View Full Version : Auguri a tutte le donne!
http://isaisons.free.fr/mimosa.jpg
Harvester
08-03-2005, 07:32
auguri caVa :asd:
Athlon64-FX53
08-03-2005, 07:47
Auguri a tutte le donne... in questo giorno dimostrate di essere inferiori agli uomini :asd:
Nevermind
08-03-2005, 07:50
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Auguri a tutte le donne... in questo giorno dimostrate di essere inferiori agli uomini :asd:
Perchè negli altri giorni invece?? :asd:
Saluti.
Athlon64-FX53
08-03-2005, 07:51
Originariamente inviato da Nevermind
Perchè negli altri giorni invece?? :asd:
Saluti.
Negli altri giorni pure, ma questo in particolare rappresenta l'apoteosi.
juninho85
08-03-2005, 08:04
:nono:
Harvester
08-03-2005, 08:19
manca solo bilancino.................:asd:
::::Dani83::::
08-03-2005, 08:28
mi unisco agli auguri....:)
Nevermind
08-03-2005, 08:36
Ma in fin dei conti non è tutta colpa loro è colpa della società che non permette alla donna di esprimersi del tutto, che fa vivere la donna in una sorta di repressione sessuale e si arriva quindi a giorni come quetso dovo possono dare sfogo alle loro perversioni senza dover rendere conto a qualcuno o fare brutte figure.
Ovviamente queste sono cazzate atte solo a convincere le pollastre ad andare in giro e spendere soldi per spogliarelli & co, la cosa è ridicola e solo un essere con limitate facoltà mentali come la donna può farsi abbindolare in tale sconfortante stratagemma :asd:
Quindi io ammiro molto + le donne come la mia che odiano tale festa trovandola un inno al degrado femminile. :O
Saluti.
killerone
08-03-2005, 08:42
ma la festa dell'uomo quand'è?
( mia madre dice: tutti i giorni ) :asd:
Athlon64-FX53
08-03-2005, 09:03
[...]
Quindi io ammiro molto + le donne come la mia che odiano tale festa trovandola un inno al degrado femminile. :O
Saluti.
Aggiungerei ... le uniche che possano realmente definirsi "uguali" agli uomini.
massimo78
08-03-2005, 09:30
Auguri :)
ziozetti
08-03-2005, 10:09
La mimosa puzza!
E dopo due giorni incomincia a perdere pallini...
marKolino
08-03-2005, 11:00
Originariamente inviato da killerone
ma la festa dell'uomo quand'è?
( mia madre dice: tutti i giorni ) :asd:
in agosto mi sembra... l'uno o il tre...
comunque auguri:)
Il mio contributo:
Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.
Questo triste accadimento, ha dato il via negli anni immediatamente successivi ad una serie di celebrazioni che i primi tempi erano circoscritte agli Stati Uniti e avevano come unico scopo il ricordo della orribile fine fatta dalle operaie morte nel rogo della fabbrica.
Successivamente, con il diffondersi e il moltiplicarsi delle iniziative, che vedevano come protagonistele rivendicazioni femminili in merito al lavoro e alla condizione sociale, la data dell'8 marzo assunse un'importanza mondiale, diventando, grazie alle associazioni femministe, il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli, ma anche il punto di partenza per il proprio riscatto.
Ai giorni nostri la festa della donna è molto attesa , le associazioni femminili organizzano manifestazioni e convegni sull'argomento, cercando di sensibilizzare l'opinione pubblica sui problemi che pesano ancora oggi sulla condizione femminile, ma è attesa anche dai fiorai che in quel giorno vendono una grande quantità di mazzettini di mimose, divenute il simbolo di questa giornata, a prezzi esorbitanti, e dai ristoratori che vedranno i loro locali affollati, magari non sanno cosa è accaduto l'8 marzo del 1908, ma sanno benissimo che il loro volume di affari trarrà innegabile vantaggio dai festeggiamenti della ricorrenza. Nel corso degli anni, quindi, sebbene non si manchi di festeggiare queste data, è andato in massima parte perduto il vero significato di questa ricorrenza, perché la grande maggioranza delle donne approfitta di questa giornata per uscire da sola con le amiche per concedersi una serata diversa, magari all'insegna della "trasgressione", che può assumere la forma di uno spettacolo di spogliarello maschile, come possiamo leggere sui giornali, che danno grande rilevanza alla cosa, riproponendo per una volta i ruoli invertiti.
