PDA

View Full Version : D-Link DWL-2100AP: qual è il prezzo giusto?

Red`XIII
07-03-2005, 19:44
Ciao a tutti, vorrei chiarirmi un po' le idee su questo access point. Secondo voi, come mai facendo una ricerca su kelkoo.it, i prezzi oscillano tra i 113€ e i 129€, mentre al mediaworld viene venduto a 89€?
A me interessa molto come prodotto, a quanto pare è un vero e proprio gioiellino, ma sono un po' in dubbio se comprarlo o no, ho paura che sia una partita con qualche magagna o chessò io...
Lo stesso vale per le schede a 108Mbit da abbinare all'ap...divari di prezzo impressionanti.

Io mi fido poco...ma non vorrei nemmeno prenderla in quel posto :sofico: :muro:

Che ne pensate?

Ciao e grazie!

wgator
07-03-2005, 19:53
Ciao,

guarda, per quello che ne so, al MW ne avevano comperati un vagone. Nella mia città ne avevano centinaia sugli scaffali lo scorso gennaio, in vendita fino a poco fa a 110 E.

Probabilmente sono sempre quelli ribassati di prezzo :D

Red`XIII
07-03-2005, 19:57
Mah, speriamo! Tra l'altro ho scoperto che esistono due revision hardware di questo ap...l'ultima ha il magnifico chipset Atheros AR5004G, con tecnologia XR (eXtended Range) e risparmio energetico del 60%...insomma, un chip avanzatissimo.
Sarebbe un peccato comprare quella vecchia :) Per fortuna sul retro della scatola c'è un'etichetta con la revision, quella giusta dovrebbe essere la A2.

Dico *dovrebbe* perchè mi sto informando sul forum di wireless italia (loro l'hanno recensita), appena mi danno una conferma lo comunicherò su questo forum :)

Altra chicca: l'ap è "telnettabile" e attraverso un apposito comando è possibile variare la potenza di emissione da 0 a 30dBm!!! :eek: