View Full Version : Quanto state al giorno su HW
Oggi mi sono accorto di una cosa abbastanza strana...
la mia "navigata giornaliera" prima di conoscere HW (lo conosciuto grazie a :ave:corsair77:ave:) era all'incirca tre ore....da gennaio ho cominciato a frequentare il forum, adesso quando vado in internet la maggior parte del tempo lo passo sul forum, diciamo che da tre ore sono passato a 4-5 solamente sul forum!!!!
qui sotto si vede la crescita esponenziale!!!!URL=http://img113.exs.cx/my.php?loc=img113&image=immagine4nw.jpg]http://img113.exs.cx/img113/4875/immagine4nw.th.jpg[/URL]
e capitato anche a voi???
HW è una droga???
chi mai potra rispondere a queste domande???
p.s. comincio con fare i complimenti prima agli amministratori del forum :mano:, poi ad i moderatori e per finire ma non meno importanti, anzi fondamentali a tutti gli utenti....;)
Ultimamente tale e quale a te se non di +
:eek:
misantrophia
07-03-2005, 22:55
ma l'unità di misura è un optional?
io dipende, che rispondo? posso fare pure due mesi senza connettermi, poi farmi due giorni di full immersion da hwupgrade
Originariamente inviato da Nemini
Ultimamente tale e quale a te se non di +
:eek:
anche io forse un po di più!!!
:eek: :eek:
siamo diventati tossiciupdipendenti!!!:eek: ::eek: :eek: :eek:
LuPellox85
07-03-2005, 23:24
un tempo arrivavo anche a 8.. ora quando capita, disintossicazione da pc :D
Originariamente inviato da LuPellox85
un tempo arrivavo anche a 8.. ora quando capita, disintossicazione da pc :D
oppure e' stata l'utentessa della porta accanto ? heheheh :asd:
eehhhhh.... credo che la :oink: faccia diminuire drasticamente il tempo di permanenza su HWUP... :(
LuPellox85
07-03-2005, 23:29
Originariamente inviato da m4st3rx
oppure e' stata l'utentessa della porta accanto ? heheheh :asd:
eehhhhh.... credo che la :oink: faccia diminuire drasticamente il tempo di permanenza su HWUP... :(
eh beh, ero fidanzato pure prima.. non è quello, non lo so, è che proprio m'ha un po stancato
Originariamente inviato da LuPellox85
eh beh, ero fidanzato pure prima.. non è quello, non lo so, è che proprio m'ha un po stancato
io prima ci entravo 2-3 volte alla settimana, quest'ultima settimana invece, soprattutto di notte quando non c'e' niente da fare ci passo un po' di tempo , mancando ovviamente :oink: :D
0.. mi ritrovo sempre sospeso :boh: :asd:
Originariamente inviato da crashd
0.. mi ritrovo sempre sospeso :boh: :asd:
:asd: :asd: fai la collezione!!!:O
ma non ci sta nessuno sul forum HW....eppure vedo sempre una media di 500 persone :asd: :asd:
wolfnyght
09-03-2005, 22:12
ora che son single anche oltre 8 ore al giorno....skiena ko donna che se n'è andata con un'altro che far se non cazzeggiar quà?
si si potrebbe prender l'auto e pigliar sotto un pilastro di cemento a 200 all'ora....tanto paga l'assicurazione....ma meglio starsene quà ed in altri forum tranquilli a cazzeggiar.
Basileus88
09-03-2005, 22:13
Originariamente inviato da ugox@
ma non ci sta nessuno sul forum HW....eppure vedo sempre una media di 500 persone :asd: :asd:
non sono persone ma i fantasmi di chi nn e' piu' riuscito a staccarsi dal forum uahahahahah :D
Originariamente inviato da wolfnyght
ora che son single anche oltre 8 ore al giorno....skiena ko donna che se n'è andata con un'altro che far se non cazzeggiar quà?
si si potrebbe prender l'auto e pigliar sotto un pilastro di cemento a 200 all'ora....tanto paga l'assicurazione....ma meglio starsene quà ed in altri forum tranquilli a cazzeggiar.
ti do ragione, chi c'è lo fa fare!!!
Originariamente inviato da Basileus88
non sono persone ma i fantasmi di chi nn e' piu' riuscito a staccarsi dal forum uahahahahah :D
bella questa!!!
la maledizione del forum HW..un nuvo film :asd: :asd:
Basileus88
09-03-2005, 22:19
birrozza in mano paionza o canna (a seconda di come capita) in bocca ,e bel paninozzo pronto per essere divorato.
