PDA

View Full Version : VI piace sto mobile ?

AlexB
08-03-2005, 11:23
Allora a me e alla mia fidanzata piace moltissimissimo...ai miei no....ora, nn che questo ci freghi molto :D xchè deve piacere a noi...però cavolo, ci hanno smontato.

Andrebbe inserito in un contesto molto luminoso (nn certo come quello della foto) e chiaro.

Si notino i supporti di alluminio tra ogni mensola e le relative spallette, tutti gli angoli sono a 45 gradi e con un inserto sottilissimo sempre di alluminio in mezzo...le ante a vetro sono tutte in vetro (qui colorato color boreaux...proprio come vorremmo noi) e x meglio sopportare il peso di un anta tutta in vetro le cerniere sono 4 (anzichè 2) x ogni anta...le altre sono in legno Wengè (attenzione non rovere moro ma proprio wengè) ed anche se dalla foto nn si vede hanno una venatura molto pronunciata e, imho, bellissima...infine tutte le mensole e le spallette hanno dei sottilissimi intarsi...

Secondo me è fantastico. Cosa ne pensate ?

http://s05.imagehost.org/0849/comp_13.jpg

marKolino
08-03-2005, 11:44
mi piace molto

gargamella75
08-03-2005, 11:57
E' molto bello, ma come ogni mobile devi vedere in che contesto lo inserisci! ;)

Nel mio soggiorno ho messo un mobile simile, ma in rovere sbiancato con antine in vetro satinato (se trovo il link ti posto la foto)...preferisco le tinte chiare, mi danno più luce, tutto qui. Ho il pavimento molto scuro, se ci avessi messo un mobile in wengè non sarei riuscito ad esaltarne la bellezza, e avrei finito per soffocare nel dark! ;)

Rimane cmq il fatto che deve piacere a te, quindi tutto il resto...non conta. :)

RiccardoS
08-03-2005, 12:29
il moderno mi fa schifo, in casa mia non lo terrei mai, ma ogni volta che li vedo non posso non pensare ai mobili anni 60-70 e questo mi mette molto piacere perchè mi ricorda la mia infanzia! :D

hikari84
08-03-2005, 12:34
:eek:

E ce lo chiedi? Moderno rulez!!! :eek:

Kola_Gurra
08-03-2005, 12:45
stupendo...a me piacciono tutti i mobili di quel tipo, magari con un bel tv lcd :cool:

hikari84
08-03-2005, 12:46
Plasma. :D

Kola_Gurra
08-03-2005, 12:46
Originariamente inviato da hikari84
lcd, altrokè plasma

http://www.samsung-italia.com/_upload_3/PRODUCT/0/000/041/363/LE32A41B_l.jpg

LeEzSwEeTfAiRy
08-03-2005, 12:48
Bello sul serio!

AlexB
08-03-2005, 12:52
Originariamente inviato da gargamella75
E' molto bello, ma come ogni mobile devi vedere in che contesto lo inserisci! ;)

Nel mio soggiorno ho messo un mobile simile, ma in rovere sbiancato con antine in vetro satinato (se trovo il link ti posto la foto)...preferisco le tinte chiare, mi danno più luce, tutto qui. Ho il pavimento molto scuro, se ci avessi messo un mobile in wengè non sarei riuscito ad esaltarne la bellezza, e avrei finito per soffocare nel dark! ;)

Rimane cmq il fatto che deve piacere a te, quindi tutto il resto...non conta. :)

cetto cetto infatti dissi che:
Andrebbe inserito in un contesto molto luminoso (nn certo come quello della foto) e chiaro.

nel senso che il ns soggiorno ha una parete finestrata di 3,30 etri e il pavimento in marmo chiaro...quindi anche se ci mettiamo un mobile così scuro nn da sicuramente senso di "chiuso", stretto, piccolo . La stanza inoltre è circa 3,60 etri di larghezza x quasi 5 di lunghezza...quindi neppure tanto piccola...

Grazie e ciao, Ale

AlexB
08-03-2005, 12:53
Originariamente inviato da Kola_Gurra
lcd, altrokè plasma

noi ci metteremo (nn da subito, fra qualche mese) uno Sharp della serie Aquos da 30" (se ricordo la misura giusta)...anche io preferisco gli LCD ai plasma

Ciao, Ale

AlexB
08-03-2005, 12:53
Beh, mi state rincuorando...grazie :D :D

Ciao, ALe

hikari84
08-03-2005, 12:56
http://www.negoziexpert.it/Stores_App/images/images_123/Plasma%20LG%20MZ-42PX11.jpg

Irenina
08-03-2005, 12:57
A me piacciono solo i mobili di legno

Duk3
08-03-2005, 13:01
Il mobile è bello, ma secondo me non per un ambiente molto luminoso...le superfici sembra molto riflettenti e se cosi fosse otterresti un effetto brutto, tipo ambulatorio....poi bisogna vedere che tipo di lampade usi....un ambiente può essere molto luminoso ma con una luce non abbagliante, ripsante, "corposa", e allora la cosa cambia....Cmq è sempre questione di gusti!!! :)

frankie
08-03-2005, 13:01
A me non piacciono.

Mobili in legno, meglio se DIY e TV CRT (32" 16/9)

AlexB
08-03-2005, 13:02
Originariamente inviato da Irenina

Questo è di legno

AlexB
08-03-2005, 13:06
Originariamente inviato da frankie
A me non piacciono.

Cosa vuol dire : DIY

???

Scusa l ignoranza...è una marca ? cmq, anche questo è in legno. Uno dei pochi in realtà con le ante in massello e nn impiallaciate...

Ciao, Ale

hikari84
08-03-2005, 13:11
Originariamente inviato da Irenina

Così?

http://holzlochplatten.rotec.info/bilder/murai%202.jpg

hikari84
08-03-2005, 13:12
Spero non così, altrimenti mi vien male. :D

http://www.imart.it/imag-prod/prod4.jpg

marKolino
08-03-2005, 13:14

oddio no ti prego... mi sembra di stare a casa di mia nonna...:D

w il moderno, abbasso il mobile ikea :asd:

hikari84
08-03-2005, 13:17
Originariamente inviato da marKolino
oddio no ti prego... mi sembra di stare a casa di mia nonna...:D

w il moderno, abbasso il mobile ikea :asd:

Ahahaahaahahah :D
Abbasso i mobili legnosi e ferrosi. :asd:

]Rik`[
08-03-2005, 13:22
Originariamente inviato da AlexB

http://s05.imagehost.org/0849/comp_13.jpg

molto molto bello, però il rosso mi andrebbe sulle balle dopo 2 giorni :D

AlexB
08-03-2005, 13:36
Originariamente inviato da ]Rik`[
molto molto bello, però il rosso mi andrebbe sulle balle dopo 2 giorni :D

Mhhh...dici ? Boh, spero di no...a noi piace moltissimo e lo abbineremmo ad un divano tipo :

http://s05.imagehost.org/0850/Mythos.jpg

Poi ovviamente de gustibus... ;)

Ciao, Ale

Kola_Gurra
08-03-2005, 13:37
noi ci metteremo (nn da subito, fra qualche mese) uno Sharp della serie Aquos da 30" (se ricordo la misura giusta)...anche io preferisco gli LCD ai plasma

Ciao, Ale
a me sinceramente come estetica gli aquos nn mi piacciono :confused:

goood cmq :cool:

hikari84
08-03-2005, 13:38
Mhhh...dici ? Boh, spero di no...a noi piace moltissimo e lo abbineremmo ad un divano tipo :

:sbavvv:

Kola_Gurra

Ciao, Ale
stupenda quella stanza :)

il rosso è molto erotico cmq :D :D :D :D :D :D :D :D

marKolino
favoloso anche il divano... sul serio.

:cry:

gargamella75
08-03-2005, 13:39
cetto cetto infatti dissi che:

nel senso che il ns soggiorno ha una parete finestrata di 3,30 etri e il pavimento in marmo chiaro...quindi anche se ci mettiamo un mobile così scuro nn da sicuramente senso di "chiuso", stretto, piccolo . La stanza inoltre è circa 3,60 etri di larghezza x quasi 5 di lunghezza...quindi neppure tanto piccola...

