View Full Version : Nuovo problema con 3
Rat attack
07-03-2005, 17:39
Ho di nuovo un problema...dopo aver sostituito il Nec 338 difettoso adesso mi ritrovo ad aver nel display 3 tacche di campo ma se provo a telefonare mi da Chiamata disconnessa...e se prova atelefonarmi da un altro telefono mi dice che non sono raggiungibile...dipende da tre o dal telefono o dalla mia sim??????:rolleyes:
Che palle..se stavo con Vodafone andava meglio....................
Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rat attack
07-03-2005, 17:51
Protrebbe essere dovuto al fatto che avendomi cambiato cellulare adesso per colpa del sim lock non riesco a chiamare?..e devo aspettare che me lo sblocchino da 3?
verolenny
07-03-2005, 18:27
Originariamente inviato da Rat attack
Protrebbe essere dovuto al fatto che avendomi cambiato cellulare adesso per colpa del sim lock non riesco a chiamare?..e devo aspettare che me lo sblocchino da 3?
mi sembra una soluzuone plausibile...ma chiamare un'operatore 3?
fastezzZ
07-03-2005, 18:31
Originariamente inviato da verolenny
costa :D
meglio mandare una mail
Rat attack
07-03-2005, 18:41
Originariamente inviato da verolenny
No non intendevo sbloccare il telefonino......
Intendevo che quando ho fatto il reso hanno dovuto chiamare un centro 3 affinchè reinpostassero il SIM LOCK con il nuovo abbinamento cioè: scheda vecchia cellulare nuovo...
L'unica cosa chghe volevo sapere è se l'impossibilità a ricevere e inviare telefonate poteva essere dovuta da questo nuovo abbinamento appunto....
:)
Rat attack
07-03-2005, 18:42
Originariamente inviato da fastezzZ
costa :D
meglio mandare una mail
Perchè costa molto chiamare un operatore?:eek:
Rat attack
09-03-2005, 11:32
Era sempolicemente un problema di sim lock....si è risolto tutto in un giorno...;)...
Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente inviato da Rat attack
Ho di nuovo un problema...dopo aver sostituito il Nec 338 difettoso adesso mi ritrovo ad aver nel display 3 tacche di campo ma se provo a telefonare mi da Chiamata disconnessa...e se prova atelefonarmi da un altro telefono mi dice che non sono raggiungibile...dipende da tre o dal telefono o dalla mia sim??????:rolleyes:
Che palle..se stavo con Vodafone andava meglio....................
Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il problema dipende dalla rete UMTS. Ho avuto lo steso problema poi hanno risolto pian piano tutto nella mia citta.
NeoReeeves
18-03-2005, 12:20
Si anche a me era successa la stessa cosa... dopo 10 giorni hanno risolto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.