View Full Version : Da movie maker a studio9 ???
salve, ho acquisito un video con movie maker, ma questo programma non fa i dvd (a quanto ne so); allora mi hanno consigliato di salvarlo in dv pal (.avi) e pi riaprirlo con studio 9 e creare il dvd. Il problema è che quando vado ad aprire il video con studio mi disce che è impossibile aprirlo; invece se lo vedo con windows media player si vede, o anche con movie maker?
come posso fare??
Grazie
nessuno ha idea di come possa fare???:mc: :mc: :mc:
salve, ho acquisito un video con movie maker, ma questo programma non fa i dvd (a quanto ne so); allora mi hanno consigliato di salvarlo in dv pal (.avi) e pi riaprirlo con studio 9 e creare il dvd. Il problema è che quando vado ad aprire il video con studio mi disce che è impossibile aprirlo; invece se lo vedo con windows media player si vede, o anche con movie maker?
come posso fare??
------------------------------------------------------------------
Dipende come hai fatto acquisizione con Movie Maker.
Se l'acquisizione è stata fatta in DV, Sudio 9 farà la suddivisione in clip.
In ogni caso, ti conviene fare acquisizione con Studio 9, la cosa andrà meglio.
mi ero dimenticato, l'acquisizione l'ho fatta con studio 9, pi l'ho elaborato con movie maker e ho fatto un avi. ma movie maker non fà i dvd, allora volevo farlo con studio, ma quando vado ad aprire il file .avi mi dà errore, ma se lo vado a vedere con media player si vede e si sente bene.
Originariamente inviato da buchi
mi ero dimenticato, l'acquisizione l'ho fatta con studio 9, pi l'ho elaborato con movie maker e ho fatto un avi. ma movie maker non fà i dvd, allora volevo farlo con studio, ma quando vado ad aprire il file .avi mi dà errore, ma se lo vado a vedere con media player si vede e si sente bene.
Se hai Studio, acquisisci, elabora, etc. con quello, SENZA passare a MovieMaker!!!!!!!!
Se studio non ti apre il file salvato da MovieMk., verifica bene cosa hai salvato...... (tipo di file, etc.)
Se, comunque :( , hai un filmato "già pronto" per il passaggio a DVD, non importarlo in Studio ma usa un programma di authoring DVD (se vuoi fare menù, etc.).
Tutto questo, lo puoi fare anche con programmi presenti nella suite di Nero.
ciao
alla fine ce l'ho fatta, ma il problema è che i file che facevo con movie maker li salvavo in avi, ma studio non me li riapriva.
alla fine ho riacquisito tutto con studio.
Grazie
Originariamente inviato da buchi
alla fine ce l'ho fatta, ma il problema è che i file che facevo con movie maker li salvavo in avi, ma studio non me li riapriva.
alla fine ho riacquisito tutto con studio.
Grazie
Bravo...
abbandona MovieMaker......che è meglio....
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.