View Full Version : [UDINE + sped] Vendo QTEK 8080
jumpingflash
08-03-2005, 00:09
Vendo Qtek 8080 con Windows for Smartphone 2003, come nuovo, con SD da 256, tutti gli accessori originali...
EURO 180
jumpingflash
08-03-2005, 14:07
up !
jumpingflash
09-03-2005, 00:15
up
se volete foto o dettagli chiedete pure :D
Gigi 256
09-03-2005, 00:37
145 ss incluse senza sd lo prendo io
tati29268
09-03-2005, 07:06
garanzia e altro,graffi...?
jumpingflash
09-03-2005, 16:12
Non e' piu in garanzia ed e' perfetto.. forse un piccolissimo graffietto dietro, se vuoi posto una foto.
GIGI : se arrivi a 150 s.s. incluse possiamo concludere, la SD posso venderla separatamente.
marcopaia1
09-03-2005, 17:07
se ti serve qualcosa di quello che vendo potrei prenderlo, grazie
jumpingflash
09-03-2005, 18:54
No mi spiace, non scambio. Vendo e basta :cool:
jumpingflash
09-03-2005, 21:37
up
marcromo
10-03-2005, 10:53
è per caso utilizzabile come gps?
se si con quale modulo?
In coda in caso scambi con un Moto Mpx200?!
ShinAkuma
10-03-2005, 21:27
a titolo informativo, Vs un e700?
jumpingflash
10-03-2005, 23:04
Allora ricapitoliamo... chi e' in coda per la VENDITA ?
Non scambio... :muro:
Essendo dotato di Win 4 Smartphones 2003 e' certamente utilizzabile come GPS... un qualsiasi bluetooth immagino...
marcromo
11-03-2005, 10:14
io sarei interessato all'acquisto con una limatina al prezzo!
stasera ci sentiamo e se tutto ok possiamo concludere!
jumpingflash
11-03-2005, 13:35
Limatina al prezzo ?
Tra un po' lo regalo... dai su....
marcromo
11-03-2005, 19:06
dai facciamo 170 spese di spedizione incluse!
marcromo
13-03-2005, 22:21
Svuota la mailboxx!!!!!!
te lo prendo a 170 Spese escluse...
marcromo
14-03-2005, 10:18
rispetta la coda!!!
e poi gia mi sto mettendo d'accordo per la spedizione!!!
Originariamente inviato da marcromo
rispetta la coda!!!
e poi gia mi sto mettendo d'accordo per la spedizione!!!
Non ho mica detto che voglio passarti avanti...
Ho solo fatto la mia offerta...
jumpingflash
14-03-2005, 18:22
Sto aspettando i dati per la spedizione...
Passo al secondo se non mi dai tue notizie...
marcromo
14-03-2005, 19:01
ti avevo scritto di darmi i tuoi dati in pvt ma hai la mailbox piena
comunque ok il cell è mio!
fammi sapere qualcosa in pvt per confermarti il tuoo....guarda le email te ne ho mandate un paio!!!
marcromo
14-03-2005, 20:17
SVUOTA i pvt altrimenti non posso passarti i dati..... mica vorrai che li do sul sito!!!
prima facciamo e prima me lo spedisci!!!
dammi notizie!
marcromo
14-03-2005, 22:02
Io resto sempre in attesa che svuoti i tuoi messaggi privati per mandarti i miei dati!
facciamo una cosa, siccome il telefono lo prendo, domani mattina ti riesci a collegare per le 10.30/11.00 ??
cosi ti do tutti i riferimenti e riesco ad andare in posta per farti la ricarica postpay!
OK?
Telefono mio!!!!
jumpingflash
15-03-2005, 02:54
OPS :D
NOn mi ero accorto !!