Il sogno per una vera giornata di dolce far niente e di scapocciamento libero :D
Originariamente inviato da Basileus88
birrozza in mano paionza o canna (a seconda di come capita) in bocca ,e bel paninozzo pronto per essere divorato.
Il sogno per una vera giornata di dolce far niente e di scapocciamento libero :D
madonna me venuta fame!!!
shinji_85
09-03-2005, 22:25
Oggi mi sono accorto di una cosa abbastanza strana...
la mia "navigata giornaliera" prima di conoscere HW (lo conosciuto grazie a :ave:corsair77:ave:) era all'incirca tre ore....da gennaio ho cominciato a frequentare il forum, adesso quando vado in internet la maggior parte del tempo lo passo sul forum, diciamo che da tre ore sono passato a 4-5 solamente sul forum!!!!
qui sotto si vede la crescita esponenziale!!! http://img113.exs.cx/img113/4875/immagine4nw.th.jpg
e capitato anche a voi???
HW è una droga???
chi mai potra rispondere a queste domande???
p.s. comincio con fare i complimenti prima agli amministratori del forum :mano:, poi ad i moderatori e per finire ma non meno importanti, anzi fondamentali a tutti gli utenti....;)
Non mi sembra esponenziale... :p
E' una scarsissima crescita lineare :)
Kola_Gurra
09-03-2005, 22:34
http://img43.exs.cx/img43/8769/immagine8ii.gif
il merdafico nn rende :D ma ora quando sono a casa opera ha sempre le pagine aperte su hwu :D
Durante la settimana dalle 20 fino......alle 2 in genere....poi domenika e lunedì quando posso...
..............è una droga.....
Originariamente inviato da ZEUS79
Durante la settimana dalle 20 fino......alle 2 in genere....poi domenika e lunedì quando posso...
non dirlo a me!!!
Originariamente inviato da ZEUS79
quoto....ormai sono sempre qua anche io.....
da quando ho l'adsl passo quasi tutte le sere dalla 8 all'1 sul forum.....per non parlare di quando sono a casa dal lavoro...
sta proprio diventando 1 droga :D
Originariamente inviato da fgiova
da quando ho l'adsl passo quasi tutte le sere dalla 8 all'1 sul forum.....per non parlare di quando sono a casa dal lavoro...
sta proprio diventando 1 droga :D
Originariamente inviato da ZEUS 76
organizziamo una gita di un mese, senza connessione ad internet :asd: :asd :asd:
organizziamo una gita di un mese, senza connessione ad internet :asd: :asd :asd:
ma 6 matto!?!? :eek: :eek: :D
sono stato a Londra 5 gg la settimana scorsa e la prima cosa che ho fatto quando sono tornato a casa è stato collegarmi e rispondere sul forum a chi mi aveva scritto.... (sono malato lo so :) ) :D
BadMirror
10-03-2005, 19:44
Boh!
Il pc è sempre collegato quindi risulto spesso online anche se non ci sono, di solito studio, ogni tanto faccio una pausa di 5/10min e girello sul forum. Non saprei proprio il tempo reale :)
Originariamente inviato da BadMirror
Boh!
Il pc è sempre collegato quindi risulto spesso online anche se non ci sono, di solito studio, ogni tanto faccio una pausa di 5/10min e girello sul forum. Non saprei proprio il tempo reale :)
bhè...ogni 10 min ogni tanto ....solo? la sera niente?
bhè....te 6 ancora + malato di noi :D ...ci stai e non te ne accorgi nemmeno di quanto :p
io ci sto troppo maledizione :rolleyes:
la mia tendenza al fancazzeggio ultimamente si è alzata di molto. cmq se non è il forum è qualcosa d'altro tipo siti più o meno utili...
Originariamente inviato da recoil
io ci sto troppo maledizione :rolleyes:
la mia tendenza al fancazzeggio ultimamente si è alzata di molto. cmq se non è il forum è qualcosa d'altro tipo siti più o meno utili...
:nonsifa: :nonsifa:
EMMMMMMHH
quote:Originariamente inviato da fgiova
sta proprio diventando 1 droga
quote:Originariamente inviato da ZEUS 76
organizziamo una gita di un mese, senza connessione ad internet :asd
ZEUS79 plz.....non fatemi arrabià
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Zimbatikoni
:D
juninho85
11-03-2005, 08:25
già quando lo feci io era:old::O
cmq in media 8 ore al giorno,sabato e domenica pausa di riflessione:O
Da quando ho internet (1998) ho sempre passato le nottate in internet (perché costava meno).
Da quando ho internet anche in ufficio (2001), la finestra sul mondo è sempre aperta, e da quando sono iscritto al forum (gennaio 2004) son sempre qui.
Più qualche capatina quando sono a casa.