Grazie e ciao, Ale

Questo è all'incirca il mio soggiorno...di diverso ho il materiale (il legno è rovere sbiancato, quello in foto credo sia ciliegio) e la disposizione del colore delle antine: su un lato ho invertito, qualle grande satinata e la piccola bianca, per rompere la simmetria. I cassetti sono tutti in rovere sbiancato. :O

http://www.tomasella.it/collezione/tasti/cgm/foto/ATLANTE_05.jpg

PS ho preso anche le bauserie (?) a muro, anche quelle però le ho disposte diversamente per rompere la simmetria! ;)

hikari84
08-03-2005, 13:39
favoloso anche il divano... sul serio.

Comincia a contare i soldi. :asd:

marKolino
08-03-2005, 13:42
...stavo pensando... peccato che abbia solo due reni... :asd: :D

Kola_Gurra
08-03-2005, 13:43
in effetti...... :D :(

hikari84
08-03-2005, 13:44
...stavo pensando... peccato che abbia solo due reni... :asd: :D

C'è sempre il "di dietro". :asd: ;)

Ork
08-03-2005, 13:46

in casa ho dei mobili stile luigi 15° che valgono + di 50.000 euri

poi ovviamente la gente che non se ne intende dice che son mobili x gente senza stile e si vanno a prendere mobili moderni :rolleyes:

AlexB
mobile e divano così come quelli da me postati sono 10000 di listino...

riesco ad averli a 7000 circa. x un soggiorno fatto bene (il divano è tutto in pelle di 1,6mm con struttura in legno massello...nn male penso) è, non dico il minimo, ma il giusto.

marKolino
C'è sempre il "di dietro". :asd: ;)
:D

:(

comunque... che prezzi hanno divano e mobile...? curiosità mia...

AlexB
08-03-2005, 13:47
Questo è all'incirca il mio soggiorno...di diverso ho il materiale (il legno è rovere sbiancato, quello in foto credo sia ciliegio) e la disposizione del colore delle antine: su un lato ho invertito, qualle grande satinata e la piccola bianca, per rompere la simmetria. I cassetti sono tutti in rovere sbiancato. :O

http://www.tomasella.it/collezione/tasti/cgm/foto/ATLANTE_05.jpg

PS ho preso anche le bauserie (?) a muro, anche quelle però le ho disposte diversamente per rompere la simmetria! ;)

Bello, però (vedi i gusti ? ;) ) a me nn piace il rovere sbiancato (certo che in un ambiente scuro...è quasi l unica soluzione)...

Ciao, Ale

AlexB
08-03-2005, 13:48

:(

comunque... che prezzi hanno divano e mobile...? curiosità mia...

come dicevo pocanzi...tutti e 2 assieme vengono circa 10000 (5500 i mobile e 4500 il divano...) riesco però ad aver uno sconto del 30%...ciao, Ale

marKolino
08-03-2005, 13:49
come dicevo pocanzi...tutti e 2 assieme vengono circa 10000 (5500 i mobile e 4500 il divano...) riesco però ad aver uno sconto del 30%...ciao, Ale
si... ho visto in ritardo e non mi andava di modificare :D

comunque molto belli:)

hikari84
08-03-2005, 13:50
Originariamente inviato da Ork

poi ovviamente la gente che non se ne intende dice che son mobili x gente senza stile e si vanno a prendere mobili moderni :rolleyes:

Mica ho detto che i mobili moderni hanno più stile di quelli antichi. Potrebbero valere anche 100'000€, ma quelli in casa mia non entreranno mai.

AlexB
08-03-2005, 13:50
Originariamente inviato da Ork

1) sul fatto che valgano 50000 euro permettimi di aver qualche dubbio..sono pochi i mobili che arrivano a tali quotazioni...cmq se anche fosse...
2) i gusti sono gusti e parto dal presupposto che se a te piace un mobile simile (che a me NON fa cmq schifo) hai solo gusti diversi dai miei e nn certo che non hai stile, e inoltre...
3) ammesso che valgano veramente 50000 euro...potrei (al di la dei gusti ripeto) non potermeli semplicemente permettere...

Ciao, Ale

AlexB
08-03-2005, 13:52
si... ho visto in ritardo e non mi andava di modificare :D

comunque molto belli:)

Bene sono contento...sono mediamente piaciuti a suffraggio dell ipotesi che se ai miei non piace molto il mobile è perchè, magari per motivi generazionali, hanno gusti diversi dai nostri e non perchè il mobile è obiettivamente brutto.

