gt1750
07-03-2005, 17:12
Salve a tutti. Causa hd (quasi) pieno, avevo deciso di vedere se era possibile recuperare un pò di spazio prima di acquistare un altro hd.
Così, scorrazzando nel file system mi sono fatto una mezza idea su cosa cancellare e cosa no; prima di combinare un disastro vorrei chiedere il vostro parere.
Dunque, ecco cosa vorrei cancellare (un totale di 1 GB circa):
- le dir $ntservicepackuninstall$, $hf_mig$ e le varie $uninstall"qualcosa"$ all'interno di \Windows (l'sp2 e le varie patch funzionano, quindi posso anche eliminare le vecchie versioni dei files, no?)
- la dir \servicepackfiles
- la dir \i386 (mi conviene copiarla su un cd, visto che ho solo il recovery CD di win?)
Secondo voi sono un pazzo furioso, o posso cancellare queste cartelle?
E riguardo alle cartelle \softwaredistribution e \registeredpackages cosa mi sapete dire?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Salute e prosperità
Così, scorrazzando nel file system mi sono fatto una mezza idea su cosa cancellare e cosa no; prima di combinare un disastro vorrei chiedere il vostro parere.
Dunque, ecco cosa vorrei cancellare (un totale di 1 GB circa):
- le dir $ntservicepackuninstall$, $hf_mig$ e le varie $uninstall"qualcosa"$ all'interno di \Windows (l'sp2 e le varie patch funzionano, quindi posso anche eliminare le vecchie versioni dei files, no?)
- la dir \servicepackfiles
- la dir \i386 (mi conviene copiarla su un cd, visto che ho solo il recovery CD di win?)
Secondo voi sono un pazzo furioso, o posso cancellare queste cartelle?
E riguardo alle cartelle \softwaredistribution e \registeredpackages cosa mi sapete dire?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Salute e prosperità