PDA

View Full Version : domani forse ho appuntamento con la tipa...

atarum0r0
07-03-2005, 19:29
20 giorni fa ho conosciuto una girl e tra problemi vari(di entrambi) e settimana bianca(lei) riusciamo a rivederci solo domani(forse):D
in questi giorni ha fatto il compleanno e domani è la festa della donna...se mi presento li con regalino e mimosa dite che scappa via?:sofico:

marKolino
07-03-2005, 19:32
vai di mimosa... ma senza esagerare eh :)

hikari84
07-03-2005, 19:33
Solo mimosa.

Pitonti
07-03-2005, 19:34
mutande mimosa con relativo odore :O

hikari84
07-03-2005, 19:35
Originariamente inviato da Pitonti
mutande mimosa con relativo odore :O

Ma che schifo, odore di che? :D

Thunderman
07-03-2005, 19:35
'azzo è vero, domani è la festa della donna e devo comprare un pacco di mimose :eek: :muro:

atarum0r0
07-03-2005, 19:36
Originariamente inviato da hikari84
Solo mimosa.

il regalo è per il compleanno!!:D se non glielo do domani che me ne faccio?:confused:

hikari84
07-03-2005, 19:38
Originariamente inviato da atarum0r0
il regalo è per il compleanno!!:D se non glielo do domani che me ne faccio?:confused:

Ah gliel'hai già comprato.
No perchè hai detto che vi conoscete da 20 giorni... per me bastavano le mimose, compleanno o meno.

bananarama
07-03-2005, 19:40
Originariamente inviato da Thunderman
'azzo è vero, domani è la festa della donna e devo comprare un pacco di mimose :eek: :muro:

vuoi fare bella figura con una donna? buttale ar cesso le merdose.

scegli un bel regalo per lei e digli "non avrei potuto regalarti una mimosa, sarebbe stato scontato. tu per me sei speciale e questo e' quello che meritano i tuoi occhi" :O

porco zio, ma so' troppo il re della cazzata, mamma mia! :eek:

atarum0r0
07-03-2005, 19:42
Ah gliel'hai già comprato.
No perchè hai detto che vi conoscete da 20 giorni... per me bastavano le mimose, compleanno o meno.

in realtà non pensavo che ci vedevamo il giorno della festa della donna... ci siamo conosciuti la metà di febbraioe poi più visti ma solo sentiti via sms

alexis1980
07-03-2005, 19:42
Originariamente inviato da bananarama

scegli un bel regalo per lei e digli "non avrei potuto regalarti una mimosa, sarebbe stato scontato. tu per me sei speciale e questo e' quello che meritano i tuoi occhi" :O

Ma come non deve appoggiarglielo in mano? :D

Nemini
07-03-2005, 19:44
Originariamente inviato da alexis1980

'appoggiarglielo'? :asd:

bananarama

ahhh brutti ignoranti del cazzo! non subito subbbito! :O

prima le devi due un paio di cazzate cosi' ce la fai crede poi dopo glielo metti in mano!

ma non imparate mai? :O

Harvester

anch'io mi aspettavo finisse cosi' :asd:

Thunderman

L'ultima frase è veritiera la 100% :D

hikari84
07-03-2005, 19:46
in realtà non pensavo che ci vedevamo il giorno della festa della donna... ci siamo conosciuti la metà di febbraioe poi più visti ma solo sentiti via sms

Secondo me è una spesa inutile visto che la cosa non è ancora ben "definita".

atarum0r0
07-03-2005, 19:46
ahhh brutti ignoranti del cazzo! non subito subbbito! :O

prima le devi due un paio di cazzate cosi' ce la fai crede poi dopo glielo metti in mano!

ma non imparate mai? :O

l'idea non è male!!:D

bananarama
07-03-2005, 19:47
L'ultima frase è veritiera la 100% :D

io dovevo anna' a fa l'attore, e' incredbile le cazzate che riesco a di' mentre so benissimo che te sto a pia' per il culo! e ce li faccio pure crede! :D

so' riuscito a spacciamme per avvocato, per laureato in lettere, per pittore, per meccanico, so' riuscito a di alle peggio cozze che erano bellissime... de tutto, che ce vo'! :D

