PDA

View Full Version : [MILANO+Sped]Amd Athlon64 3000+ s939 Winchester + Zalman 7000bCu

comodino
07-03-2005, 18:55
Come da titolo, ho deciso di vendere, in blocco o sfusi:

1)Winchester 3000+ socket 939, tray, frequenza effettiva 1800Mhz (200x9), acquistato ad inizio febbraio, quindi completo di fattura e garanzia presso un noto shop italiano.

Non riesco a postarvi la sigla in quanto al momento è ancora montato e lo smonterò solo se qualcuno sarà davvero interessato.

€ 105

2)dissipatore Zalman CNPS7000b Cu (http://www.zalmanusa.com/usa/product/view.asp?idx=141&code=005), acquistato il 28/10/2004, completo di fattura e garanzia, compreso di agganci compatibili con socket 754,939,940,478,462 e di regolatore FanMate2. Usato fino a fine Gennaio, ha la base ancora perfettamente lappata.

€ 35

il tutto escluse le spese di spedizione.

passiamo alle regole:
- pagamento ASSOLUTAMENTE anticipato (vanno benissimo a mano in contanti, postepay e vaglia postale). mi riservo la possibilità di accordo di 50% anticipato e 50% a consegna/test avvenuti.
- non si fanno consegne con pagamento in contrassegno
- precedenza ad acquisto in blocco
- precedenza a consegna a mano in zona Milano e dintorni
- spedizione tramite paccocelere 1, 3 o raccomandata r/r da concordare. valuto anche altre modalità, ma a totale responsabilità dell'acquirente.
- assicurazione del pacco facoltativa (si smezza il costo)
- mi riservo di decidere se dare o no precedenza ad acquisti in blocco tramite sped. piuttosto che a mano sfusi.
- chi chiede sconti scende nella coda rispetto a chi sta al prezzo stabilito. Anche se si chiedono sconti sul blocco si finisce dietro agli sfusi che stanno al mio prezzo.

per il momento non mi viene in mente altro. sono a disposizione (università permettendo) per ogni domanda o chiarimento sia in pvt che via mail. offro e pretendo massima serietà, so di avere relativamente pochi messaggi all'attivo, quindi capisco che qualcuno possa essere diffidente, ma se volete potete anche contattarmi telefonicamente per avere i miei dati.
accorrete numerosi, mi raccomando!!!

N.B L'annuncio è presente anche su altri forum, quindi mi riservo il diritto di ritirare l'offerta in ogni momento.

Info coda:
-frattaglia (blocco a mano)
-avvelenato (dissy a mano) & albert78 (cpu a mano)
-risil (blocco spedito)
-teddys (dissy a mano)
-mow (dissy spedito) & -Rei & Asuka (cpu -spedita?- )
-Mr.Lorenz (blocco a 145€ s.s. incluse)
-nicola5154 (dissy spedito)

***AVETE TEMPO 24H PER RISPONDERE AL MIO PVT/MAIL PER CHIUDERE LA VENDITA, ALTRIMENTI PASSO AL PRIMO IN ATTESA IN CODA***

kaledh
07-03-2005, 18:56
in coda per il dissi

mi informo
ciauZ

Mr.Lorenz
07-03-2005, 19:00
coda procio in attesa di info:)

anzi coda blocco;)

Pucceddu
07-03-2005, 19:02
codazza blocco, non hai anche mobo vero?:)

comodino
07-03-2005, 19:25
no...mi spiace, ma la ultra-d rimane lì dov'è......:cool:

@Lorenz
significa che attendi info per la sigla?

Pucceddu
07-03-2005, 19:27
pivittì

kingvisc
07-03-2005, 19:28
coda per il procio, ritiro a mano

comodino
07-03-2005, 19:37
azz...quanta gente!! :D:D degli avvoltoi, siete!! :cool:
comunque, ho tempo fino a mercoledì.....poi chi c'è c'è, chi non c'è s'attacca :p
ovvio che se chiudiamo prima è meglio ;)
Lorenz, il primo sei tu, però mi par di capire che ci saresti solo nel caso la sigla fosse fortunella....diciamo che preferirei smontare tutto una volta sicuro di vendere, perchè sono a liquido (non in oc, solo per il silenzio...;) ) e non ho un altro procio da mettere.
Se è fondamentale stasera smonto-rimonto al volo e ti dico.