Per celebrare la festa della donna, bisogna comportarsi come gli uomini?
Fonte: http://www.italiadonna.it/societa/soc12.htm
Nevermind
08-03-2005, 12:23
Originariamente inviato da Nicky
Il mio contributo:
Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.
Questo triste accadimento, ha dato il via negli anni immediatamente successivi ad una serie di celebrazioni che i primi tempi erano circoscritte agli Stati Uniti e avevano come unico scopo il ricordo della orribile fine fatta dalle operaie morte nel rogo della fabbrica.
Successivamente, con il diffondersi e il moltiplicarsi delle iniziative, che vedevano come protagonistele rivendicazioni femminili in merito al lavoro e alla condizione sociale, la data dell'8 marzo assunse un'importanza mondiale, diventando, grazie alle associazioni femministe, il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli, ma anche il punto di partenza per il proprio riscatto.
Ai giorni nostri la festa della donna è molto attesa , le associazioni femminili organizzano manifestazioni e convegni sull'argomento, cercando di sensibilizzare l'opinione pubblica sui problemi che pesano ancora oggi sulla condizione femminile, ma è attesa anche dai fiorai che in quel giorno vendono una grande quantità di mazzettini di mimose, divenute il simbolo di questa giornata, a prezzi esorbitanti, e dai ristoratori che vedranno i loro locali affollati, magari non sanno cosa è accaduto l'8 marzo del 1908, ma sanno benissimo che il loro volume di affari trarrà innegabile vantaggio dai festeggiamenti della ricorrenza. Nel corso degli anni, quindi, sebbene non si manchi di festeggiare queste data, è andato in massima parte perduto il vero significato di questa ricorrenza, perché la grande maggioranza delle donne approfitta di questa giornata per uscire da sola con le amiche per concedersi una serata diversa, magari all'insegna della "trasgressione", che può assumere la forma di uno spettacolo di spogliarello maschile, come possiamo leggere sui giornali, che danno grande rilevanza alla cosa, riproponendo per una volta i ruoli invertiti.
Per celebrare la festa della donna, bisogna comportarsi come gli uomini?
Fonte: http://www.italiadonna.it/societa/soc12.htm
Esatto è tristissimo il fatto che si sfrutti una tragedia simile per vendere mimmose e guardare culetti in perizoma
:O
Hanno trasformato un lutto in un porcaio :O
Saluti.
ChristinaAemiliana
08-03-2005, 12:28
Originariamente inviato da ziozetti
La mimosa puzza!
E dopo due giorni incomincia a perdere pallini...
Io ho notato che la mimosa che puzza è quella che ti vendono per la festa della donna. Secondo me ci mettono su qualche porcheria per farla fiorire al momento giusto...:p
La mimosa raccolta al naturale dalla pianta ha un buon profumo, l'ho vista tante volte in Liguria. :)
Però che perda i pallini è vero...ed è anche il motivo per cui non amo i fiori recisi...preferisco ammirarli da vivi...;)
Ciò non toglie che stamani per educazione io abbia ringraziato chi mi ha regalato la mimosa...:p
hikari84
08-03-2005, 12:31
Mah... Stamattina era una tristezza unica al corso, le avrei strozzate quelle maledette oche che continuavano a fare la predica (solite frasi del tipo "gli uomini sono tutti uguali" bla bla bla) ai ragazzi perchè non avevano comprato le mimose per loro. Ma chi siete? Chi vi conosce??? Dio santo, non capisco perchè bisogna sempre farsi riconoscere.
hikari84
08-03-2005, 12:33
In natura ha un profumo buonissimo e poi è così carina da vedere.