Harvester
07-03-2005, 19:49
io dovevo anna' a fa l'attore, e' incredbile le cazzate che riesco a di' mentre so benissimo che te sto a pia' per il culo! e ce li faccio pure crede! :D

so' riuscito a spacciamme per avvocato, per laureato in lettere, per pittore, per meccanico, so' riuscito a di alle peggio cozze che erano bellissime... de tutto, che ce vo'! :D

bana', questa si chiama:

FACCIA DA CULO!!

:D

MILANOgirl
07-03-2005, 19:50
Solo regalo. :O

atarum0r0
07-03-2005, 19:52
Secondo me è una spesa inutile visto che la cosa non è ancora ben "definita".

seconde te visto che non so se ci sta non dovevo comprarle nulla??:D

Thunderman
07-03-2005, 19:53

All'ultima non ci credo, come fai? :D

MILANOgirl
07-03-2005, 19:54
nn dare retta a queste sciocchezze..se t senti d fare un regalo lo devi fare! :)

hikari84
07-03-2005, 19:55

Esattamente. :D

atarum0r0
07-03-2005, 19:58
il regalo l'ho comprato e devo darglielo :D quello che mi mette in dubbio è se portarle anche la mimosa

fefed
07-03-2005, 19:59
anche io credo che sia meglio solo 1 regalo.
piccolo ma sentito, visto che vi conoscete poco ma "non si sa mai".... ;)

hikari84
07-03-2005, 20:05
il regalo l'ho comprato e devo darglielo :D quello che mi mette in dubbio è se portarle anche la mimosa

A sto punto. :p

bananarama
07-03-2005, 20:20
All'ultima non ci credo, come fai? :D

mi sono allenato quando ero piu' piccolo. scattava la gara a chi se rimorchiava er piu' cesso e poi la pisciava alla grande! ti giuro che ti ammazzi dal ridere, prendevamo quelle brutte, ma piu' brutte della morte aho! :D

Irenina
07-03-2005, 21:47
Io dico di sì, conosce le donne non sia mai che poi ti si offende perchè+ non gliel'hai portata :D

Nicky
07-03-2005, 21:51
Assolutamente niente.
Ne mimose [che puzzano e sono odiose], ne regalo.
Almeno sarai sicuro che le piaci tu e non i doni.

Daemonarch
07-03-2005, 22:05
Dato che vi conoscete da così poco, il regalo non era necessario.
Le mimose no in ogni caso.

Cmq il regalo dato che gliel'hai fatto portalo,dispiacere non le farà di certo.
Dato che uscite assieme xrò invece di fargli un regalo se andavate a bervi magari qualcosa potevi optare x offrire tu proprio xchè era il suo compleanno e te la cavavi bene lo stesso.

Cmq il consiglio principale è uno ed assoluto:
fregatene di tutto quello che dicono gli altri (me compreso) e fai solo quello che ti senti di fare! Solo quello che ti dice il tuo animo.

T'andava di farle un pensiero x il compleanno....allora hai fatto bene come hai fatto ;)

atarum0r0
07-03-2005, 22:09
Originariamente inviato da Daemonarch
Dato che vi conoscete da così poco, il regalo non era necessario.
Le mimose no in ogni caso.

Cmq il regalo dato che gliel'hai fatto portalo,dispiacere non le farà di certo.
Dato che uscite assieme xrò invece di fargli un regalo se andavate a bervi magari qualcosa potevi optare x offrire tu proprio xchè era il suo compleanno e te la cavavi bene lo stesso.

Cmq il consiglio principale è uno ed assoluto:
fregatene di tutto quello che dicono gli altri (me compreso) e fai solo quello che ti senti di fare! Solo quello che ti dice il tuo animo.

