PDA

View Full Version : Radeon 9800 pro vs. 3dMark 2003

Rusty 81
07-03-2005, 18:24
Ciao raga.... ho solo un piccolo quesito da porvi....
Come averte già capito sono il fortunato possessore di una 9800 pro 128 mb 256 bit R350 mai overkloccata... Mai avuto problemi di sorta, anzi... la skeda è una skeggia con qusi la totalità dei giochi... :D
Oggi xò x testarla a fondo l'ho provata con 3dMark 2003 e ho ottenuto come punteggo 2394 con le impostazioni di defaults...
:confused:
Mi è parso un pò scarsino come punteggio...
Allora sono venuto su quasto forum e cosa scopro?? Altri con configurazioni più "scarse" (senza offesa raga!!!) ottenevano punteggi molto + alti rispetto al mio misero 2394....
Allora mi chiedo... MA COME è POSSIBILE???
Forse sono le impostazioni del Control Center Ati che tengo al massimo?Devo impostare anche quelle di defaults quando eseguo i test?Mi sembra un pò strano...
Grazie a Tutti per l'aiuto :)
Bye Bye

Furla
07-03-2005, 18:42
di solito a freq. default si ottengono punteggi compresi tra i 5500 e i 6000... prova a mettere gli ultimi catalyst, magari eliminando prima ogni traccia dei drivers precedenti tramite drivercleaner...

sicuro di non aver usato il 3dmark2005? se così fosse, il tuo punteggio non sarebbe così lontano dalla media :D

Rusty 81
07-03-2005, 19:19
Provo a disinstallare i Cata e a pulire cin drivercleaner e poi ti faccio sapere il nuovo punteggio... :D

Bye Bye

Rusty 81
07-03-2005, 20:35
:winner: Problema risolto!!! :winner:
Ho reinstallato i Cata 5.2 e ho lasciato tutte le impostazioni del Control Center di defaults e ora il punteggio è salito a 6140 pt!!!
Mica male... :D
Cmq un'ultima cosa...
Non è che riusciresti a spiegarmi passo passo come si utilizza Drivercleaner?Ho provato ma nn sono riuscito ad usarlo come si deve...
Grazie
Bye Bye