Svuotati !
marcromo
15-03-2005, 10:32
Scusa jumping, hai anche il cavo per la ricarica in auto?
jumpingflash
15-03-2005, 19:12
FORSE ho concluso con MARCROMO... attendo la ricarica domani e poi avverto...
marcromo
18-03-2005, 11:56
Effettuato il pagamento il 16 mattina alle 11.10......ancora nessuna notizia!
marcromo
20-03-2005, 10:38
mai contrattato con una persona cosi, eppure di cose online ne ho comprate!
dopo 4 giorni mi dice che il telefono è in viaggio e neanche trova il tagliando delle poste...... ma per favore!
sconsigliatissimo!
marcromo
21-03-2005, 21:45
e restiamo sempre in attesa......
mamma mia che robba squallida!
marcromo
21-03-2005, 21:46
rega mi raccomando..... non comprate e non contrattate con lui!!!
azzo e' la serata dei pacchi fantasma :D
:rolleyes:
marcromo
21-03-2005, 21:53
hai avuto problemi anche te con questo tizio?
io è dal 16 che aspetto!!!!
no, ma leggevo la discussione di ripperz...
cmq anche jumpingflash frequenta parecchio il forum...mandagli un pvt, che venga in pubblico a spiegarsi...
marcromo
23-03-2005, 13:32
Non si puo vedere una cosa del genere!!!
ancora non è arrivato nulla!!
sto corriere sta venendo a piedi:mad: :mad: :confused: :mad: :incazzed: :grrr:
jumpingflash
23-03-2005, 22:23
Senti ragazzino come ti permetti di sparare a zero in questo modo ??
Sconsigliatissimo ? Tizio ?
ma di chi stai parlando ? Di un tuo parente spero.
No perche' io ho avuto la pazienza di leggere mille tuoi messaggi via SMS e non prendermela piu di tanto, ma ora hai davvero esagerato.
Per tua informazione mi hai mandato i soldi MERCOLEDI ed io ho spedito Venerdi' appena sono riuscito... (lavoro, e le poste non tengono aperto per me... ma ti avevo avvertito...)
E tu che hai fatto ?? Gia SABATO mi mandavi messaggi minatori dicendomi "rimandami i soldi, non se ne fa nulla... " :muro: :muro:
Ma ti rendi conto ?
Se hai una crisi di ansia da mercatino fattela passare ed anche in fretta, non ti permettere MAI PIU' di screditare qualcuno in pubblico NON AVENDO la benche' minima ragione di farlo.
NOn ti ho spedito un pacco fantasma e, anche se mi spiace che non l'hai ancora ricevuto, una volta in mano alle poste sono CAZZI LORO !
Io sono su questo forum da ANNI, ho comprato e venduto di tutto, non basterebbero 70 righe di signature per elencare le compravendite ed ho anche un forum MIO quindi di sicuro non scappo con i tuoi miseri 170 euro, hai capito cafone ?
Ora fai un favore alla comunita'... evita di gettare merda sulle persone solo perche' non ti passa niente e non sai come riempire le tue giornate !!
OK ?
Io sono buono e calmo ma tutto ha un limite.
Tra parentesi : invece di fare uno squillo sperando che io ti chiami, sii meno tirchio e se devi dirmi qualcosa me lo dici IN FACCIA chiamandomi.
Hai capito ?
Ma guarda te che razza di gente.
Stammi BEN alla larga, goditi il telefonino che spero ti esploda in un orecchio.
Mioddio che piattola !
ps : sbaglio o ti ho avvertito del giorno in cui ho spedito e che non ero riuscito a spedire prima ? Spedito Venerdi, come SAI benissimo, in mezzo c'e' un SAB e DOM in cui i corrieri non viaggiano per te... Risultato ? DOvresti averlo ricevuto oggi o al max domani... Ma pensa te che elementi... prima di screditare pubblicamente qualcuno abbi almeno l'accortezza di avere un minimo di ragione e/o di non doverti poi rimangiare tutto (come puntualmente succedera', dato che non sono qui da anni per fregare te, caro..).