T'andava di farle un pensiero x il compleanno....allora hai fatto bene come hai fatto ;)
in realtà mi ha invitato a bere un caffè per il suo compleanno quindi mi sembrava il minimo portarle un pensierino
ma mi sa che ci scappano anche le mimose:D

shinji_85
07-03-2005, 22:13
in realtà mi ha invitato a bere un caffè per il suo compleanno quindi mi sembrava il minimo portarle un pensierino

ma che te frega...
se vuoi farle capire che a lei ci tieni, anche se potrò sembrare troppo materialista (e lo sono, sia chiaro :D ) non puoi presentarti a mani vuote...
poi se il regalo l'hai già comprato, magari pensato espressamente per lei, perchè buttarlo... sicuramente apprezzerà il pensiero e se vorrà capire capirà :)

aleraimondi
07-03-2005, 22:20
si ma se il regalo ce l'hai gia e scattano anche le mimose questo 3d a che serve?

vai nicky lock&ban:D

atarum0r0
07-03-2005, 22:23
in questi giorni mi sono già esposto e penso che abbia capito:D
cmq domani vedremo come va a finire:oink:

Daemonarch
08-03-2005, 05:17
:oink: = mi sa che corri un pò troppo con la fantasia :D

juninho85
08-03-2005, 08:07
onora la razza:D

atarum0r0
08-03-2005, 09:18
:oink: = mi sa che corri un pò troppo con la fantasia :D

Xfree
08-03-2005, 12:54
Com'è finita? :D

atarum0r0
08-03-2005, 12:55
ci siamo visti e le ho dato la mimosa e fatto gli auguri:D
poi siamo andati a prendere il caffè...l'ha oferto lei e abbiamo chiaccherato un po... le ho dato il regalino...ha iniziato a dire che la mettevo in imbarazzo e che non era necessario...cmq l'ha accettato e ha detto le piaceva...cmq ho continuato dicendo che mi faceva piacere se ci rivedevamo magari non al lavoro:D e lei ha replicato dicendo:"ti sei messo troppo comodo..."(che mi sa tanto di "stai correndo troppo...") e ci sentiamo:rolleyes: mi sa che il 2 di picche si avvicina:(

Radical
08-03-2005, 13:01
Mi sa di si.. Il regalo te lo dovevi tenere.. :nono:

hikari84
08-03-2005, 13:05
ci siamo visti e le ho dato la mimosa e fatto gli auguri:D
poi siamo andati a prendere il caffè...l'ha oferto lei e abbiamo chiaccherato un po... le ho dato il regalino...ha iniziato a dire che la mettevo in imbarazzo e che non era necessario...cmq l'ha accettato e ha detto le piaceva...cmq ho continuato dicendo che mi faceva piacere se ci rivedevamo magari non al lavoro:D e lei ha replicato dicendo:"ti sei messo troppo comodo..."(che mi sa tanto di "stai correndo troppo...") e ci sentiamo:rolleyes: mi sa che il 2 di picche si avvicina:(

Bravo tonto, non dovevi sprecarti!!! :muro:

Xfree
08-03-2005, 13:05
Anche secondo me c'è odore di :
http://www.zenigata.it/foto/brevi/pranzomarti/duepicche.jpg

atarum0r0
08-03-2005, 13:23

bhe il regalino l'avevo già comprato mica potevo tenermelo:D
al max potevo risparmiare i 2 euri x le mimose;)

cmq già che se lo mette e gli è piaciuto un poco sono contento:cool:

maniaferroviaria
08-03-2005, 13:27
spero per te che tutto vada bene :)

Daemonarch
08-03-2005, 17:57
Io te l'avevo detto che corri un pò troppo con la fantasia.....una cosa tra mimosa e regalo era abbastanza se non troppo,ma con entrambe ti 6 bruciato troppo velocemente.

Cmq se dici che il tuo regalo l'ha già messo (ma che gli hai regalato?) tutto a male non è andata.