Ciao, Ale

AlexB
08-03-2005, 13:53
stupenda quella stanza :)

il rosso è molto erotico cmq :D :D :D :D :D :D :D :D

Eh ... erotico...si, vero nn ci avevamo pensato a questa "interpretazione" ... hai ragione però . Yeah !! :D :D

Ciao, Ale

marKolino
08-03-2005, 13:54
Bene sono contento...sono mediamente piaciuti a suffraggio dell ipotesi che se ai miei non piace molto il mobile è perchè, magari per motivi generazionali, hanno gusti diversi dai nostri e non perchè il mobile è obiettivamente brutto.

Ciao, Ale
eh ti capisco... ai miei genitori non piace la giacca arancione che ho comperato sabato...:cry:

stai arredando casa?
ora vogliamo vedere la camera da letto :) :D

hikari84
08-03-2005, 13:57
:oink:

AlexB
08-03-2005, 13:58
eh ti capisco... ai miei genitori non piace la giacca arancione che ho comperato sabato...:cry:

stai arredando casa?
ora vogliamo vedere la camera da letto :) :D

Si sto arredando casa...x la camera dovete attendere...devo recuperare delle info e vedere se ci sono foto significative

Se trovo...posto ! ;)

Ciao, Ale

Nevermind
08-03-2005, 13:58
Non è mica malvagio forse un pochetto troppo squadrato e asettico ma non mi pare così orribile come lo dipingono i tuoi genitori.

Saluti

Nevermind
08-03-2005, 13:59

Vabbè ma quella è oggettivamente inguardabile :asd: :D

Saluti.

hikari84
08-03-2005, 14:00
Oh ma che noiosi... :p :D

marKolino
08-03-2005, 14:01
...a me piacerebbe avere le pareti colorate... quindi cercherei qualcosa che si intoni bene :)

ChristinaAemiliana
08-03-2005, 14:02
Il mobile è davvero bello...avete un ottimo gusto, complimenti!!! :)

Personalmente sceglierei le ante di colore diverso e il divano non lo prenderei di pelle (non mi piace), ma a parte queste lievi variazioni è proprio il tipo di soggiorno-salotto che vorrei io. ;)

hikari84
08-03-2005, 14:05
...a me piacerebbe avere le pareti colorate... quindi cercherei qualcosa che si intoni bene :)

Basta che non siano tappezzate di elefantini e compagnia bella... :asd:

marKolino
08-03-2005, 14:07
Basta che non siano tappezzate di elefantini e compagnia bella... :asd:
meglio le scimmiette

mi piacerebbe qualcosa sull'arancione... tipo RAL1003 o RAL1028

hikari84
08-03-2005, 14:08
meglio le scimmiette

Ahahaahahah scimmie. :D

Arancione? :confused:

AlexB
08-03-2005, 14:09
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Il mobile è davvero bello...avete un ottimo gusto, complimenti!!! :)

Personalmente sceglierei le ante di colore diverso e il divano non lo prenderei di pelle (non mi piace), ma a parte queste lievi variazioni è proprio il tipo di soggiorno-salotto che vorrei io. ;)

Il divano di pelle però è + igienico e + facile da pulire...essendo io un allergico/asmatico è un fattore che nn posso sottovalutare...

e grazie x i complimenti...ciao ciao, Ale

marKolino
08-03-2005, 14:10
Ahahaahahah scimmie. :D

Arancione? :confused:
si, mi piacciono le pareti colorate

:)

gargamella75
08-03-2005, 14:13
Bello, però (vedi i gusti ? ;) ) a me nn piace il rovere sbiancato (certo che in un ambiente scuro...è quasi l unica soluzione)...

Ciao, Ale

:)

De gustibus! ;)

Molto bello il divano, somiglia molto al mio...se trovo una foto te la posto! :D
Cmq, io ho scelto l'alcantara, la pelle sicuramente è molto elegante e di classe, ma a me non piace molto l'odore e la sensazione sulla pelle...specie d'estate! :D

AlexB
08-03-2005, 14:28
Invece...allora il letto è proprio questo (di Feg, modello Blues)

http://s05.imagehost.org/0850/letto.jpg

mentre l armadio è simile a questo nella struttura (ovvero profili in wengè) ma le ante (scorrevoli) sono 2, ogniuna di 150 cm di larghezza, in vetro colorato color magnolia (un beige molto molto chiaro...c' è chi lo chiama bianco sporco e chi avorio..tanto x capirci)...con in + (sul lato sx guardandolo di fronte) angolo spogliatoio a 3 ante (necessariamente battenti queste) tutte in wengè...

http://s05.imagehost.org/0850/Armadio.jpg

poi comodini bassi sempre in wengè e stop...

