View Full Version : Premiere e le sue Versioni
Salve a tutti ragazzi,
vorrei comprare il pacchetto della Adobe per editing video. Girando sul sito ho visto che la versione pubblicizzata è la 1.5, ma un mio amico dal quale poi mi farei insegnare ad usare il programma, ha la versione 6 (!!!)... ma è più vecchia...
Lo so che è una domanda banale, avrei potuto chiederlo a lui, ma non è in Italia, è fuori per lavoro...
Potete per cortesia risolvere l'arcano (se esiste)?
Grazie molte.
Un saluto a tutti.
masand
Penso che l'ultima versione sia la 7.
Dovrebbe essere:
- Adobe Premiere x (dove x è sino alla versione 6.5)
passato in seguito a:
- Adobe Premiere Pro 1.0 ed 1.5 (l'ultima versione).
ciao
Non può essere!
Io ho Adobe Premiere Pro 7.0, e la puoi scaricare dal sito Adobe!:p
Originariamente inviato da Cester
Non può essere!
Cosa????
A me fa vedere la confezione scatolata della 1.5 Pro.
Forse, la tua è una versione "normale" e non pro...
Boh... non ci capisco niente...
Un saluto a tutti e grazie delle risposte.
masand
Non può essere!
Sono andato ora su Abobe.it e l'ultima versione poubbliicizzata è la 1.5 che è anche la versione scaricabile per la prova (la sto scaricando ora).
Un saluto a tutti.
masand
Io dal sito adobe ho scaricato la Pro versione 7, non so che dire!:)
Si, appena controllato, Adobe Premier Pro v7.0:)
Non può essere!
Penso che la "versione 7" sia quella contraddistinta dalla dicitura pro 1.0 , ovvero Adobe Premiere pro 1.0, sorpassata dall'attuale versione Premiere pro 1.5....
Link alla versione "7" non se ne trovano: sia nel supporto che nella descrizione prodotti si parla, appunto, si Adobe Premiere sino alla versione 6.5, mentre cambia in Adobe Premiere Pro dalla 1.0 sino alla recente 1.5.
Con questo non voglio dire che NON hai la versione 7.0.... ma, piuttosto, sia la versione chiamata successivamente pro 1.5.
ciao
Originariamente inviato da MiVida
Penso che la "versione 7" sia quella contraddistinta dalla dicitura pro 1.0 , ovvero Adobe Premiere pro 1.0, sorpassata dall'attuale versione Premiere pro 1.5....
Link alla versione "7" non se ne trovano: sia nel supporto che nella descrizione prodotti si parla, appunto, si Adobe Premiere sino alla versione 6.5, mentre cambia in Adobe Premiere Pro dalla 1.0 sino alla recente 1.5.
Con questo non voglio dire che NON hai la versione 7.0.... ma, piuttosto, sia la versione chiamata successivamente pro 1.5.
ciao
effettivamente quando ho scaricato io il trial (circa 2 settimane fa) sul sito c'era la 7 come versione pro, ho controllato ora e c'è la 1.5.
Probabilmente era la versione professionale precedente!;)
Originariamente inviato da MiVida
ciao
è andata proprio così ;) alcuni manuali riportano la dicitura premiere 7.0 anche se la scatola esterna riporta premiere pro 1.0. l'ultima versione è la pro 1.5
scusate una cosa.. ma poi la domanda era solo un dubbio sulle versioni?? mi sono perso..
:confused: :)
gianni RTX
24-03-2005, 12:27
Appena uscita la versione "PRO 1.0" di Adobe Premiere è stata chiamata anche "Premiere 7" come per dare un seguito alla numerazione della versione (passando quindi dalla 6.5 alla 7).
Si tratta quindi della stessa versione chiamata in 2 modi diversi, anche se quello ufficiale sarebbe "Premiere Pro 1.0".
L'ultima versione è attualmente la "Premiere Pro 1.5.1".
La differenza tra la "1.5" e la "1.5.1" stà tutta in un plug-in scaricabile presso il sito Adobe che permette il trattamento dell' HDV.
Ciao.
Si, in effetti ho provato a scaricare il trial della 1.5 ed è la stessa versione della 7 pro che ho io, in tutto e per tutto!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.