Sh0K
08-03-2005, 03:49
Ciao raga,
ultimamente la mia ati 9500 ha qualche problema con il tvout :(
Ho fatto diverse prove con il cavo fornito in dotazione più un cavo composito attaccato ad una scart con regolatore (IN e OUT) e praticamente succede che il segnale sulla televisione non è stabile :muro:
Ho provato a stabilizzare il segnale agendo sulle opzioni del tvout dei catalyst e devo dire che il problema si è quasi risolto, ma se provo ad avviare qualsiasi video, il segnale fà lo stesso problema di prima :cry:
Ho pensato che il cavo composito si fosse rotto, per via della saldatura poco professionale, provando un' altro cavo presente in dotazione sempre di tipo composito ma di lunghezza inferiore, senza ottenere buoni risultati...come prima :mc:
:muro: :muro: :muro:
L'ultima prova l'ho effettuata con un cavo s-video...problema risolto!
No! :muro:
Ora il segnale è in bianco e nero :cry: :cry:
Vi informo che il tv-out prima funzionava!! Non sò cosa è successo :(
Un altra cosa strana è che prima dell'avvio di windows, lo schermo anche se lo imposto al 100%, sia orizzontalmente che verticalmente, non mi prende tutto il monitor :( Perchè?
Prima funzionava tutto alla grande :(
Vi prego aiutatemi please
Ora vado che è un tantino tardi :D :ronf:
Ps: non ditemi di prendere un'altra scheda video che mi sparo :D
ultimamente la mia ati 9500 ha qualche problema con il tvout :(
Ho fatto diverse prove con il cavo fornito in dotazione più un cavo composito attaccato ad una scart con regolatore (IN e OUT) e praticamente succede che il segnale sulla televisione non è stabile :muro:
Ho provato a stabilizzare il segnale agendo sulle opzioni del tvout dei catalyst e devo dire che il problema si è quasi risolto, ma se provo ad avviare qualsiasi video, il segnale fà lo stesso problema di prima :cry:
Ho pensato che il cavo composito si fosse rotto, per via della saldatura poco professionale, provando un' altro cavo presente in dotazione sempre di tipo composito ma di lunghezza inferiore, senza ottenere buoni risultati...come prima :mc:
:muro: :muro: :muro:
L'ultima prova l'ho effettuata con un cavo s-video...problema risolto!
No! :muro:
Ora il segnale è in bianco e nero :cry: :cry:
Vi informo che il tv-out prima funzionava!! Non sò cosa è successo :(
Un altra cosa strana è che prima dell'avvio di windows, lo schermo anche se lo imposto al 100%, sia orizzontalmente che verticalmente, non mi prende tutto il monitor :( Perchè?
Prima funzionava tutto alla grande :(
Vi prego aiutatemi please
Ora vado che è un tantino tardi :D :ronf:
Ps: non ditemi di prendere un'altra scheda video che mi sparo :D