View Full Version : scheda madre agp 4x con scheda video 8x
il negoziante di chl dice che la mia scheda madre 4x con la scheda video 8x (6600 gt) va il 50 % in meno rispetto a una scheda madre 8x con scheda video 8x .
E' vero ?
...il negoziante sbaglia. la differenza è quantificabile nell'ordine dell'1% o 2%, ad essere di manica larga...
...ciao!
Thunder82
07-03-2005, 22:48
dici al negoziante che è meglio se vende patate
Originariamente inviato da Thunder82
Quoto :D :D
Originariamente inviato da Thunder82
AHHAUUhuaHUAHuAHAUhAUhuAHUAH :D
:mano:
Grande Thunder :ahahah:
:asd:
LOL!!! :D
ma che tristezza!
Ci provano sempre... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ciccio828
11-03-2005, 18:58
mi ricordavo questa discussione e l'ho ricercata solo x aggiungere la mia...:
oggi il negoziante di turno mi ha detto che se ho una scheda madre con agp 4x e metto 1 scheda video con agp 8x si brucia tutto....
:p :p
Thunder82
11-03-2005, 19:00
Originariamente inviato da ciccio828
mi ricordavo questa discussione e l'ho ricercata solo x aggiungere la mia...:
oggi il negoziante di turno mi ha detto che se ho una scheda madre con agp 4x e metto 1 scheda video con agp 8x si brucia tutto....
:p :p
lol :D
vuole proprio venderti una scheda madre agp8x eh? :rolleyes: le prova tutte...
Digli al negoziante ke se continua a vender epc un giorno l'altro sarà il suo negozio a bruciarsi :D :D :D :boxe:
Colasante 5
12-03-2005, 15:07
Io ho una scheda video AGP 8X su una scheda madre AGP 4X....e va come una scheggia :D
2 braccia rubate all'agricoltura :D
Non dare un soldo a quel pirla. Con tutta la gente preparata che c'è in giro, devi proprio comprare da un inetto che cerca anche di fregarti?
Rivolgiti a qualcun altro. ;)
Originariamente inviato da prova
Non dare un soldo a quel pirla. Con tutta la gente preparata che c'è in giro, devi proprio comprare da un inetto che cerca anche di fregarti?
Rivolgiti a qualcun altro. ;)
quoto
non comprerei anche perchè potrebbe non trattarsi di ignoranza ma di voler raggirare il cliente
prima di comprare a un negozio andrebbe testato il personale con domande da newbie x vedere quanto ti vogliono fregare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.