Originariamente inviato da juninho85
già quando lo feci io era:old::O
cmq in media 8 ore al giorno,sabato e domenica pausa di riflessione:O
mica siamo uguali io e te!!:cool: :cool:
Naruto Arashi
11-03-2005, 14:53
tutti i giorni dalle 3 alle 11 (almeno). interrompo sl se devo studiare ma sl per 5 minuti per compiti giornalieri e qualke ora per le interrogazioni e per cenare.
ciauz :D
corsair77
11-03-2005, 20:58
innanzitutto un saluto all'invetore del thread che ogni giorni se ne inventa uno!! :p direi 2/3 ore al giorno...dipende dal tempo che ho! Ma comunque occupa il 90% del tempo che sto su internet!
Originariamente inviato da corsair77
innanzitutto un saluto all'invetore del thread che ogni giorni se ne inventa uno!! :p direi 2/3 ore al giorno...dipende dal tempo che ho! Ma comunque occupa il 90% del tempo che sto su internet!
io direi che nel mio caso, certe volte occupa un buon 100%!!!:D :D
tel'hai a noia se ti dico che il sondagio l'hai fatto coi piedi? :ciapet:
volevo votare ma non si capisce una mazza nelle opzioni.....:D
una volta un tipo mi raccontò che esistono le unità di misura ;)
Originariamente inviato da thefrog
(1 po) ha ragione però.... :p
BadMirror
12-03-2005, 00:14
Originariamente inviato da fgiova
bhè...ogni 10 min ogni tanto ....solo? la sera niente?
bhè....te 6 ancora + malato di noi :D ...ci stai e non te ne accorgi nemmeno di quanto :p
Ma no, intendo nell'arco della giornata, poi di sera navigo spesso fino a tardi mentre ascolto musica e quindi ci sono quasi sempre.
Originariamente inviato da thefrog
effettivamente hai ragione, le ho dimenticate!!! :doh:
se BAD quando ha un secondo potesse sistemarlo :mano: mi farebbe un favore!!!
;)
se BAD quando ah un secondo potrebbe sistemarlo :mano: mi farebbe un favore!!!
;)
:eekk: :eekk: :eekk:
1 o 2 ore comunque ;)
BadMirror
12-03-2005, 15:31
se BAD quando ah un secondo potrebbe sistemarlo :mano: mi farebbe un favore!!!
;)
Fatto :)
p.s. "potesse" :D
Originariamente inviato da gotenks
:eekk: :eekk: :eekk:
1 o 2 ore comunque ;)
Quando scrivi sul forum non commetti mai errori:muro: :muro:
p.s. scherzo :D :D
Originariamente inviato da BadMirror
Fatto :)
p.s. "potesse" :D
BAD sei un grande :cincin::)
dasutera77
13-03-2005, 17:19
La gente che sta collegato 8 ore ,,
che fa nella vita? x curisità..:eek:
A volte sto collegato 3 ore , xkè sto in ufficio a pettinare le bambole , altrimenti me taglio le vene, o me ammazzo de pizzichi
Originariamente inviato da dasutera77
A volte sto collegato 3 ore , xkè sto in ufficio a pettinare le bambole , altrimenti me taglio le vene, o me ammazzo de pizzichi
ma che lavoro fai!!! :what:
dasutera77
13-03-2005, 21:20
Lavoro per una compania telefonica mobile
Lavoro per una compania telefonica mobile
call center? (se posso?)
juninho85
14-03-2005, 07:34
lavora:D
leggo le notifiche e faccio un giretto.
poco più poco meno di 1 ora/giorno.
sono riuscito ad abbassare la media...:winner: :winner:
Originariamente inviato da juninho85
quote:Originariamente inviato da dasutera77
che fa nella vita? x curisità..
lavora :D
come non quotare?:D
una pagina di firefox è sempre su hwupgrade.. sia a casa che a lavoro:sofico:
juninho85
10-04-2005, 22:09
Originariamente inviato da etzocri
come non quotare?:D
una pagina di firefox è sempre su hwupgrade.. sia a casa che a lavoro:sofico:
...tutto pagato poi...:asd:
Ragazzi, io mi sono risucito a "disintosicarmi" da HW, ora ci sto il giusto, all'incirca 1-2 ore al massimo!! :cool:
E' giusto :O
Io dico 2 o 3 ore max nei giorni feriali e 4-5 max in media nei festivi davanti al pc
ascluso per lavoro ovviamente
in media stat (anzi starebbe) virtus :muro: :cool:
Erian Algard
04-02-2008, 21:19
1-2 al massimo 3.
Nuovo sondaggio questo si può chiudere
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1670614)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.