Adesso prova a rivedertici (non mi dire che abbandoni solo xchè ti ha detto ci sentiamo!),ma vacci con i piedi di piombo...cautela e non scoprirti subito + di quanto non hai fatto.

fabio80
08-03-2005, 17:59
20 giorni fa ho conosciuto una girl e tra problemi vari(di entrambi) e settimana bianca(lei) riusciamo a rivederci solo domani(forse):D
in questi giorni ha fatto il compleanno e domani è la festa della donna...se mi presento li con regalino e mimosa dite che scappa via?:sofico:

20 giorni e già regalino? non ho parole...

Nicky
08-03-2005, 18:02
bhe il regalino l'avevo già comprato mica potevo tenermelo:D

Lo riciclavi :O

Daemonarch
08-03-2005, 18:12
Se vai da una ragazza che conosci appena con regalo e fiori fingendo di nulla, ti sgama subito nelle tue reali intenzioni e la fai fuggire.

Thunderman
08-03-2005, 18:34
mi sono allenato quando ero piu' piccolo. scattava la gara a chi se rimorchiava er piu' cesso e poi la pisciava alla grande! ti giuro che ti ammazzi dal ridere, prendevamo quelle brutte, ma piu' brutte della morte aho! :D

:rotfl:

atarum0r0
08-03-2005, 18:53
Se vai da una ragazza che conosci appena con regalo e fiori fingendo di nulla, ti sgama subito nelle tue reali intenzioni e la fai fuggire.

addirittura:D
cmq io già glielo avevo fatto capire che ci stavo a provà spudoratamente...
cmq la frase che mi ha spiazzato è stata:"ti sei messo troppo comodo"...cmq mi scocciavo di prenderla lentamente che se entro sabato non si fa sentire cambio preda:sofico:

atarum0r0
08-03-2005, 18:54
speriamo che si fa sentire:cry:

Daemonarch
08-03-2005, 19:04
Se entro sabato non si fà sentire?!?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho richiami tu entro sabato o puoi cambiare preda già da domani....a meno che lei non è interessata e non lo vuole mostrare....e a tal punto aspetti fino a sabato e se non si fà viva,domenica la chiami tu e vedi che aria tira...poi decidi una volta x tutte.

atarum0r0
08-03-2005, 19:05
Se entro sabato non si fà sentire?!?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho richiami tu entro sabato o puoi cambiare preda già da domani....a meno che lei non è interessata e non lo vuole mostrare....e a tal punto aspetti fino a sabato e se non si fà viva,domenica la chiami tu e vedi che aria tira...poi decidi una volta x tutte.

non vi ho detto che ha 6 anni più di me:D forse mi considera un marmocchio!!:rolleyes:

hikari84
08-03-2005, 19:19
:nera:

atarum0r0
08-03-2005, 19:20
:nera:

che vor di?:D

fefed
08-03-2005, 19:20
non vi ho detto che ha 6 anni più di me:D forse mi considera un marmocchio!!:rolleyes:

10+

ovvero ..... sei un pollo!!!!
parola di francesco amadori..... :asd:

hikari84
08-03-2005, 19:23
che vor di?:D

Vuol dire che hai combinato un gran casotto. :O :D :muro:

atarum0r0
08-03-2005, 19:24
Vuol dire che hai combinato un gran casotto. :O :D :muro:

che casotto ho combinato??:D

Daemonarch
08-03-2005, 19:41
6 anni + di te vuol dir poco.....conta che erà hai tu e quale lei. Quanto avete?

Cmq mi associo ad hikari84: :nera: :nera:

atarum0r0
08-03-2005, 19:43
io 24 e lei 30:D
cmq avete capito cosa voleva dire con"ti sei messo troppo comodo?"

hikari84
08-03-2005, 19:45

24??? Io te ne avrei dati massimo 16, giuro.
Cmq intendeva che ti sei allargato un po' troppo.

atarum0r0
08-03-2005, 19:47
24??? Io te ne avrei dati massimo 16, giuro.
Cmq intendeva che ti sei allargato un po' troppo.

addirittura solo 16:rolleyes:

cmq dalla settimana prox ci provo solo con le 18enni:D

Daemonarch
08-03-2005, 19:57

Dipende pure da che tipo è lei...nel senso se è + giovane dentro di quanto ha o è una 30enne donna matura ( :D )....comunque è una differenza importante che ti sbarra tutte le vie.