Nevermind
08-03-2005, 14:30

...

mentre l armadio è simile a questo nella struttura (ovvero profili in wengè) ma le ante (scorrevoli) sono 2, ogniuna di 150 cm di larghezza, in vetro colorato color magnolia (un beige molto molto chiaro...c' è chi lo chiama bianco sporco e chi avorio..tanto x capirci)...con in + (sul lato sx guardandolo di fronte) angolo spogliatoio a 3 ante (necessariamente battenti queste) tutte in wengè...

...

No mi spiace ma la camera da letto non mi piace proprio ......de gustibus ci mancherebbe :D :D

Saluti.

hikari84
08-03-2005, 14:33
:sbavvv: :nera:

ChristinaAemiliana
08-03-2005, 14:39

Così ti mimetizzi con la giacca nuova :D

AlexB
08-03-2005, 14:40
Originariamente inviato da Nevermind
No mi spiace ma la camera da letto non mi piace proprio ......de gustibus ci mancherebbe :D :D

Saluti.

Beh, il titolo del 3d è eloquente (VI piace sto mobile ?)....nn è "VI deve piacere sto mobile !!!! :D

Quindi benvenuto...

Ah, mi spiace scassare la cippa coi cazzi nostri...solo che sono troppo contento di arredare casa con le cose che ci piacciono...e volevo sentire pareri da terze parti...
Ciao, Ale

AlexB
08-03-2005, 14:41
:sbavvv: :nera:

Why :nera: ?

Nevermind
08-03-2005, 14:42
Beh, il titolo del 3d è eloquente (VI piace sto mobile ?)....nn è "VI deve piacere sto mobile !!!! :D

Quindi benvenuto...

Ah, mi spiace scassare la cippa coi cazzi nostri...solo che sono troppo contento di arredare casa con le cose che ci piacciono...e volevo sentire pareri da terze parti...
Ciao, Ale

Anzi riguardandola direi che il letto si salva ma l'armadio a specchio a me darebbe troppo fastidio, e poi è tanto anonimo tutto piatto.

Saluti.

ChristinaAemiliana
08-03-2005, 14:44
La camera da letto è assolutamente spaziale!!! :sbavvv:

Il letto è foderato in pelle vero? Ecco, in questo caso mi piace...avevo trovato un letto con struttura ancora più importante in pelle scura e mi piaceva moltissimo...comodissimo da pulire oltretutto, come giustamente dicevi a riguardo del divano.

A me il divano in pelle non piace per una questione di comodità...mia madre lo aveva e lo trovavo freddo d'inverno mentre d'estate era fastidioso, ti si appiccicava addosso, ti faceva sudare...insomma, non riuscivo a usarlo senza ricoprirlo con un granfoulard :p

hikari84
08-03-2005, 14:45
Why :nera: ?

Perchè mancano i fondi. :D

Bellissimo l'armadio a specchio!!!!!!! :eek: :oink:

AlexB
08-03-2005, 14:47
Originariamente inviato da Nevermind
Anzi riguardandola direi che il letto si salva ma l'armadio a specchio a me darebbe troppo fastidio, e poi è tanto anonimo tutto piatto.

Saluti.

Se leggi bene leggeresti che il mobile è simile (a dire il vero uguale) a quello nella foto nella struttura ma che nn è a specchio ma in vetro colorato color magnolia...giusto x precisione :D

AlexB
08-03-2005, 14:48
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
La camera da letto è assolutamente spaziale!!! :sbavvv:

Il letto è foderato in pelle vero? Ecco, in questo caso mi piace...avevo trovato un letto con struttura ancora più importante in pelle scura e mi piaceva moltissimo...comodissimo da pulire oltretutto, come giustamente dicevi a riguardo del divano.