SkunkWorks 68
08-03-2005, 12:34
..Auguri...:)
Bando alle ciance, festeggiamo il gentil sesso....non per altro la donna kome madre e compagna.....poi ognuno festeggi kome vuole e faccia i regali ke vuole, sia ki voglia uniformarsi al costume comune, sia ki voglia fare il solito estremista.....
insomma donne, nel bene e nel male GRAZIE DI ESISTERE :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
LeEzSwEeTfAiRy
08-03-2005, 12:40
Auguri a tutte :)
marco1474
08-03-2005, 12:48
Io festeggio la mia donna tutti i giorni....... Oggi è come tutti gli altri......niente di +, niente di -. ;) :)
CMQ se fossi una donna, odierei questo giorno......sarebbe umiliante :O
IMHO è ovvio ;) :D
CoreDump
08-03-2005, 12:51
Auguri :flower:
ChristinaAemiliana
08-03-2005, 13:01
Penso che le donne intelligenti odino le oche che vanno in brodo di giuggiole per la festa delle donne quanto i gay odiano le checche isteriche che sculettano ai gay pride...:D
Christina... ci ho messo 5 minuti a leggere quella frase :D :D :D
cmq ti do' ragione :D
marco1474
08-03-2005, 13:03
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Penso che le donne intelligenti odino le oche che vanno in brodo di giuggiole per la festa delle donne quanto i gay odiano le checche isteriche che sculettano ai gay pride...:D
IO ODIO LE CHECCHE ISTERICHE (Puffo brontolone) :D :D :D
CMQ QUOTO ;)
ChristinaAemiliana
08-03-2005, 13:16
Originariamente inviato da PHCV
Christina... ci ho messo 5 minuti a leggere quella frase :D :D :D
cmq ti do' ragione :D
Ho il processo "digestione" in esecuzione...le capacità espressive verranno ripristinate prima possibile :D :D :sofico:
Originariamente inviato da marco1474
CMQ se fossi una donna, odierei questo giorno......sarebbe umiliante :O
Perchè bisognerebbe odiare questo giorno?
Al massimo capisco l'odio per il business delle mimose o dei locali con il solito manzo che si spoglia.
Questo giorno è importante e sicuramente va ricordato..un avvenimento tanto triste non deve passare in secondo piano, anche perchè è uno dei tanti esempi di donne che hanno lottato per farci avere dei diritti che altrimenti ora non avremmo.
Per me la verità sta nel mezzo...potrebbero organizzare qualche manifestazione interessante per sensibilizzare sui maltrattamenti delle donne in varie parti del mondo et similia.
ziozetti
08-03-2005, 13:29
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Io ho notato che la mimosa che puzza è quella che ti vendono per la festa della donna. Secondo me ci mettono su qualche porcheria per farla fiorire al momento giusto...:p
La mimosa raccolta al naturale dalla pianta ha un buon profumo, l'ho vista tante volte in Liguria. :)
...
Ti saprò dire fra qualche tempo, i miei hanno in giardino una mimosa alta un paio di metri; peccato che fiorisca a metà aprile... altrimenti sai che businness! :D
marco1474
08-03-2005, 13:39
Perchè bisognerebbe odiare questo giorno?
Al massimo capisco l'odio per il business delle mimose o dei locali con il solito manzo che si spoglia.
Ma è ovvio che intendevo questo. Ma ormai si è ridotto a questo L'8 marzo!!!
E poi, FESTA DELLA DONNA? Ma non era GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA?
E mentre a strasburgo si discute su:
le donne ed il lavoro
le donne ed il processo decisionale
la violenza contro le donne
il diritto alla salute delle donne
il diritto all'istruzione delle donne
le donne ed i mezzi di comunicazione
i diritti delle donne nel mondo
le donne e la povertà
i diritti dei minori
le donne ed i conflitti armati
.....questa sera ci saranno maree di donne sudate che si comporteranno come il peggiore degli uomini...
