mstella
07-03-2005, 16:16
Vendo a 50 Euro.
il cellulare è sprovvisto di confezione e l'alimentatore non è originale ( il mio bimbo ha deciso di buttarlo nel cesso )
Allego scontrino per garanzia.
Preferenza a scambio a mano in Milano zona tra Corvetto e Piola.
Segni di usura ce ne sono qualcuno, lievi e impercettibili ma non posso dire che è nuovo.
Giusto per essere preciso c'è solo qualche segno sulla batteria.
Il resto è a posto.
I display sono perfetti, senza graffi.
Il problema nasce dal fatto che appena comprato il mio bimbo ( 2 anni ) ha preso la scatola del cellulare e l'ha buttato nella tazza del cesso e ha tirato l'acqua!
Me ne sono accorto troppo tardi quando tutto l'imballo e i manuali erano ormai impregnati d'acqua.
Non ho voluto provare il caricabatterie che ho subito sostituito.Fortuna che avevo ancora lo scontrino nel portafoglio.
L'acquisto è del 09/10/04.
La batteria dura alcuni giorni.
Con un uso "modico" dura una settimana.
Non so con un uso intenso.
Vendo perchè ho acquistato usato da mio fratello un Samsung SGH-e700.
Se credi, stasera lo "fotografo" accuratamente e se mi dai un'indirizzo di mail ti mando le foto di tutti i particolari.
Ho anche scaricato i manuali d'uso in PDF.
Tieni presente che ti mando foto da 1,5MB-2MB per poter vedere bene i dettagli.
Ciao.
MStella
il cellulare è sprovvisto di confezione e l'alimentatore non è originale ( il mio bimbo ha deciso di buttarlo nel cesso )
Allego scontrino per garanzia.
Preferenza a scambio a mano in Milano zona tra Corvetto e Piola.
Segni di usura ce ne sono qualcuno, lievi e impercettibili ma non posso dire che è nuovo.
Giusto per essere preciso c'è solo qualche segno sulla batteria.
Il resto è a posto.
I display sono perfetti, senza graffi.
Il problema nasce dal fatto che appena comprato il mio bimbo ( 2 anni ) ha preso la scatola del cellulare e l'ha buttato nella tazza del cesso e ha tirato l'acqua!
Me ne sono accorto troppo tardi quando tutto l'imballo e i manuali erano ormai impregnati d'acqua.
Non ho voluto provare il caricabatterie che ho subito sostituito.Fortuna che avevo ancora lo scontrino nel portafoglio.
L'acquisto è del 09/10/04.
La batteria dura alcuni giorni.
Con un uso "modico" dura una settimana.
Non so con un uso intenso.
Vendo perchè ho acquistato usato da mio fratello un Samsung SGH-e700.
Se credi, stasera lo "fotografo" accuratamente e se mi dai un'indirizzo di mail ti mando le foto di tutti i particolari.
Ho anche scaricato i manuali d'uso in PDF.
Tieni presente che ti mando foto da 1,5MB-2MB per poter vedere bene i dettagli.
Ciao.
MStella