PDA

View Full Version : Sondaggio su Tiscali

bmonkey
07-03-2005, 20:22
Leggendo questo forum(indispensabile!!complimenti) vedo che di Tiscali molti utenti si lamentano.
Tralasciando speculazioni di tipo personale(tipo offrono 12mega e non garantiscono nulla o quasi)

Vorrei sapere dagli utenti Tiscali nell'arco di una giornata il loro collegamento "quanto" funziona,e la zona da cui digitano.

Non garantire la banda,contrattualmente parllando,significa o meglio dovrebbe significare, che se una giornata hai un download a 0 k non puoi chiedere disdetta. o anche se la situazione dura 2 giorni.

Aldilą della questione "banda garantita" credo che un servizio adsl dovrebbe(a parte problemi tecnici o giornate particolarmente affollate) lavorare almeno a un 70% delle proprie potenzialitą.

Io ad esempio dgt da zona napoli e ho una 640

La mia velocitą massima teorica di download dovrebbe essere di 80k al secondo....
in realtą in alcuni mom della giornata scarcico anche a 70k(di mattina)....ma dal pom scendo vertiginosamente anche a 10k al sec...
questo significa che la mia adsl spesso va ad 1/8 di quel che dovrebbe andare....e questo č male....!!
Cm ve la cavate invece cari utenti tiscali??

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
07-03-2005, 20:29
io vado sempre al max mi trovo benissimo

Leron
07-03-2005, 20:38
c'era gią un sondaggio

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=882417&highlight=tiscali