View Full Version : XPAND RALLY
ciao a tutti, vorrei prendere questo gioco, ke ve ne pare?. Ho provato il demo ma è pesantissimo.
La versione full è identica.
Non te lo consiglio, se non fosse per la giocabilità sarebbe il miglior gioco di rally in commercio, ma per giocabilità ne esiste solo uno....
Con il volante è ingiocabile, le auto sull'asfalto ondeggiano troppo e non solo, peccato xché ha molte innovazioni che mancano a RBR.
Appena installato pensavo che avrebbero fatto uscire un patch per risolvere la fisica ma...niente
Originariamente inviato da Cali17
Non te lo consiglio, se non fosse per la giocabilità sarebbe il miglior gioco di rally in commercio, ma per giocabilità ne esiste solo uno....
Con il volante è ingiocabile, le auto sull'asfalto ondeggiano troppo e non solo, peccato xché ha molte innovazioni che mancano a RBR.
Appena installato pensavo che avrebbero fatto uscire un patch per risolvere la fisica ma...niente
Concordo in pieno.
Ha un'ottima grafica, buono il sonoro e tutto il contorno ma... la giocabilità lascia a desiderare soprattutto, come dice Cali17, con il volante. Con quest'ultimo è veramente odioso giocarci.
Lo stavo per prendere (visto l'ottimo prerzzo)... meno male che ho pensato di provarlo prima...
Ciao!
slipknot2002
08-03-2005, 15:59
inserisco questo spezzone di una recensione
" In un paragone non troppo azzardato, si può dire che la modalità Simulazione ricorda molto Richard Burns Rally in quanto è molto realistica e non perdona errori; quella Arcade, invece, è molto simile al concorrente Colin McRae Rally, visto che si distacca leggermente dal realismo estremo. "
alla fine chi ha ragione ? :D :D :D
Athlon 64 3000+
08-03-2005, 16:01
Non prenderlo,è veramente brutto come giocabilità.
Originariamente inviato da slipknot2002
In un paragone non troppo azzardato, si può dire che la modalità Simulazione ricorda molto Richard Burns Rally in quanto è molto realistica e non perdona errori
:sofico: :sofico:
Sicuramente l'ha detto uno che avrà dato 9 a CM4 o 5
Cmq simulazione non vuol dire che deve essere più difficile, ma dovrebbe simulare appunto una gara di rally, xpand è difficile e basta. RBR è molto più facile di xpand rally, ma è anche molto più simulativo ed immediato, guidare un'auto su asfalto a xpand rally è un'impresa non facile e non è per niente simulativo o almeno non simula di certo un auto forse una moto... A RBR gia dopo solamente una decina di ore di gioco si riesce a vincere al livello più difficile, a Xpand per poter vincere qualcosa bisogna togliere i volanti e giocare col pad. Inoltre ho provato sia la modalità simulazione che quella arcade a xpand e sinceramente non ho notato grandi differenze, anzi a me sembravano uguali.....e poi se si considera come vengono fatte le recensioni dei giochi si capisce perché colin e xpand abbiano preso voti alti....e RBR voti bassi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.