PDA

View Full Version : Cambio da libero daily a flat in 4 giorni!

nothing4ever
08-03-2005, 15:04
Allora: ho chiesto il cambio di adsl il 4 marzo: da libero daily a flat...
Già dopo un giorno mi trovo con l'adsl che va a 1,5 mbps piuttosto che a 640... controllo ieri online e mi dice: adsl flat ATTIVATA!!!!
Oggi li kiamo e mi hanno detto che è già attiva...
Non ho ricevuto però alcuna email ed ho perso la portante solo una volta per alcuni minuti...
POSSIBILE CHE SIANO COSI' OPERATIVI????? L'operatore mi ha detto che puo succedere che facciano il cambio senza alcuna email mandata...

shark996
08-03-2005, 15:18
Chiama il 159 (di nuovo se lo hai già fatto) e chiedi se a loro risulta effettivamente che ci sia stato il cambiamento da Daily a Flat.

Perchè non vorrei succedesse una cosa del genere :muro: :

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=894333

nothing4ever
08-03-2005, 15:50
Originariamente inviato da shark996
Chiama il 159 (di nuovo se lo hai già fatto) e chiedi se a loro risulta effettivamente che ci sia stato il cambiamento da Daily a Flat.

Perchè non vorrei succedesse una cosa del genere :muro: :

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=894333

Ho appena finito di parlare con un'operatrice dell'800990100.. Mi ha confermato che ho l'adsl flat attiva! Si è stranizzata pure lei che ancora non mi è arrivata l'email di conferma, ma l'account con cui entro in flat è lo stesso della daily... quindi è attiva e posso star tranquillo!
Inoltre mi ha detto ke mi posso ritenere un MIRACOLATO in quanto me ll'hanno attivata in pokissimo tempo...:D
Sarà culo??? speriamooooooooo...

shark996
08-03-2005, 15:56
Originariamente inviato da nothing4ever
Si è stranizzata pure lei che ancora non mi è arrivata l'email di conferma, ma l'account con cui entro in flat è lo stesso della daily... quindi è attiva e posso star tranquillo!

"ma l'account con cui entro in flat è lo stesso della daily" :wtf:

io per sicurezza non starei collegato le ore...

Questi sono gli username per accedere all'adsl:

Tipi di username

- Se il tuo servizio ADSL è stato attivato su rete Telecom Italia a 640 Kbps/1.2 Mega, la tua username dovrà essere seguita da:
@liberoadsl se hai richiesto Libero ADSL Free (es. user@liberoadsl)
@liberolight se hai richiesto Libero ADSL Flat (es. user@liberolight)

oppure nel caso di abbonamenti Libero ADSL Affari:
@adsl256 se hai richiesto Libero ADSL Affari Free (es. user@adsl256)
@adsl256 se hai richiesto Libero ADSL Affari MB (es. user@adsl256)
@adsl300 se hai richiesto Libero ADSL Affari Flat (es. user@adsl300)

- Se il tuo servizio ADSL è stato attivato su rete Libero a 1.2 Mega/2Mega la tua username dovrà invece essere seguita da:
@adsltutti se hai richiesto Libero ADSL Free 1.2 Mega (es. user@adsltutti)
@adslfast se hai richiesto Libero ADSL Flat 2 Mega (es. user@adslfast)

oppure nel caso di abbonamenti Libero ADSL Affari:
@adsl640 se hai richiesto Libero ADSL Affari Free, Mb oppure Flat (es. user@adsl640)

Chiama il 159, quelli dell'800990100 sono quelli del "supporto tecnico" quelli del 159 quelli che controllano i tipi di abbonamento ecc.

Ciao

nothing4ever
08-03-2005, 16:03
Io sono ancora appoggiato a telecom e ho come account d posta quello che finisce con @liberolight... quindi dalle tue utilissime e tempestive infos posso star tranquillo no?

shark996
08-03-2005, 16:08
Originariamente inviato da nothing4ever
Io sono ancora appoggiato a telecom e ho come account d posta quello che finisce con @liberolight... quindi dalle tue utilissime e tempestive infos posso star tranquillo no?

A quanto pare si ;)

io ho

@adsltutti se hai richiesto Libero ADSL Free 1.2 Mega (passato a 2.0 Mb ormai)

Ciao.
:)

nothing4ever
08-03-2005, 16:17
ok..
grazie per le utili infos shark... mi sento + tranquillo!!!!