View Full Version : [epson 1160] Non stampa il nero
sabripado
08-03-2005, 12:27
Ho un problema con la stampate.
Non mi stampa il nero.
I driver sono aggiornati e l'inchiostro nella cartuccia c'è
Marinelli
08-03-2005, 17:04
Proprio per niente?
La stampante è stata ferma per un lungo periodo? Hai provato a fare qualche pulizia degli ugelli?
Ciao
sabripado
08-03-2005, 17:04
no la stampante non è stata ferma, ho fatto la pulizia degli ugelli e l'allineamente carticce, ma niente :(
sabripado
08-03-2005, 21:55
niente? :(
Marinelli
08-03-2005, 22:22
Strano, ma ha smesso di stampare così su due piedi? Hai certezza assoluta che la cartuccia sia piena?
Ciao
Usi originali o ricaricate?
ciao
sabripado
09-03-2005, 07:27
Originariamente inviato da Marinelli
Strano, ma ha smesso di stampare così su due piedi? Hai certezza assoluta che la cartuccia sia piena?
Ciao
sì ho certezza assoluta
sì le cartucce sono originali
Ti si è otturata la testina.
Consiglio, non insistere più di tanto a stampare, procurati del cleaner interno e prova a farlo andare dentro la testina.
Se ancora così non va, fai una pulizia completa riempiendo una cartuccia di cleaner e facendo la pulizia testine.
ciao
sabripado
09-03-2005, 08:41
Originariamente inviato da Micks
Ti si è otturata la testina.
Consiglio, non insistere più di tanto a stampare, procurati del cleaner interno e prova a farlo andare dentro la testina.
Se ancora così non va, fai una pulizia completa riempiendo una cartuccia di cleaner e facendo la pulizia testine.
ciao
cos'è un cleaner?
Vai su cartucciacanta.it e clicca su supporto tecnico.
C'è scritto tutto.
ciao
E una visitina ad un centro Epson? Quanto tempo ha? Quanto è che la usi?
Io ho avuto lo stesso problema con la mia vecchia 1270 e poi mi sono reso conto che a forza di cambiare cartucce (una valanga ne ho consumate!) la testina si erà quasi frantumata in mille pezzettini ... l'ho dovuta cambiare.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.