View Full Version : grosso problema di xp Aiuto
vi elenco i sintomi..... non mi legge i cd, l'hd esterno usb,e le compact flash..... se avvio in modalità provvisoria funziona tutto....cosa può essere???
vi prego qualcuno.....ho provato ad aggiornare i driver ma niente, a mettere quelli di microsoft...niente....qualsiasi cosa attacco al pc non mi accede ....da esplora risorse dice impossibile accedere funzione non corretta....se però riavvio con la periferica attaccata o il cd inserito me lo legge....e tutto funziona bene in modalità provvisoria....suggerimenti?
Ciocco@256
08-03-2005, 19:58
La butto lì....hai installato l'sp2, e prima avevi installati programmi tipo Alcool o i DaemonTools?
Questi programmi modificano il file atapi.sys, che dovrebbe gestire proprio i lettori cd, etc...e installando l'sp2 senza disinstallare prima quei programmi possono sorgere problemi.
Poi non saprei, mai sentita una cosa come la tua.
neanch'io:cry: sono disperato....non posso togliere l'sp2 perchè mi toglie praticamente tutto...e neanche formattare....devo risolvere assolutamente...sul web non ho trovato nulla...
dimenticavo .....non mi fa più gli aggiornamenti di windows update....mi dice semplicemente operazione non riuscita
ho risolto.....era un problema con il programma incd ho disinstallato e ora funziona tutto:D
Scusa fammi capire:
Hai installato la sp2 con INCd già installato e ti si sono presentati questi problemi?
Disinstallato InCd è ripartito tutto regolarmente?
Ma poi che hai fatto Incd lo hai reinstallato. Scusa il gioco di parole, ma questa è proprio buffa.
ho installato l'sp2 con incd installato, infatti non mi funzionava più correttamente. l'ho disinstallato e non credo che lo reinstallero ora funziona tutto bene
Che dire? Incredibile.
Comunque grazie per la delucidazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.