View Full Version : Da TV a PC.....
donpirlone
08-03-2005, 17:38
SAluti o simpatici omini e donne!!!! sentite un pò, spero sia la sezione adatta per una informazione di questo tipo.
Io ho una ati power color 9600 con TV out, ho sentito dire ke ci si può attaccare la antenna tv...... e vero? in caso non mi illuminate su come io lo possa fare?;) ;)
nicolarush
08-03-2005, 18:39
Originariamente inviato da donpirlone
SAluti o simpatici omini e donne!!!! sentite un pò, spero sia la sezione adatta per una informazione di questo tipo.
Io ho una ati power color 9600 con TV out, ho sentito dire ke ci si può attaccare la antenna tv...... e vero? in caso non mi illuminate su come io lo possa fare?;) ;)
per la precisione
l'antenna tv la puoi attaccare alla 9600 aiw con TV tuner
invece il tv out l'hanno praticamente tutte le attuali schede video(compresa la tua) e serve per collegare la tv alla scheda video tramite rca o s-video
donpirlone
08-03-2005, 19:17
Quindi, in definitiva non posso collegare l'antenna direttamente sul mio PC?
Dovrei attaccare una antenna ad una TV, es. quella che ho giù in salotto e poi passare una presa rca al computer?:(
nicolarush
08-03-2005, 19:26
Originariamente inviato da donpirlone
Quindi, in definitiva non posso collegare l'antenna direttamente sul mio PC?
Dovrei attaccare una antenna ad una TV, es. quella che ho giù in salotto e poi passare una presa rca al computer?:(
no per tv out si intende l'uscita tv quindi vedere il segnale del pc sulla tv e non il contrario
se il tuo scopo in definitiva è vedere la tv sul pc allora prendi una scheda tv pci
quelle economiche le trovi qui sul mercativo a 20/30€
donpirlone
08-03-2005, 19:31
grazie, avevo intuito dal nome out ma un mio amico insisteva e avevo finito per sperarci..... la scheda tv pci la posso agg. al posto della 9600 o dovrei tolgierla?
scusa l'ignoranza:lamer:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.