View Full Version : maglie bikkembergs
francoisk
07-03-2005, 16:38
sto cercando qualche negozio on line che venda t-shirt bikkembergs della collezione 2003-2004 sia autunno che inverno,sia a manica lunga che a mezza manica,se qualcuno mi puo' aiutare gli sarei grato,su ebay c'è solo roba molto nuova
prova QUI (http://www.yoox.com/searchResult.asp?tskay=6383154F&toll=P&c=0&m=1035&areaid=7&gender=U) ;)
MILANOgirl
07-03-2005, 17:22
Originariamente inviato da mailand
piccola parentesina...
sai che sabato sera son andata al carlsberg?
chiusa parentesina.
Originariamente inviato da MILANOgirl
piccola parentesina...
sai che sabato sera son andata al carlsberg?
chiusa parentesina.
non è male vero? pensa che una volta lì dentro c'era il pix cafè con quegli assurdi videotel per ordinare e chattare con gli altri tavoli... :D
MaloBestino
07-03-2005, 17:37
non è male vero? pensa che una volta lì dentro c'era il pix cafè con quegli assurdi videotel per ordinare e chattare con gli altri tavoli... :D
Mi ricordo anch'io quei cosi!!!! :sofico:
Al sol pensiero, però, mi vengono i brividi!!!
[Il tutto chiaramente OT :mc: ]
Originariamente inviato da francoisk
sto cercando qualche negozio on line che venda t-shirt bikkembergs della collezione 2003-2004 sia autunno che inverno,sia a manica lunga che a mezza manica,se qualcuno mi puo' aiutare gli sarei grato,su ebay c'è solo roba molto nuova
intendi quelle con il calciatore?io ne ho una comprata in un famoso negozio a pozzuoli...dato che sono amici provo a chiedere
francoisk
07-03-2005, 19:15
ciao,intendo quelle con il pallone,mi servirebbe bianca tg.l:) ,di quelle col calciatore ne ho gia' 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.