View Full Version : Winchester 3000+@4500+
Volevo sapere come vanno i winchester 3000+ garantiti da St....te.
Io ho "scoperto" che sono "garantiti" e testati a vcdefault, con un Hyper6 come dissipatore e "testati" con UN SOLO SUPERPI da 1MB...
Quindi non dovrebbero esser rock solid...
Inoltre sono esauriti da una settimana e passa, lo so perchè ne ho ordinato uno lunedì scarso e non è ancora arrivato (ho telefonato e mi han detto che sono senza da una settimana e passa :) ).
Appena arriva ti farò sapere, saluti
Crim
Originariamente inviato da Crimson
Io ho "scoperto" che sono "garantiti" e testati a vcdefault, con un Hyper6 come dissipatore e "testati" con UN SOLO SUPERPI da 1MB...
Quindi non dovrebbero esser rock solid...
Inoltre sono esauriti da una settimana e passa, lo so perchè ne ho ordinato uno lunedì scarso e non è ancora arrivato (ho telefonato e mi han detto che sono senza da una settimana e passa :) ).
Appena arriva ti farò sapere, saluti
Crim
Ti ringrazio. Comunque sul sito risulta disponibile. Mah!
Stessa cosa per le vitesta 600. 15 gg. fa, quando le ho pagate, erano disponibili. Ma a tutt'oggi...
Lo so.......
Anche io ho preso daloro leggendo "disponibile"..
E mi han detto che si sono accorti dopo aver finito le CPU di averle finite...
Cmq mercoledì (quando ho telefonato) sapevano di averle finite, ma hanno lasciato cmq "disponibile"...
Però mi han detto che SICURAMENTE entro fine settimana le hanno ancora (e me ne spediranno una visto che ho già pagato).
Saluti
Crim
overclock testato si, garantito no. Troppi fattori influsco sulla buona riuscita di un oc, mettersi a vendere processori garantiti e' troppo risicato, troppi recessi al tempo d'oggi.
TigerTank
07-03-2005, 22:46
Io ed un mio amico abbiamo ordinato insieme 2 3200+ winchester di quelli "non testati" : il mio arriva a 250X10 a 1,5V, quello del mio amico arriva fino a 230X10 a 1,45 o 260x9 allo stesso voltaggio. Vanno anche oltre ma questi sono i valori di massima stabilità.
Stessa mobo av8.
CIAO
Originariamente inviato da Mimmo68
Volevo sapere come vanno i winchester 3000+ garantiti da St....te.
Se sono come i 2500+ mobile testati a 3600+ che vendevano un po' di tempo fa lascia stare;).........nn so se ora sono migliorati.....
Ciao:)
skizzo03
08-03-2005, 01:28
Originariamente inviato da Boso
Se sono come i 2500+ mobile testati a 3600+ che vendevano un po' di tempo fa lascia stare;).........nn so se ora sono migliorati.....
Ciao:)
e non aggiungo altro!
se vuoi proci testati garantiti contattami in pvt!
Acuistati due 3000 in Germania su ebay, da un venditore con quasi tutti feedback positivi. Veniva (ancora adesso) visualizzato cpu-z con vcore a 1,48 e frequenza a 2655. Morale: per arrivare a 2480 deve avere 1,7 di tensione.
Originariamente inviato da skizzo03
e non aggiungo altro!
se vuoi proci testati garantiti contattami in pvt!
Non so la vostra esperienza, ma il mobile che ho preso da loro sta a 218x11@2400MHz a vCore 1,77, quindi 3600
;)
Revolution.Man
08-03-2005, 12:26
cmq il model number non vuol dire un cavolo di nulla secondo m,e...
cosa vuol dire un 3000+ a 4500+?.. se il 4500+ esistesse come modello realmente sarebbe un conto altrimenti ci sono troppe variabili da tenere conto...
tutto si basa sulla frequenza RS massima raggiunta....
io certe cose proprio no le capisco...
Originariamente inviato da Revolution.Man
cmq il model number non vuol dire un cavolo di nulla secondo m,e...
cosa vuol dire un 3000+ a 4500+?.. se il 4500+ esistesse come modello realmente sarebbe un conto altrimenti ci sono troppe variabili da tenere conto...
tutto si basa sulla frequenza RS massima raggiunta....
io certe cose proprio no le capisco...
Non è frequenza rocksolid...
A parte due venditori, F*****S o T****PC che credo testino le CPU RockSolid molti altri venditori ci fanno un superpi da un mega e basta...
Quindi non è nemmeno "rock solid"...
Proivano, se arrivano alla freq che dichiarano considerano la CPU "testata", se non ci arriva amen, va tra quelle "scartate"...
Saluti
Crim
Revolution.Man
08-03-2005, 20:36
Originariamente inviato da Crimson
Non è frequenza rocksolid...
A parte due venditori, F*****S o T****PC che credo testino le CPU RockSolid molti altri venditori ci fanno un superpi da un mega e basta...
Quindi non è nemmeno "rock solid"...
Proivano, se arrivano alla freq che dichiarano considerano la CPU "testata", se non ci arriva amen, va tra quelle "scartate"...
Saluti
Crim
io non volevo entrare nel merito e dettaglio dei rivenditori che lo fanno chiaramente..
non mi permetterei...
ma mi spiegate a che frequenza dovrebbe andare un 4500+?
secondo il model number AMD chiaramente...
Questo è preso a caso...
http://img86.exs.cx/img86/1564/28672zz.jpg
Per me è la cosa migliore. Quasi tutti i wincho di adesso fanno i 2600, che è una frequenza di tutto rispetto.
Se si vogliono fare i numeroni si prende altro rispetto ad un 3000+
Provare una CPU e vedere a quanto arriva... Bè, per me questo è anche lo spirito dell'OC; sperimentazione.
TigerTank
08-03-2005, 23:01
Ma c'è una versione di clockgen adatta alla ABIT av8?
Vorrei provare a vedere se ottengo risultati diversi rispetto a OCguru.
GRAZIE
Originariamente inviato da Revolution.Man
io non volevo entrare nel merito e dettaglio dei rivenditori che lo fanno chiaramente..
non mi permetterei...
ma mi spiegate a che frequenza dovrebbe andare un 4500+?
secondo il model number AMD chiaramente...
Non vorrei direuna vaccata ma dovrebbero esserci tabelle che ti dicono il MN in base alla CPU e alla frequenza raggiunta...
Saluti
Crim
EDIT: x xpiuma, magari non tutti hanno la possiblità (economica) di comperare una CPU testarla, e se poi non va rivenderla (perdendoci qualcosa) per poi riacquistarne un altra etc...
Ho notato inltre (sarà un caso) che i Winchester che qui in Italia "pompano" sono tutti dello stepping DH8-D0, come il tuo...Sarà un caso...Però........................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.