A me il divano in pelle non piace per una questione di comodità...mia madre lo aveva e lo trovavo freddo d'inverno mentre d'estate era fastidioso, ti si appiccicava addosso, ti faceva sudare...insomma, non riuscivo a usarlo senza ricoprirlo con un granfoulard :p

il letto è foderato in cuoio...splendido veramente...x quanto riguarda il divano ti dico, io ormai ci sono abituato perchè l ho sempre avuto a casa...poi io sono uno che nn soffre il freddo in inverno e il caldo in estate...quindi ... :D e la mia dolce metà apprezza cmq la pelle...indipeccui... :D

Ciao, Ale

AlexB
08-03-2005, 14:51
Perchè mancano i fondi. :D

Bellissimo l'armadio a specchio!!!!!!! :eek: :oink:

Ma va...finanziamenti rulez... :D :D :D

Cmq si bisogna fare un po di sacrifici...e trovare il posto dove costano un pochino meno...

Ale

Kola_Gurra
08-03-2005, 15:43

stupendissimo.... :cool:

kikki2
08-03-2005, 15:57

Il letto è quello che ho io
;)

hai avuto modo di vederlo dal vivoe di valutare le varie tinte/finiture del cuoio?

AlexB
08-03-2005, 16:04
Ed infine questa "dovrebbe" (unico dubbio ... abbiamo anche altre soluzioni alternative valide tra cui decidere...) esser la cucina...

http://s05.imagehost.org/0851/lux8_big.jpg

Con le debite proporzioni (abbiamo una parete da 4,6 metri...) e con qualche pensile in + (basso) in vetro acidato e cappa d arredo in acciaio e vetro...cmq tanto per dare un idea.

Ciao, Ale

AlexB
08-03-2005, 16:05
Originariamente inviato da kikki2
Il letto è quello che ho io
;)

hai avuto modo di vederlo dal vivoe di valutare le varie tinte/finiture del cuoio?

Yes a noi piace proprio il testa di moro come colore del cuoio .

Ce l hai di questo colore ?

Fenomeno85
08-03-2005, 16:06
non mi piace l'arte moderna :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Kola_Gurra
08-03-2005, 16:08
Ed infine questa "dovrebbe" (unico dubbio ... abbiamo anche altre soluzioni alternative valide tra cui decidere...) esser la cucina...

http://s05.imagehost.org/0851/lux8_big.jpg

Con le debite proporzioni (abbiamo una parete da 4,6 metri...) e con qualche pensile in + (basso) in vetro acidato e cappa d arredo in acciaio e vetro...cmq tanto per dare un idea.

Ciao, Ale
non mi convince il legno marrone scuro degli sportelli :confused:

kikki2
08-03-2005, 16:10
Yes a noi piace proprio il testa di moro come colore del cuoio .

Ce l hai di questo colore ?
si con i comodini chiari, come nella foto ; 1 a due cassetti e 1 ad un cassetto + il relativo casettone
per curiosità che prezzo te lo fanno?

juninho85
08-03-2005, 16:13
minkia se mi piace:eek:

AlexB
08-03-2005, 16:28
Originariamente inviato da kikki2
si con i comodini chiari, come nella foto ; 1 a due cassetti e 1 ad un cassetto + il relativo casettone
per curiosità che prezzo te lo fanno?

Il solo letto, se ora ricordo bene...1600 (ripeto solo letto)...so che tutta la camera, scontata viene 7500...

kikki2
08-03-2005, 16:30
be a 1600€ ti fa il 50% su listino, direi ottimissimo prezzo

morpheus3g
08-03-2005, 16:32
Originariamente inviato da frankie
A me non piacciono.

?? Perchè?

Cos'ha di bello un vecchio CRT al posto di un bellissimo LCD o plasma?

AlexB
08-03-2005, 16:36
non mi convince il legno marrone scuro degli sportelli :confused:

Eh noi faremo tutto l arredamento (come avrai notato) sull essenza Wengè/Rovere moro ... e tocchi di colore (tipicamente, rosso scuro/bordeaux in soggiorno...magnolia in camera da letto, color del vetro acidato, sul verde tenue tenue, e acciaio, in cucina)...

ManyMusofaga
09-03-2005, 12:24
bellissima camera da letto:)

Tyak
09-03-2005, 16:16
Mi piace quasi tutto e si avvicina di parecchio all'arredamento di casa mia.