E scusami se non ho spedito alle 11.12 del 16 ma ho un lavoro che mi tiene fuori fino a tardi, non ho tempo di cazzeggiare e scassare le palle come fai tu-
Moderatori scusatemi ma in anni di forum non ho mai avuto a che fare con un elemento del genere, per di piu' leggere questi commenti del tutto gratuiti sul mio conto... quando e' troppo e' troppo...
p.p.s. : ah tanto per evitare equivoci il telefono che ti ho spedito e' PERFETTO e perfettamente funzionante : sai non vorrei che una volta ricevuto il pacco, e non avendo piu' nulla da dire, ti attaccassi ad ogni minima scusa pur di avere ragione e non perdere la faccia ( perche' e' quello che succedera'...)...
marcromo
24-03-2005, 10:32
Originariamente inviato da jumpingflash
FORSE ho concluso con MARCROMO... attendo la ricarica domani e poi avverto...
beh che dire....è all'occhio di tutti questo messaggio DATATO 15/03/2005!!!!!!!!!!!!!
e poi con chi credi di parlare?
1) a 32 anni non sono mai stato trattato cosi da un poco più che pischello!
2) anche io lavoro, non solo te, ma il tempo lo trovo comunque per andare cinque minuti alla posta!!!!
3) non ti ho fatto nessuno squillo per farmi richiamare, ti HO PROPRIO CHIAMATO ma tu non hai risposto.... avrai mica qualcosa da nascondere????
4) oltretutto non mi mancano i soldi sulla mia scheda telefonica, anzi, se voglio te la posso ricaricare anche a te....ah già che sbadato.... sicuramente l'avrai fatto a sbafo con la mia ricarica sulla postpay.....
confermo tutto quello scritto!!!
persona scorrettissima!
Per me, si Sig. Moderatori possono pure chiudere qua questa inutile discussione, tanto avrò pure buttato i miei soldi, mi scoppierà il telefonino in un orecchio ( come da SMS ricevuto dal signo Jumping ) ma sicuramente i miei soldi andranno spesi tutti in medicine per la dissenteria........!!
Grazie per la vostra pazienza!
jumpingflash
26-03-2005, 13:50
Persona scorrettissima ?
Non credo proprio !! :D :D
Non hai avuto nemmeno il coraggio di scrivere che poi il telefonino l'hai ricevuto, come volevasi dimostrare !
Quindi per favore evita di alterarti dato che hai cominciato TU a screditarmi in pubblico, non e' MIA abitudine, forse tua si.
La persona scorretta qui sei tu, io ho spedito come d'accordo, sei tu che ti sei arrogato il diritto di darmi dello scorretto per TUOI dubbi personali infondati.
QUindi stai tranquillo e goditi il telefono.
Grazie.
ps : se il tuo lavoro ti permette di andare 5 minuti in posta vuol dire che sei fortunato. Il mio no e la posta NON e' dietro l'angolo...
pps : renditi conto che ho spedito VENERDI ( e ti ho avvertito di questo), che cosa c'entra che il 15 io abbia scritto che avevamo concluso ! :D :D Il 16 hai mandato i soldi e 2 giorni dopo sono passato in posta... e per questo sarei SCORRETTO ??? Avvertendoti pure ? :D :D Ma fammi il piacere !
pps : Evita per favore di continuare a darmi dello scorretto, rileggiti quanto sopra e la prossima volta munisciti di un calmante quando aspetti una spedizione.
ppps : non mi hai MAI chiamato, forse UNA volta...in due/tre delle tue CHIAMATE avevo il cell in mano per mandare un messaggio ed hai SQUILLATO... quindi almeno, se devi dire le cose, cerca di dirle come stanno invece che inventartele.
A 32 anni mi sembra il minimo che puoi fare.
pppps : sono 4 anni che sono su questo forum, ho venduto e comprato per qualche migliaio di euro... credi che sarei ancora qui se fossi una persona scorretta ? O mi avrebbero gia' depennato ? Dai su, ricomponiti e fai un bel sorriso...
Cmq MODERATORI !! VENDUTO !
Potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.