@puceddu, hai pvt pieni! ;)

***aggiornata la coda***

avvelenato
07-03-2005, 19:39
coda dissy, ritiro a mano.

Pucceddu
07-03-2005, 19:39
svuotata

kaledh
07-03-2005, 19:44
lascio per incompatibilità con la mobo.

ciauZ

avvelenato
07-03-2005, 19:49
Originariamente inviato da avvelenato
coda dissy, ritiro a mano.

domanda: visto il peso del dissy di ben 754gr, mi potrebbe creare problemi in caso di movimentazione del case (es: lanparty con trasporto pc in auto..)?

ho una dfi lanparty nf3 ecc... sono convinto che, visto il target di questo tipo di mobo, il pcb e l'aggancio sarà studiato per essere resistente ben oltre le specifiche di peso max dettate da amd... (anche perché non esiste dissy che le rispetti..)

comodino
07-03-2005, 19:55
sì, beh, certamente c'è insieme al dissi una piastra particolare da mettere dietro la mobo per rendere il tutto più saldo, però, ecco, ti consiglio in ogni caso di stare attento quando muovi il case. se lo porti a spasso occhio a non muoverlo bruscamente, ma per spostarlo lo riesci a spostare senza fare strike con tutto quello che c'è nella mobo..;)
e comunque, il sistema di aggancio è a viti, quindi non è precario come con quella levetta in plastica dei dissy boxed, nè complesso come quello dei vecchi socketA dove serviva fare pressione da un lato per levarlo.
magari non andare a fare la parigi-dakar con il pc in verticale in macchina. :D

**edit**
anche io avevo la nf3 250 e ci stava senza problemi e senza sforzi meccanici grazie alla piastra in dotazione assieme al dissy.

comodino
07-03-2005, 20:09
Attendo risposta da Mr.Lorenz ;)

Comunque, (come ho preventivato tra le regole),in questo momento preferirei vendere i due pezzi sfusi a mano piuttosto che in blocco con spedizione.
Solo però nel caso riesca a vendere entrambi i pezzi.
Quindi se Mr.Lorenz mi dice che per esserci deve sapere il codice, e se sia kingvisc che avvelenato mi danno la conferma di stare, preferirei vendere i pezzi sfusi qui a milano, che è più comodo e meno rischioso.

Pucceddu
07-03-2005, 20:15
mi pare giusto. Piuttosto controllerei l'edit di mr lorenz, avvenuto un minuto dopo il mio post ;)

comodino
07-03-2005, 20:19
infatti è in coda x il blocco ;)
attendo ancora un po'........mica posso scaricarlo così senza attendere risposte....;)

Pucceddu
07-03-2005, 20:24
non mi sono spiegato, ma non è nulla di importante.Waiting for...:)

battalion75
07-03-2005, 20:27
coda blocco a mano...

ke freq raggiunge la cpu?:D

comodino
07-03-2005, 20:33
ok, allora battalion diventa il primo.

ehm....siccome devo ancora procurarmi delle memorie serie e mi manca la vga (ho mandato al creatore una 6600gt) non ho ancora cloccato nulla.
dalle poche prove che ho fatto con htt basso e mem basse però, non parrebbe uno schifo...:D nè tantomeno uno di quelli che salgono con vcore def a 2.7ghz....;)
secondo il mio intuito si assesta sui 2.4-2.5ghz con poco overvolt

**battalion, hai pvt pieni** :D

comodino
07-03-2005, 21:03
aggiornamento per la coda:

mandata mail a battalion75 per concludere, in attesa di risposta;

se non succede nulla, aspetto conferme da kingvisc e avvelenato;

in caso di defezione di anche solo uno dei due, passo a Mr.Lorenz che ancora non ha risposto e non ho capito che info attende e se attende info;

da ultimo c'è pucceddu;