Io però ho il parquet in terra, che indubbiamente "scalda" un pochino l'ambiente, altrimenti piuttosto asettico con la pelle, il laccato e l'alluminio in ogni dove.

Mi fa sorridere il tappeto in cavallino nella foto della camera da letto.

In genere è molto "kicc", ma nel contesto ci sta benissimo. :)

Iluccia
09-03-2005, 18:23
carino tutto, ma non è il mio genere, io sono molto sullo stile di Biggie Best :love:

AlexB
10-03-2005, 11:04
Mo cerco un divano nuovo che ho visto che fa PAURA....nn so se lo trovo perchè nn mi ricordo il produttore vacca boia...ma è INNNCCREDDDDIBBBBBILE !! :D

Aspe...cerco...ciao, Ale

dupa
10-03-2005, 11:05
Il Ranzani fa molto di meglio :O

AlexB
10-03-2005, 11:14
Originariamente inviato da dupa
Il Ranzani fa molto di meglio :O

?????????

dupa
10-03-2005, 11:42
?????????

Marco Ranzani, quello della Cayenne :D

gargamella75
10-03-2005, 13:02
Già che ci siamo, vi posto la foto del mio prossimo (futuro) acquisto...specie di cristalliera da soggiorno, sempre in rovere sbiancato:

http://www.tonincasa.it/Bin/img/Preview/Preview_6419-19.jpg

gargamella75
10-03-2005, 13:05
Mentre questo è il mio tavolino del salotto:

http://www.tonincasa.it/Bin/img/Preview/Preview_8100.jpg

L'operaio che me l'ha montato mi ha detto: "Hai scelto un tavolino bellissimo, ma delicatissimo...in bocca al lupo!" :D

Cmq, in generale, se ti piace il moderno un po' estroso (e caruccio, purtroppo! :( ), datti uno sguardo a questo link:
http://www.tonincasa.it

icoborg
10-03-2005, 13:17

lcd, altrokè plasma

sappiate che fanno entrambe cagare^^

il colore nn mi piace granche il moderno lo preferisco solo per praticita e peso.
in casa mia è tutto sul puro legno massiccio lavorato a mano. un miliardo di anni fa.
ce una libreria con vetrina che pesera una tonnellata :D belli si ma nn traslocare maiii^^

icoborg
10-03-2005, 13:20

Ciao, Ale

be se hai una stanza di 200 mq^^

AlexB
10-03-2005, 13:22
Originariamente inviato da icoborg
be se hai una stanza di 200 mq^^

Assolutamente...il divano come lo vedi nella foto è (larghezza isola compresa) di 330 cm che "poggiano" su una parete da 495 cm .

L' isola, in corrispondenza di un muro da 200 cm è lunga 180 circa...la camera è larga 350 circa...quindi nessuna necessità di 200 mq di stanza.

Ciao, Ale

icoborg
10-03-2005, 13:25
Originariamente inviato da morpheus3g
?? Perchè?

Cos'ha di bello un vecchio CRT al posto di un bellissimo LCD o plasma?

la domanda va posta al contrario :D

AlexB
10-03-2005, 13:25
Originariamente inviato da icoborg
sappiate che fanno entrambe cagare^^

Beh, aggiungere un "imho" o similari pare brutto ? ;)

X il resto sappi che ad oggi, a meno di pochi produttori di mobili artigianali anche abbastanza rustici (quindi poco avvezzi x definizione all inserimento in un ambiente moderno) mobili in legno massello nn li fa + nessuno...poi per il resto solo questioni di gusti.

AlexB
10-03-2005, 13:32
Mentre questo è il mio tavolino del salotto:

http://www.tonincasa.it/Bin/img/Preview/Preview_8100.jpg

L'operaio che me l'ha montato mi ha detto: "Hai scelto un tavolino bellissimo, ma delicatissimo...in bocca al lupo!" :D

Cmq, in generale, se ti piace il moderno un po' estroso (e caruccio, purtroppo! :( ), datti uno sguardo a questo link:
http://www.tonincasa.it

Molto bello...io ne ho uno di mia zia di 30 anni e rotti fa...un tavolino con le gambe e struttura in acciaio e base in cristallo (non vetro)...bellissimo...e tuttora moderno.

Ciao, Ale