Mettiti l'anima in pace......te sei allrgato troppo :muro:

fefed
09-03-2005, 08:10
lei 30 e tu 24.....
non mi sembra disastroso.....però occhio, l'inizio non è stato molt "furbo"

atarum0r0
09-03-2005, 10:05
Originariamente inviato da fefed
lei 30 e tu 24.....
non mi sembra disastroso.....però occhio, l'inizio non è stato molt "furbo"

Quale sarebbe stato un inizio furbo?:D

fefed
09-03-2005, 10:57
scegliere tra regalo e mimosa

ANTHRAX
09-03-2005, 11:32
Mah......secondo mè hai sparato una cartuccia di troppo (io avrei dato un piccolo regalino e basta) ma se ti sentivi di agire così hai fatto bene...bisogna essere se stessi....xò ricorda che all'inizio gli sbagli si pagano caro:D e tu hai fatto la parte "dell'impegnato".
Cmq io attenderei gli sviluppi e poi nel caso avessi ancora margine, gli proporrei una cosa da fare inusuale...considera che ha 30anni e di cose ne avrà già fatte...stupiscila e falla divertire.
Ovviamente la cosa la devi pensare tu....ma niente cose pig :oink: !!!!!!;) ;) ;) ;) ;)
Aggiornaci

bye

Athlon64-FX53
09-03-2005, 12:07

Con hikari basta portarla in osteria da "gigi 'o zozzone" che l'hai già conquistata :vicini: :fuck:

atarum0r0
09-03-2005, 12:12
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Con hikari basta portarla in osteria da "gigi 'o zozzone" che l'hai già conquistata :vicini: :fuck:

atarum0r0
09-03-2005, 12:13
Originariamente inviato da ANTHRAX
Mah......secondo mè hai sparato una cartuccia di troppo (io avrei dato un piccolo regalino e basta) ma se ti sentivi di agire così hai fatto bene...bisogna essere se stessi....xò ricorda che all'inizio gli sbagli si pagano caro:D e tu hai fatto la parte "dell'impegnato".
Cmq io attenderei gli sviluppi e poi nel caso avessi ancora margine, gli proporrei una cosa da fare inusuale...considera che ha 30anni e di cose ne avrà già fatte...stupiscila e falla divertire.
Ovviamente la cosa la devi pensare tu....ma niente cose pig :oink: !!!!!!;) ;) ;) ;) ;)
Aggiornaci

bye

le posso proporre un giro adrenalinico in moto:D o la max gliela faccio guidare:sofico: di altro mi vengono solo cose:oink:
cmq non vi pensate che le ho fatto un diadema di brillanti ma una semplicissima catenina d'argento con un ciondolino da 18euri e un rametto di mimosa da 2 euri:D

hikari84
09-03-2005, 12:37
Originariamente inviato da Athlon64-FX53

Oddio no ma che è??? :D
Cos'è ti sembro una tipa da "gigi 'o zozzone"? :D

Te che ti ridi? :O

Vtec
09-03-2005, 12:38
le posso proporre un giro adrenalinico in moto:D o la max gliela faccio guidare:sofico:

esatto così ne approfitti per farla aggrappare su di te.....poi non si sa mai dove si aggrappi:D

mentre se guida lei, beh è meglio che non ne approffitti o magari per sbaglio metre frena:asd:

Athlon64-FX53
09-03-2005, 12:41

Dipende da chi ti accompagna da "gigi" :sborone:

atarum0r0
09-03-2005, 13:06

Te che ti ridi? :O