paolo6782
08-03-2005, 16:02
:muro:
ciao ragazzi, qualche mese fa ho acquistato un hard disk hitachi da 80 gb; questo hard disk ora per una ragione o l'altra č morto (non viene pių rilevato anche come hardware!!!); l'ho portato dal venditore il quale mi ha riferito che la procedura di garanzia viene gestita direttamente da hitachi, ma purtroppo non riesco a capire come fare.
Sapete consigliarmi qualche cosa?
Tra l'altro ho cambiato anche paese e quindi mi risulta difficile ricontattare colui che me lo ha venduto.
Vi ringrazio
ciao ragazzi, qualche mese fa ho acquistato un hard disk hitachi da 80 gb; questo hard disk ora per una ragione o l'altra č morto (non viene pių rilevato anche come hardware!!!); l'ho portato dal venditore il quale mi ha riferito che la procedura di garanzia viene gestita direttamente da hitachi, ma purtroppo non riesco a capire come fare.
Sapete consigliarmi qualche cosa?
Tra l'altro ho cambiato anche paese e quindi mi risulta difficile ricontattare colui che me lo ha venduto.
Vi ringrazio