;);)

avanti gente, chi primo arriva meglio alloggia ma se non ritorna alloggia a casa sua!!! :D:D:D

mow
07-03-2005, 21:37
vabe mi metto in coda per il dissi non si sa mai :rolleyes: :)

comodino
07-03-2005, 21:40
;)
magari improvvisamente vedono tutti la madonna e si convertono al mac...:D:D:D

Mr.Lorenz
07-03-2005, 22:14
confermo interesse per il blocco...naturalmente sempre se spedisci...se tocca a me ti prendo tutto.
ciao:)

comodino
07-03-2005, 22:39
ti ho risposto al pvt, comunque se non concludo con battalion e non riesco a smebrare tutto con kingvisc e avvelenato sei tu il primo.
;)

sIlveralIen
07-03-2005, 22:44
se riesci a postare la sigla sarebbe ottimo :)

comodino
07-03-2005, 22:49
appena arriva il turno di Mr.Lorenz (e se nessuno di quelli prima vuole la sigla) devo per per forza smontare per guardare la sigla.
quindi vi farò sapere.
intanto, silveralien, ti metto in coda (con riserva su sigla) o che?? per blocco o procio e basta? :p

Boso
07-03-2005, 23:00
Coda per la cpu....ritiro mano.....
Ciao:)

comodino
07-03-2005, 23:06
ok....giusto perchè poi non succedano casini con la coda, ripeto per l'ennesima volta:

se posso, preferisco vendere smembrato a mano piuttosto che blocco spedito.
SOLO PERO' NEL CASO IN CUI RIESCA A VENDERE TUTTI E DUE I PEZZI (ossia nel caso ci sia un acquirente sicuro per la cpu e uno sicuro per il dissy)

kingvisc
07-03-2005, 23:21
io sono costretto a lasciare, sorry

Boso
07-03-2005, 23:22
Si certo fai bene a sottolinearlo......."putroppo" io sto a liquido e proprio oggi mi è arrivata la nuova staffa quindi del dissi nn me ne faccio niente....
Tra l'altro vedo che c'è altra gente prima di me quindi......:muro:
Sti winchester vanno via come il pane:D

comodino
07-03-2005, 23:23
no problem ;)
boso subentra al secondo posto assieme ad avvelenato per spartirsi lo smembramento :D

sIlveralIen
07-03-2005, 23:25
solo procio ma con riserva..vorrei prima sapere la sigla :)

comodino
07-03-2005, 23:30
ehehe...immaginavo, ti ho già messo in coda ;)

battalion75
07-03-2005, 23:54
scrivi in mail la trovi sotto la sign:rolleyes: :D

bench?shoot?:D

sto tirando il mio e sta a oltre 260 @def...lo kiappo x amico e mi tengo lu dissi:sofico:

scambi con qualcosa?

comodino
08-03-2005, 02:13
infatti ti ho mandato anche la mail, oltre al pvt. :rolleyes: ;) :D

l'unica cosa che mi interessa al momento è una pompa hydor selz l35 o, in alternativa, un waterblock italiano per nforce4 che non sia un lunasio o uno dei vecchi ybris che non ci stanno con la vga :rolleyes:
ma dubito che qualcuno li abbia........:(
altrimenti mi servirebbe una geforce 6200 NON tc / geffo 6600 con memorie veloci / geffo 6600 gt, perchè son senza vga :cool:

CapFTP
08-03-2005, 08:15
stai concludendo con Battalion ?

eventualmente in coda...l'hai tirato un po' ? cosa mi sai dire ?

relexion
08-03-2005, 13:26
coda procio e zalman se me li metti a 135 ss incluse :D
sigla del procio? :mc:

Rei & Asuka
08-03-2005, 15:29
Coda x la sola CPU, cmq vada (overclock) :)

comodino
08-03-2005, 16:20
@capFTP
con battalion dovremmo sentirci oggi.

non ho avuto occasione di tirare il procio seriamente, però il mio intuito mi dice, da quel poco che ho fatto, che è uno di quelli sfigatelli che non vanno oltre i 2400mhz.
a 2500mhz già il pi 1mb mi da il not convergent, e le ram sono escluse dal problema. i settaggi non erano ottimizzati e avevo la febbre l'unica volta che ho avuto del tempo per spingerlo.
però, ripeto, non ho fatto test approfonditi.
ti metto comunque in coda con riserva, Cap. Solo procio? spedizioni o a mano?

@relexion
1) 135 s.s. incluse non se ne parla, mi spiace. natale è solo una volta l'anno. :D
2) se avessi letto gli altri post, avresti visto che la sigla al momento non la so e che eventualmente più avanti la saprò comunicare.

per favore, evitate di chiedere sempre la stessa cosa:

LA SIGLA LA POTRO' POSTARE SOLO NEL CASO IN CUI SMONTERO' IL PC, E CIO' AVVERRA' QUANDO AL PRIMO POSTO DELLA CODA SCALERA' IL PRIMO CHE HA RICHIESTO LA SIGLA COME VINCOLO ALL'ACQUISTO

@Rei&Asuka

ok, sei in coda. passeresti a milano o la vuoi spedita?

CapFTP
08-03-2005, 16:33
Originariamente inviato da comodino
@capFTP
con battalion dovremmo sentirci oggi.

non ho avuto occasione di tirare il procio seriamente, però il mio intuito mi dice, da quel poco che ho fatto, che è uno di quelli sfigatelli che non vanno oltre i 2400mhz.
a 2500mhz già il pi 1mb mi da il not convergent, e le ram sono escluse dal problema. i settaggi non erano ottimizzati e avevo la febbre l'unica volta che ho avuto del tempo per spingerlo.
però, ripeto, non ho fattpo test approfonditi.
ti metto comunque in coda con riserva, Cap. Solo procio? spedizioni o a mano?

lascia pure...mi hai già detto tutto..;)

Grazie

comodino
08-03-2005, 16:40
ok, immaginavo. ;)

coda aggiornata.

Mr.Lorenz finisce in fondo perchè pur avendo il blocco chiede lo sconto,
battalion75 rimane il primo e sono in attesa di sentirlo.
poi ci sono avvelenato & boso per i due pezzi sfusi a mano.
poi viene pucceddu se mi sa dire se gli van bene le spedizioni come spese o che.
e poi via via gli altri.

sIlveralIen
08-03-2005, 17:00
Originariamente inviato da CapFTP
lascia pure...mi hai già detto tutto..;)

Grazie

quoto sento già com'è la sigla del procio :D

comodino
08-03-2005, 17:04
eh...la sento anche io.....:p
si chiama intuito femminile, o quinto senso e mezzo, no? :p:p
sarei curioso di sapere quanti di quelli che hanno preso il procio nel negozio dove l'ho acquistato si son beccati la stessa rogna. :rolleyes:

***info coda***

Rei & Asuka sale al posto di sIlveralIen

sIlveralIen
08-03-2005, 17:15
eh...la sento anche io.....:p
si chiama intuito femminile, o quinto senso e mezzo, no? :p:p
sarei curioso di sapere quanti di quelli che hanno preso il procio nel negozio dove l'ho acquistato si son beccati la stessa rogna. :rolleyes:

***info coda***

Rei & Asuka sale al posto di sIlveralIen

beh sai dove ci sono i proci fortunati ...proprio nel sito che hai in sign per l' ordine collettivo..beh non so se lo hanno ancora :)

up per te e grazie

battalion75
08-03-2005, 17:16
ok a tra non molto:D

comodino
08-03-2005, 17:27
Originariamente inviato da sIlveralIen
beh sai dove ci sono i proci fortunati ...proprio nel sito che hai in sign per l' ordine collettivo..beh non so se lo hanno ancora :)

up per te e grazie

già....però non mi va di rischiare ancora.
piuttosto spendo di più e vado su uno testato, e conosco un negozio di riccione che li ha testati per 2.7ghz a 155€ ;)
grazie a te per l'up! :D

