PDA

View Full Version : che tristezza.............

Harvester
08-03-2005, 08:51
Festa della Donna & Costantino
Festa
martedì 8 marzo 2005.
De Sade

* - *
|

Martedì 8 marzo "Festa della Donna"... Eternamente in fuga come l'onda - eternamente indispensabile come l'aria.
Il De Sade non perde l'occasione di rendere omaggio al gentil sesso con una serata esclusiva e ricca di sorprese, dove la donna sarà al centro di ogni attenzione, viziata e coccolata in una notte dove sarà l'unica vera protagonista.

SPECIAL GUEST: Costantino.

La serata ha inizio alle ore 20.30 con una cena (o a scelta un buffet), il tutto servito da sexy camerieri, per poi proseguire con uno lo spettacolo di strep man di Tony e Davide (di Uomini&Donne) e body painting!!!

Cene: 30 euro (dalle 20.30)
Buffet: 20 euro (dalle 20.30 con consumazione inclusa)

Info e prenotazioni: Beppe 339.66.44.274

Chiaramente è una serata dedicata alle donne, ma come non far partecipare anche i maschietti al party? Per loro l'ingresso è consentito però solo allo scoccare della mezzanotte e sarà molto selezionato!

:muro:

killerone
08-03-2005, 08:52
DeSade a Milano?
Se è li mi riempio di tritolo e mi immolo per tutti voi :asd:

Blue Spirit
08-03-2005, 09:00
:rotfl:

killerone
08-03-2005, 09:05
Originariamente inviato da cercaleo
Old!

Lo faccio già io!:D

Allora io punto su gli altri e sul pubblico, tanto il livello dev'esser di simil bassezza.:D

killerone
08-03-2005, 09:09
Ok: prepara alcune granate flash che non si può mai sapere.
Porti tu il lanciafiamme?
Ah, la puntualità mi raccomando!:O :D :D

Va bene Capo, pensavo di lanciare una smoke per confoderci con la folla e poi al 3... BOOOMMMM addio ignoranza
:D

alle 8 sono li, mi riconosci, sarò stile omino Michelin, imbottito di tritolo e chiodi :D

killerone
08-03-2005, 09:18
:D

Ma lol, mi immagino la scena!
Entri in stile omino michelin e trak! Ti si fiondano addosso tutte le tope allupate, ti spogliano dei chiodi, delle cariche di C4, delle lame e ti mettono a tuka-tukare con Costantino......
Omioddio!:D :D :D

Giuro che cambierei continente dopo :mc:

beppegrillo
08-03-2005, 12:35
Ecchisenefrega :O

fabio80
08-03-2005, 17:43
Originariamente inviato da Harvester

Chiaramente è una serata dedicata alle donne, ma come non far partecipare anche i maschietti al party? Per loro l'ingresso è consentito però solo allo scoccare della mezzanotte e sarà molto selezionato!

:muro:

e secondo te io mi metterei in coda per aggregarmi a quelle scrofe? da date loro un bel vibratore a motore... avrei una foto.. posso?