View Full Version : game cube cinese
ciao ragazzi sono in partenza per hong kong e singapore, trovassi il game cube a un prezzo conveniente, dite ch emi conviene prenderlo?
so che poi i giochi pal non girerebbero, ma tanto cvorrei modificarla, è compicata? link con isutrzioni sul come fare la modifica ne avete così mi faccio un'idea?
dovrei per forza modificarla o per far girare iochi europei esistono altri metodi tipo la ps2 usando un dvd buon e poi cambiando il supporto mentre la console "pensa" che stia ancora girando?
ciaoooo e grazieeee
lo trovi a €69 in quasi tutti i mediaworld (fino a esaurimento scorte)....
e rischieresti poi che la dogana ti faccia pagare le tasse? :rolleyes: mhua :Prrr:
AnonimoVeneziano
08-03-2005, 13:28
Ma infatti io non riesco a capire.
E' una settimana che sei in ballo con sto gamecube ed è una settimana che ti dico di andartelo a prendere al Medi@W@rld che costa 69€ , ma te sei + duro di un muro e vuoi prendertelo ad Hong Kong, ma fai quel cacchio che ti pare :D
Ciao
il prob è che non ho tempo e da mediaworld non ce l'ho fatta ad andarci!
vabbè io vedo quanto costa in cina, se ne vale veramente la pena la prendo, sennò spero di trovarla ancora a 70 euro da mediaworld :D
ciaoooo
AnonimoVeneziano
08-03-2005, 14:12
Beh, giustamente non hai tempo per fare 10 metri per andare a prenderlo al mediaworld , così hai visto bene di andarlo a prendere ... IN CINA! :D
Ciao
+ o - è così :O
sai... mi piace ottimizzare... :sofico:
ciao :D
Coyote74
08-03-2005, 14:52
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Beh, giustamente non hai tempo per fare 10 metri per andare a prenderlo al mediaworld , così hai visto bene di andarlo a prendere ... IN CINA! :D
Ciao
LOL:sbonk:
Ciao
:mbe: :fagiano:
Ciao
ano! sono a singapore! ti scrivo dall'albergo :D
ho visto che a hong kong la roba apple in particolare ocnviene, quindi comprero diverse cose, e poi se il cubo costa molto meno prendo anche quello :D
mi dici il nome corretto del negozio dove hai preso naruto? j_link o qlc del genere?
se non sbaglio era proprio a hong kong! potrei farci un salto di persona! ;) :D
ciao sappimi dire io la sera qua mi posso colelgare :D
trovato :D che memoria gente :eek: :D
Company address:
Pacific Game Technology (Holding) Limited
Broadway Centre
Room 2104, 21/F
93 Kwai Fuk Road
Kwai Chung, New Territories
Hong Kong
speriamo si possa anche comprare in sito e non solo via internet :D
ciaooooo
AnonimoVeneziano
09-03-2005, 13:03
Originariamente inviato da moly82
ano! sono a singapore! ti scrivo dall'albergo :D
ho visto che a hong kong la roba apple in particolare ocnviene, quindi comprero diverse cose, e poi se il cubo costa molto meno prendo anche quello :D
mi dici il nome corretto del negozio dove hai preso naruto? j_link o qlc del genere?
se non sbaglio era proprio a hong kong! potrei farci un salto di persona! ;) :D
ciao sappimi dire io la sera qua mi posso colelgare :D
www.lik-sang.com
Ciao
visto, ma il cubo e' esaurito.... martedi prox dovrei andarci dal vivo... vediamo un po' :D
ciao
Hitman47
10-03-2005, 14:08
ciao ragazzi sono in partenza per hong kong e singapore
Come t'invidio...
:sob: :sob:
Ma prima o poi..pure io...
AnonimoVeneziano
11-03-2005, 15:43
Bhe , lui ci va per lavoro comunque :D (o almeno così dice :D )
Ciao
Io se fossi li prenderei una bella PSP!!!!!!!!! ;)
visto, ma il cubo e' esaurito.... martedi prox dovrei andarci dal vivo... vediamo un po' :D
ciao
Hai chiesto quanto sarebbe costato? E la PS2? :D
PS: se posso, mi permetto di chiederti che lavoro fai di bello? Giri molto? :)
installo risonanze magnetiche in ospedali o cliniche ;) :p eh si.. giro spesso... :p
qua a singapore niente cubo... domani paRTO per hong kong provero la :D tanto devo pure prendere un mac mini e un altro ipod :D :sofico:
ciaoooooo
ps: che e' sto PSP? :fagiano:
AnonimoVeneziano
13-03-2005, 12:15
i
Playstation Portable
Ciao
jmazzamj
13-03-2005, 13:40
installo risonanze magnetiche in ospedali o cliniche ;) :p eh si.. giro spesso... :p
qua a singapore niente cubo... domani paRTO per hong kong provero la :D tanto devo pure prendere un mac mini e un altro ipod :D :sofico:
ciaoooooo
Guarda se trovi una PSP prendi quella:al limite qui la rivendi senza grossi problemi...
Dylan il drago
13-03-2005, 19:21
io anche devo andare in cina e in particolare in queste città:
pechino,xian e shangai... dite che riesco e rimediare un ipod, un macmini e una psp ??
quanto costano più o meno? e sopratutto come la evito poi il rischio dogana??????:eek:
jmazzamj
13-03-2005, 20:49
X l'ipod ed il macmini non saprei...la PSP in Giappone costa 19800Yen liscia e 24800 nella versione Value.
Il cambio ufficiale è 1€=+di 138Yen,ma considera sui 133-135 x stare sicuro....
In cina non so che prezzi potrebbe avere:è cmq import...
Dylan il drago
13-03-2005, 22:10
Originariamente inviato da jmazzamj
X l'ipod ed il macmini non saprei...la PSP in Giappone costa 19800Yen liscia e 24800 nella versione Value.
Il cambio ufficiale è 1€=+di 138Yen,ma considera sui 133-135 x stare sicuro....
In cina non so che prezzi potrebbe avere:è cmq import...
la mia paura è la dogana... come posso evitarla al ritorno?
butti via tutti gli imballi, o li imboschi per bene, e la roba la lasci "spoglia": a quel punto non possono dirti niente (almeno credo.. a me e' sempre andata bene cosi' :D ) dici che e' roba tua che ti porti dietro con te in caso chiedano qualcosa....
quindi la psp e' la ps2 ma piccola in pratica vero?
ciao! :D
Dylan il drago
14-03-2005, 07:35
butti via tutti gli imballi, o li imboschi per bene, e la roba la lasci "spoglia": a quel punto non possono dirti niente (almeno credo.. a me e' sempre andata bene cosi' :D ) dici che e' roba tua che ti porti dietro con te in caso chiedano qualcosa....
quindi la psp e' la ps2 ma piccola in pratica vero?
ciao! :D
no quella è la pstwo... la psp è una console portatile con schermo integrato tft e con le potenzialità un pelo inferiori a quelle della ps2 ;) io se la trovo la prendo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.