@battalion, mandata email ;);)

avvelenato
08-03-2005, 19:00
;)
magari improvvisamente vedono tutti la madonna e si convertono al mac...:D:D:D

uahahahahahah :rotfl:

CapFTP
08-03-2005, 20:13

up per te e grazie

perchè...li hanno delle cose testate ?

sIlveralIen
08-03-2005, 20:30
Originariamente inviato da CapFTP
perchè...li hanno delle cose testate ?

è lì che sono usciti molti 0448 SPAW..e molti winny cloccabili :)

teddyvs
08-03-2005, 20:48
c'è ancora lo zalman?? coda a mano in caso

Mr.Lorenz
08-03-2005, 22:37
già....però non mi va di rischiare ancora.
piuttosto spendo di più e vado su uno testato, e conosco un negozio di riccione che li ha testati per 2.7ghz a 155€ ;)
grazie a te per l'up! :D

@battalion, mandata email ;);)

quello a 100m da casa mia
:D :D

comodino
08-03-2005, 22:39
sìsì, lo zalman c'è. non ho ancora venduto nulla, sto aspettando la conferma definitiva da battalion75. se entro domani sera non concludo passo al prossimo che comincio ad avere un po' di fretta.

comodino
08-03-2005, 23:11
è lì che sono usciti molti 0448 SPAW..e molti winny cloccabili :)
domani mando una mail al negozio per chiedere se hanno qualche sigla dei proci che vendono....se son buone, quasi quasi lo prendo là boxed così in caso di abbandono del kit liquido x rottura ho cmq un dissy ad aria.
se qualcuno è interessato a sapere l'esito di tale mail, può venire a controllare sul thread nella mia sign ;)

Luka
09-03-2005, 07:12
coda blocco

prestazioni procio? solo a titolo informativo.

Joker80
09-03-2005, 07:21
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
quello a 100m da casa mia
:D :D

vende online questo negozio??

comodino
09-03-2005, 10:03
Originariamente inviato da Luka
coda blocco

prestazioni procio? solo a titolo informativo.

non oltre i 2.45ghz. avendolo preso a febbraio (ordine x fine di gennaio) ho l'impressione che faccia parte di quei CBBID sfigati che non salgono oltre i 2.4ghz.
che, per un oc medio van più che bene, ma se devi fare i bench per tirar fuori i numeroni, sono pochini.
certo che son strani 'sti winchester......con la stessa sigla CBBID ce ne sono molti che non salgono e alcuni che viaggiano tranquilli a 2700mhz vcore@default. ;rolleyes:

@joker80
certo che vende online.....da milano mica mi farei il viaggio fino a là :D:D:D
se vuoi chiedimi pure in pvt il sito ;)

Boso
09-03-2005, 11:14
Ma scusa nel primo post c'è scritto:
***AVETE TEMPO 24H PER RISPONDERE AL MIO PVT/MAIL PER CHIUDERE LA VENDITA, ALTRIMENTI PASSO AL PRIMO IN ATTESA IN CODA***
però è da tre giorni che sono in coda in attesa della risposta di battolini....e come me tanta altra gente...:rolleyes: :confused:
Cmq io lascio perchè ho raggiunto una diponibilità maggiore e mi prendo un 3200....

comodino
09-03-2005, 11:18
Infatti battalion mi ha risposto ieri, entro il limite delle 24h, e oggi se tutto va bene dovremmo concludere verbalmente.
Gli ho detto che se non mi dà la conferma definitiva entro oggi passo al prossimo in coda, perchè ho fretta anche io.

comodino
09-03-2005, 12:51
PER TUTTI E PER BATTALION75 IN PARTICOLAR MODO:

SE NON CONCLUDO CON BATTALION ENTRO LE 18 DI STASERA, LA CODA SCALA AL PROSSIMO IN ATTESA
COMINCIO AD AVERE FRETTA E VORREI CONCLUDERE ENTRO MASSIMISSIMO DOPODOMANI, QUINDI SE AVETE BISOGNO DI PIU' TEMPO COMUNICATELO.

battalion75
09-03-2005, 14:19
ragazzi kiedo scusa ufficialmente a tutti...

la seconda mobo non arriva causa fornitori...lascio al prossimo in coda...se il vendor avesse problemi successivamente a piazzarla sono disp a prenderla lo stesso in quanto gli ho causato praticamente una "non vendita"

grazie a Dany x la sua pazienza...

APPROFITTATENE pure voi!:D

Rei & Asuka
09-03-2005, 14:44
Quando tocca a me avvertitemi ke mi son perso com'è la coda :p

ps: spedita xkè non so quando posso passare da Milano.. Al max vercelli posso arrivare ^_^"

comodino
09-03-2005, 17:14
ok, non ti preoccupare battalion, non ci sono problemi, apprezzo comunque il gesto molto gentile. ;) :D
allora pucceddu è il prossimo in coda. ci sentiamo stasera per i dettagli, ora sono in università a studiare in biblioteca. per gli altri....stay tuned che non si sa mai. ;)

Xtreme
09-03-2005, 17:36
coda dissi cn ss incluse se pure per P4

comodino
09-03-2005, 17:46
mi spiace, con le spese incluse per 35€ proprio no......ripeto: natale è solo una volta l'anno, e io già ci perdo abbastanza. ;)
per la compatibilità con i vari socket intel guarda il link al sito che ho messo nel primo post....io l'ho preso per amd quindi non mi sono mai preoccupato di vedere con quali socket intel è compatibile. a quanto ne so, credo sia compatibile con tutti i socket tranne che con il 775 per il quale va presa una placchetta a parte.

Joker80
09-03-2005, 21:37
non oltre i 2.45ghz. avendolo preso a febbraio (ordine x fine di gennaio) ho l'impressione che faccia parte di quei CBBID sfigati che non salgono oltre i 2.4ghz.
che, per un oc medio van più che bene, ma se devi fare i bench per tirar fuori i numeroni, sono pochini.
certo che son strani 'sti winchester......con la stessa sigla CBBID ce ne sono molti che non salgono e alcuni che viaggiano tranquilli a 2700mhz vcore@default. ;rolleyes:

@joker80
certo che vende online.....da milano mica mi farei il viaggio fino a là :D:D:D
se vuoi chiedimi pure in pvt il sito ;)

Grazie mi ha già pvtizzato Mr.Lorenz:D :D :D

comodino
10-03-2005, 13:56
Ragazzi...............
vi prego..............
se vi prenotate per la coda, poi cercarte di essere veloci nel rispondere ai miei pvt/mail...........
capisco che uno possa lavorare/studiare/avere altro da fare, però io ho un po' di fretta, e quelli che sono in coda dopo di voi sono qui ad aspettare qualche notizia.
se avete bisogno di tempo per pensarci, per favore, comunicatemelo che comincio a muovermi anche con gli altri. già abbiamo sforato il limite che mi ero imposto, che non era stato messo a caso: io ho bisogno dei soldi di questa vendita per prendere delle altre cose importanti.....e mi servono con una certa urgenza.
non è che devono passare categoricamente 24 ore prima che vi facciate sentire/rispondiate ai miei messaggi.
poi va a finire che gli altri nel frattempo si sono arrangiati per conto loro e a me rimane tutta la roba quando avevo una coda di 6-7 persone disposte ad acquistarmela.
Pucceddu non risponde, l'ho contattato di nuovo e aspetto fino a stasera, però se non avrò sue (tue, dato che magari stai leggendo ;) ) notizie entro le ore 21 AVVERTO FIN DA SUBITO CHE PASSERO' AL PROSSIMO IN CODA E NON ACCETTO ULTERIORI PERDITE DI TEMPO.
SE CI SIETE, DITEMELO SUBITO, SE DOVETE ANCORA PENSARCI, DITEMELO SUBITO, SE AVETE BISOGNO DI TEMPO, DITELO SUBITO CHE VI TOLGO DALLA CODA. ENTRO SABATO SERA NECESSITO DI AVER VENDUTO QUESTA ROBA.
Insomma, per favore, chiederei a tutti quelli in coda di darmi la conferma della vostra disponibilità a prendere la merce, perchè se perdo due giorni con ognuno che nel frattempo si deve decidere, non finiamo più.
Per la situazione della coda andate a vedere il primo post, è sempre aggiurnato.
grazie a tutti,
ciao,
Davide

