PDA

View Full Version : Mypal a716 vs dellx30 624mhz

xeleven
07-03-2005, 23:27
Premesso che sto aprendo diversi post perchè non riesco a decidere sull'acquisto da fare, cambio idea continuamente e vorrei concludere un acquisto.

dopo aver scartato diverse ipotesi tra nuovo e usato, il campo si è ristretto a due palmari che sembrano avere tutte le caratteristiche che mi servono, e sono quelli in oggetto.

il dell x30 mi costerebbe in tutto 320 euro comprese ss, ovviamente nella versione a 624mhz + memoria aggiuntiva da acquistare separatamente.(dovrei effettuare un bonifico alla dell e non mi sconfinfera pagare prima di provare)

il 716 mi costerebbe 328 euro comprese ss + memoria aggiuntiva da acquistare separatamente, in più ha il wi-fi, doppio slot cf/sd ma credo non monti la second edition.

entrambi hanno bt e batteria removibile.

mi dite quale prendereste e perchè?:mc:

grazie mille a chi mi darà una dritta

space_flyer
07-03-2005, 23:48
Io, dopo varie ricerche e consigli, ho ordinato l'x30 a 624 mhz combo, che sul sito Dell viene la cifra da te fornita ma ha anche il wi-fi oltre al bluetooth, infatti io l'ho preso per la sua connettività completa. Per le prestazioni ancora non ti so dire perché sono ancora in attesa di riceverlo, appena arriverà ti farò sapere.
Ciao.

xeleven
07-03-2005, 23:52
ciao, hai usato il bonifico elettronico?

se si, dopo quanto hai avuto la conferma dell'ordine?

dopo che hai mandato il fax con la copia del bonifico, si sono fatti vivi?

come fai a sapere, se lo sai, quando ti verrà consegnato?

io sono convinto che l'x30 sia la migliore scelta, ma è tutta questa trafila che un pò mi scoccia fare, in più non mi piace pagare prima di poter vedere l'oggetto di presenza, e io il dell non l'ho mai visto nemmeno da lontano.

per esempio hai mai comprato presso http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=8131&item=5742162489
come funziona? ne sai nulla?

viger
08-03-2005, 14:42
sono 2 palmari molto diversi.

L' X30 è + compatto con 1 solo slot e non ha l' autonomia molto alta.

Il 716 e' un mattone , doppio slot e se NON si usa il Wifi (su questo palmare distrugge l autonomia) ha una batteria molto buona.

space_flyer
08-03-2005, 21:42
Io ho effettuato il bonifico normale in banca e mi hanno detto che servono 5 giorni per sbrigare la pratica alla Dell. Purtroppo servono dai 10 ai 15 giorni per l'arrivo.
Ti farò sapere in caso di aggiornamenti.
Ciao.:cry:

Shinnok
08-03-2005, 22:14
io ho preso un dell x50 e tra bonifico e spedizione ci ha messo massimo 10 giorni per arrivare.

space_flyer
16-03-2005, 17:19
Arrivato stamattina, ora è in carica. Se fossi ancora indeciso nell'acquisto fammi sapere.
Ciao

:) :) :)