View Full Version : Aggiornamento a Pinnacle Studio 9.3 plus
tascio2000
08-03-2005, 13:59
:muro: Ho aggiornato il pinnacle però adesso non posso + aquisire in pal, come posso risolvere il problema?
Originariamente inviato da tascio2000
:muro: Ho aggiornato il pinnacle però adesso non posso + aquisire in pal, come posso risolvere il problema?
Cosa vuoi dire con "non posso + acquisire in PAL"? da dove e che file hai scaricato?
Hai controllato i setting di cattura?
ciao
tascio2000
09-03-2005, 00:01
Si i settaggi li ho fatti ma il campo da dove si setta il pal non e accesa, aqvevo letto che se montavi il pinnacol plus 9.3 si aveva problemi di acqusizione.
Si i settaggi li ho fatti ma il campo da dove si setta il pal non e accesa, aqvevo letto che se montavi il pinnacol plus 9.3 si aveva problemi di acqusizione.
No, non si hanno problemi di acquisizione....
Ripeto: che file hai scaricato e da dove?
Non è che hai installato una versione americana per NTSC?
bye
tascio2000
09-03-2005, 08:50
Sai la versione ela 9.3 plus e stata scaricta con dc++, ma ha problemi se te formatti il pc e istalli il pinnacle 9.3 plus non puoi acquisire con pal.
Sai la versione ela 9.3 plus e stata scaricta con dc++, ma ha problemi se te formatti il pc e istalli il pinnacle 9.3 plus non puoi acquisire con pal.
:confused: :confused: :confused: :confused:
Su come si comportino le versioni "scaricate" non penso si debba perdere altro tempo........
Piuttosto, sul sito Pinnacle, è già disponibile l'update alla ver. 9.4.1.
bye
tascio2000
11-03-2005, 15:50
Mi sono scaricata la nuova versione 9.4.1 e questo mi ha risolto il problema, adesso su questo pc quando vado aq acquisire mi dice che la memoria non poteva essere read 0x1075bee7, come posso risolverlo? E una questione di memoria?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.