albert78
10-03-2005, 14:01
coda cpu a mano

comodino
10-03-2005, 14:11
ottimo, sei al secondo posto della coda, allora.
vale lo stesso anche per te, leggi sopra il tuo post ;)
mandato pvt

**edit**

hai pvt pieni, mandata e-mail ;)

Frattaglia
10-03-2005, 14:27
coda per blocco.
ritiro a mano

albert78
10-03-2005, 14:33
hai pvt pieni, mandata e-mail ;)
non l'ho ricevuta ....però ho svuotato i pvt

comodino
10-03-2005, 14:45
chissà perchè non l'hai ricevuta......
cmq altro pvt, ci sentiamo dopo che ora devo andare in università ;)

frattaglia, ti mando subito pvt ;), intanto sei in coda al secondo posto. ;)

Rei & Asuka
10-03-2005, 16:24
Io rimango in coda, concludo entro mezza giornata per recuperare i soldi :)

comodino
10-03-2005, 18:43
grazie Rei, mi fa piacere che non parlo invano ;)
se tocca a te te lo faccio sapere immediatamente.

Luka
10-03-2005, 20:15
non ricordo se già te lo avevo detto, in caso scusami.

io lascio

nicola5154
10-03-2005, 20:17
non ho letto tutto il topic, cmq in coda per il dissipatore.
fammi sapere, magari in pvt.
ciao

comodino
10-03-2005, 20:44
ok Luka, grazie di avermi informato.
nicola, ti ho aggiunto in coda, ti farò sapere se tocca a te. ;)
Pucceddu non ha risposto, quindi è ufficialmente fuori dai giochi.
Si passa a Frattaglia, con il quale ho già preso oggi contatti avanzati.
Terrò comunque tutti informati.

nicola5154
10-03-2005, 20:53
ok Luka, grazie di avermi informato.
nicola, ti ho aggiunto in coda, ti farò sapere se tocca a te. ;)
Pucceddu non ha risposto, quindi è ufficialmente fuori dai giochi.
Si passa a Frattaglia, con il quale ho già preso oggi contatti avanzati.
Terrò comunque tutti informati.

grazie:)

Pucceddu
11-03-2005, 00:49
porca vacca il forum non mi ha avvisato dei pvt :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Scusami, ma mi sono incasinato molte altre transizioni oltre la tua, chiedo veramente scusa :( :( :( :( :(

risil
11-03-2005, 01:14
coda x il blocco al tuo prezzo da spedire

comodino
11-03-2005, 11:57
ok, Pucceddu, ci siamo sentiti per mail, è tutto chiarito, non ci sono problemi da parte mia. ;)
risil, in coda ti ci metto ugualmente, ma

AVVISO TUTTI CHE SALVO IMPREVISTO DOVREI CHIUDERE OGGI CON L'UTENTE FRATTAGLIA.

se qualcosa va storto, ve lo comunicherò. in caso contrario, verrete informati tramite pvt/mail che la transazione è conclusa e che gli oggetti non sono più in vendita.
grazie a tutti, stay tuned x more info! ;)
ciao

comodino
11-03-2005, 18:18
TRATTATIVA CONCLUSA FELICEMENTE :D