View Full Version : Gazzetta dello Sport VERDE
Il 16 dicembre 2004 la gazzetta arrivò in edicola di colore verde, per la prima volta nella sua storia
io ne presi due copie, e le conservo entrambe chiuse, mai aperte, al chiuso lontano dalla luce
credete che tra qualche anno possano diventare oggetto raro con un valore per i collezionisti?
io non sono proprio esperto in materia, le ho prese per sfizio e non perchè abbhia fiutato affari :muro: :D
penso che un quotidiano con la tiratura attuale della gazzetta stenti a diventare un raro oggetto di collezione, con conseguente valore
però non mi stupirei se qualcuno mi dicesse che mi sbaglio di grosso ;)
cosa ne pensate?
ciaobye
juninho85
07-03-2005, 17:37
dovrebbero essere dei gronky rosa:O
Originariamente inviato da juninho85
dovrebbero essere dei gronky rosa:O
e che ll'è un gronky rosa?
Originariamente inviato da davidon
Il 16 dicembre 2004 la gazzetta arrivò in edicola di colore verde, per la prima volta nella sua storia
io ne presi due copie, e le conservo entrambe chiuse, mai aperte, al chiuso lontano dalla luce
credete che tra qualche anno possano diventare oggetto raro con un valore per i collezionisti?
Te ne prendo una copia per 1000Euro :D
;)
Se le prendo tutte e due mi fai lo sconto? :stordita:
shinji_85
07-03-2005, 17:40
è brutto essere realisti ma...
di certo non diventerai ricco con quella... :)
Originariamente inviato da shinji_85
è brutto essere realisti ma...
di certo non diventerai ricco con quella... :)
e fin qui non c'erano dubbi :D
ma realisticamente una copia di un quotidiano può mai diventare oggetto di collezione?
in realtà il problema ora dovrebbe interessare Stelix, visto che col suo post precedente si è impegnato a comprare una copia a 1000 € :D :sofico:
1800€ per entrambe
naturalmente in posta raccomandata, se vuoi la postacelere sono 4€ di più :O
ciaobye
Originariamente inviato da crashd
no.
come pensavo :)
ciaobye
shinji_85
07-03-2005, 18:21
Originariamente inviato da davidon
e fin qui non c'erano dubbi :D
ma realisticamente una copia di un quotidiano può mai diventare oggetto di collezione?
in realtà il problema ora dovrebbe interessare Stelix, visto che col suo post precedente si è impegnato a comprare una copia a 1000 € :D :sofico:
1800€ per entrambe
naturalmente in posta raccomandata, se vuoi la postacelere sono 4€ di più :O
ciaobye
a parte gli scherzi... non saprei...
non conosco nessuno che collezioni quotidiani...
e avere solo un numero non so cosa possa significare :)
Hell-VoyAgeR
07-03-2005, 19:34
quel numero e' stato stampato su carta verde per l'anniversario della Gazzetta, non ricordo quanti anni pero' :stordita:
e' stata stampata appunto in verde perche' in origine la "rosa" era appunto di quel colore
certo... ci vorra' qualche anno ma "potrebbe" diventare oggetto di collezione o comunque non mi stupirei se lo diventasse... c'e' gente che colleziona proprio di tutto, adesso come adesso non penso sia valutata piu' del suo prezzo di copertina
Veramente è stata stampata verde per sponsorizzare Shrek 2! :D
tntall\'ist
07-03-2005, 19:45
Originariamente inviato da kureal
confermo.....
quando l'ho presa dal giornalaio pensavo di esseere rintronato :D
Kola_Gurra
07-03-2005, 19:53
ma io dico che c@zz@te vanno a fare x soldi?
cioè far diventare un giornale storico di un'altro colore x una ridicola pubblicità?
spero ke skerziate :D :rolleyes:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
cioè far diventare un giornale storico di un'altro colore x una ridicola pubblicità?
spero ke skerziate :D :rolleyes:
No è proprio per sta min@òiata! :D
Hell-VoyAgeR
07-03-2005, 20:03
minchia... evidentemente allora ricordavo male! :doh: :eh: :fagiano:
se e' cosi' allora... dal punto di vista collezionistico direi che e' piu' adatta ad usi... come dire... igienici :D
majin mixxi
07-03-2005, 20:04
io ho ancora la gazzetta originale di quando l'Italia divento' campione del mondo,la compro' mio padre :)
walternet
07-03-2005, 20:06
Originariamente inviato da Kola_Gurra
Se non ricordo male l'enorme costo dell'operazione è andato in beneficenza.
Kola_Gurra
07-03-2005, 20:22
Originariamente inviato da walternet
Se non ricordo male l'enorme costo dell'operazione è andato in beneficenza.
boh, vabbè.......
motogpdesmo16
07-03-2005, 21:05
Originariamente inviato da majin mixxi
io ho ancora la gazzetta originale di quando l'Italia divento' campione del mondo,la compro' mio padre :)
una copia di valore....ma non è giustificabile: è:old:
Originariamente inviato da tntall\'ist
confermo.....
quando l'ho presa dal giornalaio pensavo di esseere rintronato :D
Allora l'abbiam pensato in 2!
Quando son andato al bar a far colazione e leggermi a sbafo la gazza ho avuto qualche minuto di smarrimento prima di capire che era quella cosa verdognola il giornale che cercavo! :D
Originariamente inviato da majin mixxi
Io quella dell'ultimo scudetto dell'Inter, mio nonno mi disse che la comprò il nonno di suo nonno.. :)
:sofico:
Originariamente inviato da SaMu
Io quella dell'ultimo scudetto dell'Inter, mio nonno mi disse che la comprò il nonno di suo nonno.. :)
:sofico:
Quella sì che ha un valore:chissà quando si ripeterà un evento del genere!! :asd:
oscuroviandante
07-03-2005, 22:26
oltre ad essere stata fatta per Shrek vi informo che la prima edizione della Gazzetta non era rosa ma .... verde :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.