View Full Version : antivirus....ho letto ma......
ragazzi ho letto un bel po' ma ancora sinceramente dopo essere anni che uso norton come antivirus non so a quale passare soprattutto che non sia a pagamento e che non sia solo un nome ma che faccia davvero l'antivirus (dico questo perchè una volta ho provato avast ma i virus non gli piacevano un gran che.....non ne vedeva uno.....bho) e deve avere anche l'update gratuito dei nuovi virus come norton ecc ecc.....insomma un antivurus con le oo che sia free.......mi consigliate per favore?
...Antivir...lavora bene, è abb leggero si aggiorna automaicamente ecc...L'antivirus però nn basta, speto tu abbia un firewall, un browser sicuro e un client di posta decente...altrimenti è inutile.
BravoGT83
08-03-2005, 07:42
Originariamente inviato da Ciaba
...Antivir...lavora bene, è abb leggero si aggiorna automaicamente ecc...L'antivirus però nn basta, speto tu abbia un firewall, un browser sicuro e un client di posta decente...altrimenti è inutile.
esatto....
con il firewall di sygate e poi l'antispyware di microsoft....
e poi come browser firefox:p
browser uso firefox 1.01 client di posta uso mozilla thunderbird firewall per ora ho solo quello di windows (quale il migliore? sento parlare di sygate) di antispyware poi ne ho:D adaware 6, quello microsoft e spybot.
ps: sygate è a pagamento???
c'e' sia a pagamento che non.
ciao
Ma fa tanto schifo avast? non ditemi così, l'ho appena installato :cry:
halduemilauno
08-03-2005, 13:34
Originariamente inviato da mpec82
non fa affatto schifo. lo uso e ne sono soddisfattissimo.
;)
scusa ma sygate non a pagamento dove lo trovo???? sul sito di sygate non esiste nessun download di questo prodotto free!! oppure per non a pagamento intendevi........... altre cose
http://smb.sygate.com/products/spf_standard.htm :)
grazie del link.......come prestazioni ed efficenza è meglio quello a pagamento o vado tranquillo anche con il free??
un'altra cosa se installo sygate presumo che dovrò disattivare il firewall di winxp e come posso ovviare poi ai fastidiosissimi avvertimenti continui che da winxp quando si disattiva il suo firewall????
SkunkWorks 68
08-03-2005, 14:08
Originariamente inviato da mpec82
...Sembra un bel prodotto....sicuramente la comodità rispetto ad Antivir è l'aggiornamento automatico(che bello stamattina vedere quell'icona blu in basso a destra con scritto che era stato aggiornato l'archivio dei virus.....)..Halduemilauno sarà felice...:D :D... ma anche Antivir non mi aveva affatto deluso...ho voluto provarlo per le difficoltà di aggiornamento di questi ultimi giorni...
Per Svalvo..Il Sygate free è un ottimo prodotto...ciao...
ok appurato che il sygate free è un ottimo prodotto come faccio a levarmi di mezzo i fastidiosi messaggi di xp quando disattivo il suo firewall per appunto attivare sygate
halduemilauno
08-03-2005, 14:14
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
...Sembra un bel prodotto....sicuramente la comodità rispetto ad Antivir è l'aggiornamento automatico(che bello stamattina vedere quell'icona blu in basso a destra con scritto che era stato aggiornato l'archivio dei virus.....)..Halduemilauno sarà felice...:D :D... ma anche Antivir non mi aveva affatto deluso...ho voluto provarlo per le difficoltà di aggiornamento di questi ultimi giorni...
Per Svalvo..Il Sygate free è un ottimo prodotto...ciao...
confermo sono felicissimo. avast è un gran bel prodotto.
ciao.
;)
SkunkWorks 68
08-03-2005, 14:59
Originariamente inviato da Svalvo
ok appurato che il sygate free è un ottimo prodotto come faccio a levarmi di mezzo i fastidiosi messaggi di xp quando disattivo il suo firewall per appunto attivare sygate
...Guarda qui...Vedi se ti può essere utile...io è un po' di tempo che non uso il Sygate....:http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=850230
..Sto provando quello integrato dell' SP 2.....
SkunkWorks 68
08-03-2005, 15:01
Edit...Messaggio doppio scusate.....:(
SkunkWorks 68
08-03-2005, 19:07
...Ho trovato...Per il Sygate 5.5.Allora,per prima cosa disconnettiti da internet...Disabilita poi il firewall integrato del SP 2,ti comparirà lo scudo rosso con il famigerato avviso:D ....tu cliccaci sopra ti comparirà la finestrella con il consiglio di attivare il firewall del SP 2,in basso spunta la casellina con scritto..."se si dispone di una soluzione firewall...."in questo modo la presenza del firewall non verrà monitorata...,attiva il Sygate e il gioco è fatto.....un saluto....:D
Bilancino
08-03-2005, 19:20
Per uso non commerciale è disponibile eTrust Antivirus 7 con licenza free per un anno :
http://www.my-etrust.com/microsoft/
Ha una nuova interfaccia grafica, è da provare
Ciao
SkunkWorks 68
08-03-2005, 19:25
...Ottimo...Interessante...grazie Bilancino,anche da parte mia...Adesso per un po' provo Avast..mi sembra molto buono...ciao...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.