Ma se è questo quello che volete, per farlo, dovete aspettare l'8 marzo? Triste ;)
PS Sono miei pensieri e non è riferito a nessuno in particolare :)
Originariamente inviato da marco1474
.....questa sera ci saranno maree di donne sudate che si comporteranno come il peggiore degli uomini...
Ma se è questo quello che volete, per farlo, dovete aspettare l'8 marzo? Triste ;)
PS Sono miei pensieri e non è riferito a nessuno in particolare :)
Io non sopporto gli spogliarelli ecc. e trovo stupido che se una ci tiene tanto a vederli debba aspettare la festa della donna. Su questo siamo d'accordo ;)
Però non sarei nemmeno d'accordo con "l'abolizione" di questo ricordo.
Una giornata di sensibilizzazione sui problemi della situazione della donna nel mondo e il ricordare un evento tragico è una buona idea...
Dovremmo solo cercare, appunto, di sfruttarla meglio.
Come esistono la giornata sull'aids, quella sulla ricerca del cancro ecc. sarebbe carino che questa giornata puntasse alla "propaganda" informativa..
Tutto qui.
marco1474
08-03-2005, 13:48
Però non sarei nemmeno d'accordo con "l'abolizione" di questo ricordo.
MAI DETTO QUESTO :eek:
;)
Questo giorno è importante e sicuramente va ricordato..un avvenimento tanto triste non deve passare in secondo piano, anche perchè è uno dei tanti esempi di donne che hanno lottato per farci avere dei diritti che altrimenti ora non avremmo.
un avvenimento sicuramente triste ma non più di altri x pretendere un giorno di memoria (che poi sia usato x specularci sopra è un'altro discorso)
Originariamente inviato da Ork
un avvenimento sicuramente triste ma non più di altri x pretendere un giorno di memoria
Bhe come sempre quando si parla di date commemorative si sceglie un giorno solo per ricordare tanti altri tristi avvenimenti, che purtroppo possono verificarsi anche ai giorni nostri.
Ciò di certo non toglie valore a tutte le altre donne che prima e dopo hanno lottato per sostenere i loro diritti e poter conquistare un ruolo in una società prevalentemente a favore degli uomini.
Nevermind
08-03-2005, 14:06
..
Come esistono la giornata sull'aids, quella sulla ricerca del cancro ecc. sarebbe carino che questa giornata puntasse alla "propaganda" informativa..
Tutto qui.
Quoto qualche giornata a tema del tipo:
- donne datela via di + e il mondo vi sorriderà
- come preparare un buon pranzetto al vostro lui
- la tecnica dell'ingoio
- lo shopping è una droga va eliminato
- il sesso anale fa ringiovanire la pelle
ecc..
:sofico:
Saluti.
hikari84
08-03-2005, 14:07
Tutto ma lo shopping lasciatemelo. :asd:
Quoto qualche giornata a tema del tipo:
- donne datela via di + e il mondo vi sorriderà
- come preparare un buon pranzetto al vostro lui
- la tecnica dell'ingoio
- lo shopping è una droga va eliminato
- il sesso anale fa ringiovanire la pelle
ecc..
:sofico:
Saluti.
Non sono il tipo di cose che avevo in mente, a dire il vero :D:mbe:
Nevermind
08-03-2005, 14:13
Originariamente inviato da hikari84
Tutto ma lo shopping lasciatemelo. :asd:
Vabbè dai concesso ma dovrai farti valere ai punti 1, 3 e 5 :O :D
Saluti.
hikari84
08-03-2005, 14:14
Vabbè dai concesso ma dovrai farti valere ai punti 1, 3 e 5 :O :D
Saluti.
