare a parte vero? :) Ho sognato troppo, ok ok avete ragione :D (mi sembrava strano per 100 acquistare un prodotto del genere con tanto di HDD.. da 2.5" :DD)
Originariamente inviato da MichaelKnight
ho visto l'Aivx da 2.5".. è spaventoso.. toglimi una curiosità, è possibile utilizzarlo come un registratore audio (magari direttamente in mp3)???
non so, mi dovrebbe arrivare a breve
Qualcosa mi dice di no, non vedo nessun jack :). Un'altra cosa... ma l'HDD è da acquistare a parte vero?
si
:) Ho sognato troppo, ok ok avete ragione :D (mi sembrava strano per 100 acquistare un prodotto del genere con tanto di HDD.. da 2.5" :DD)
Scusa evanoni non si potrebbe avere qualche foto del menù del Sarotech Aivx quando è collegato alla TV?
Grazie.
ho visto l'Aivx da 2.5".. è spaventoso.. toglimi una curiosità, è possibile utilizzarlo come un registratore audio (magari direttamente in mp3)??? Qualcosa mi dice di no, non vedo nessun jack :). Un'altra cosa... ma l'HDD è da acquistare a parte vero? :) Ho sognato troppo, ok ok avete ragione :D (mi sembrava strano per 100 acquistare un prodotto del genere con tanto di HDD.. da 2.5" :DD)
Piacerebbe saperlo pure a me come funzione stò giocattolino!
Bisogna aggiungere il disco??
Sono interessato a metterlo in auto.... :D
Scusa, ma abiti in svizzera? ho provato ad acquistare anche io ma alla fine c'è scritto che non spediscono al di fuori della svizzera....
Il sito svizzero non consegna in italia purtroppo. :(
Io l'ho trovato in Inghilterra, devo ancora effettuare l'ordine :rolleyes:
http://www.kjglobal.co.uk/
Ciao
Il sito svizzero non consegna in italia purtroppo. :(
Io l'ho trovato in Inghilterra, devo ancora effettuare l'ordine :rolleyes:
http://www.kjglobal.co.uk/
Ciao
L'AivX Sarotech c'è anche in italia ... www.tecnologiecreative.it
albertino78
24-09-2006, 13:00
signori ho l'aivx da un anno abbondante.....
una figata pazzesca !!!!!!!
non sapendo dive trovarlo in italia all'epoca me lo son fatto arrivare dal canada...... :muro:
a parte adattore per spina americana->italiana (1 euro in qualsisi negozio di elettricità) per il resto sono soddisfattissimo !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.