Anche nel secondo, promesso. :D
A me piacciono le donne (son maschietto) e le apprezzo molto anche sul lavoro .....
ma ... in Italia nel 2005 .... sta festa non serve proprio più ...
dove lavoro io "FEMMINE rulez!!!!" a 360 gradi ... non c'è verso , sono meglio in tutto .... sia che sia effettivamente così (75% delle volte) sia che non lo sia....
in Italia nel 2005 STA FESTA NON SERVE PIU'
parità raggiunta .... e oltre .... inventiamoci una altra festa
juninho85
08-03-2005, 15:46
Originariamente inviato da Fil9998
dove lavoro io "FEMMINE rulez!!!!" a 360 gradi
mej cojoni:eek:
Nevermind
08-03-2005, 16:14
...
dove lavoro io "FEMMINE rulez!!!!" a 360 gradi ..
Da noi invece siamo + conservatori col classico a 90° :asd:
Saluti.
Fenomeno85
08-03-2005, 16:23
ripeto festa commerciale :D ... cmq gli auguri li ho fatti alle donne che conosco :O
Ah ripeto anche se le donne vanno festeggiate tutti i di :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da Fenomeno85
ripeto festa commerciale :D ... cmq gli auguri li ho fatti alle donne che conosco :O
Ah ripeto anche se le donne vanno festeggiate tutti i di :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
io direi che è meglio far la festa alle donne tutti i di ;)
:D :D :D
parità raggiunta .... e oltre .... inventiamoci una altra festa
non credo proprio...
ti pare che in parlamento la parità sia stata raggiunta?
cazzo, in italia c'è il 52% della popolazione che è donna, e il parlamento è prevalentemnte (e di molto) maschile...
la causa è solo 1...
alle donne piace d + far shopping che preoccuparsi della politica.
con questa affermazione non voglio essere discriminatorio visto che la maggior parte della popolazione (gli uomini non sono da meno) se ne strasbatte della politica
juninho85
08-03-2005, 17:13
Originariamente inviato da Ork
con questa affermazione non voglio essere discriminatorio visto che la maggior parte della popolazione (gli uomini non sono da meno) se ne strasbatte della politica
io sono uno di questi;)
Io me ne strasbatto dello shopping, invece :D
trafficlight
08-03-2005, 17:33
CRIPTICA:
squallore per la donna liberata solo l'8 marzo
i pallini delle mimose hanno un buon sapore, sul serio!
culo maschile perizomato= l'antisesso
con quei gazzozzoli di pelo che sbucano dal segamerde, preferisco vivere........
juninho85
08-03-2005, 17:35
Originariamente inviato da trafficlight
CRIPTICA:
con quei gazzozzoli di pelo che sbucano dal segamerde, preferisco vivere........
I-D-O-L-O :eek:
[URL=http://www.imageshack.us]http://img192.exs.cx/img192/9144/img00668qs.jpg[/URL
x tutte le ragazze del forum
anche io anche io
http://www.rz.uni-karlsruhe.de/~db50/FOTO_-_Archiv/Cicuta%20virosa%20BotKA%20F34.jpg
E' decisamente più carina la cicuta da vedere.. :D
ha anche molte proprietà interessanti...
Se devo scegliere una pianta a sto punto preferisco la marijuana..ci tengo abbastanza alla mia vita. :D
Doctor P
08-03-2005, 17:51
C'è ancora qualcuno che festeggia? E che tristezza le ragazze che si comprano da sole la mimosa.
Ringraziano sentitamente fiorai, fioristi e gestori del locali che fanno il pieno anche stasera oltre che il venerdì. :muro:
ma io veramente offrivo a tutte quelle scrofe ( che di donna han ben poco) che vanno in giro gallinando in questa giornata e che ovviamente passeranno la serata a vedere qualche pisello di un tipo pagato per fare l'elicottero alla platea :D
Originariamente inviato da trafficlight
CRIPTICA:
Alcuni cmq si depilano!
Originariamente inviato da muso
Alcuni cmq si depilano!
strapparsi i peli del c*lo deve essere alquanto godereccio :rotfl:
madaboutpc
08-03-2005, 18:43
off topic:
complimenti all'avatar con ralph che si mette un dito nel naso
trafficlight
08-03-2005, 18:48
Originariamente inviato da muso
Alcuni cmq si depilano!
sai che frizzore :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.