PDA

View Full Version : Chi ha avuto l'upgrade di tiscali? io credo di si...

SENZA DSL DA UN MESE
07-03-2005, 16:55
...lo so che sembra strano ma in questo momento non posso verificarlo perchè sono appena arrivato e con lopster passo dai 220 ai 270 in continuazione e chiaramente non posso fare i test perchè dovrei disconnettermi.
Quando torno magari lo farò

midian
07-03-2005, 21:37
beato te che la ha avuta la 2 mbit..
io aspetto ancora :cry:

midian
07-03-2005, 21:38
di dove sei scusa?

SENZA DSL DA UN MESE
08-03-2005, 19:20
Originariamente inviato da midian
di dove sei scusa?

Scarico ancora come ieri da ieri ininterrottamente e non posso ancora effettuare il test :D
Io sono di Bari

SENZA DSL DA UN MESE
08-03-2005, 19:26
Originariamente inviato da SENZA DSL DA UN MESE
Scarico ancora come ieri da ieri ininterrottamente e non posso ancora effettuare il test :D
Io sono di Bari

Comunque di tiscali funzia ( almeno per il momento e comunque da quando l'ho avuta ) alla grande l'adsl ma il servizio assistenza e gli accessi agli abbonati con TUTTI e per TUTTI i servizi annessi e connessi fanno letteralmente ....azzz non ho trovato la faccina adatta
:sofico:

orestino74
09-03-2005, 00:13
Originariamente inviato da Scarfatio
Mi faresti un ping verso maya?

Eccoti un ping da uno sfigatone fastweb!!!!

Dai scherzo, mi ficco!

Buonanotte a tutti
:)

Thunder82
09-03-2005, 01:08
Originariamente inviato da orestino74
Eccoti un ping da uno sfigatone fastweb!!!!

Dai scherzo, mi ficco!

Buonanotte a tutti
:)

Eccoti un ping da uno sfigatone Tiscali 2 mega :) :D

http://img53.exs.cx/img53/6420/pi4en.jpg

;)

SENZA DSL DA UN MESE
09-03-2005, 08:40
Originariamente inviato da Scarfatio
Mi faresti un ping verso maya?

Non appena posso lo faccio, l'unica è ( mi vergogno a dirlo ) che non so allegare le immagini perchè quando ho cercato di farlo mi diceva che superavo la tolleranza e cioè che la foto era troppo pesante :(

midian
09-03-2005, 21:20
Originariamente inviato da SENZA DSL DA UN MESE
Io sono di Bari

io cagliari, e il mio amico che abita 200 da me la ha..io no :cry:

MaxRob
09-03-2005, 23:08
Io dopo tanto tempo finalmente ho la 2mbit!! da venerdi scorso. Ho gia chiamato per la 6mbit

midian
10-03-2005, 12:57
Originariamente inviato da MaxRob
Io dopo tanto tempo finalmente ho la 2mbit!! da venerdi scorso. Ho gia chiamato per la 6mbit

beato te :cry:

midian
10-03-2005, 20:19
Gentile Cliente, siamo lieti di comunicarti che la velocità della tua connessione raddoppia: con la tua Tiscali ADSL infatti navigherai fino a 1,25 Mega! L'aggiornamento avverrà entro i prossimi giorni in modo automatico e gratuito, quindi senza alcuna variazione nel prezzo del tuo abbonamento. Ti suggeriamo pertanto di collegarti per provare subito l'incremento della velocità della tua ADSL

salve mi è arrivata quest' email di aggiornamento...ma la tiscali non dava la 2 mbit???:confused:

midian
10-03-2005, 21:22
Originariamente inviato da vetrofragile
anche a me la stessa mail...
il discorso è semplice, non ti hanno ancora upgradato con le loro linee ma semplicemente ti adeguano alla nuova velocità delle centrali telecom.
Cmq sul sito di tiscali c'è scritto che entro il 4 aprile dovrebbero upgradarmi a 3 mbit... speriamo bene

quindi quelli che adesso non avranno la 2 mbit avranno la 1,25 mbit come minimo, poi come tutti supereranno il megabyte si passerà alla 3 mbit...
meno male :rolleyes:

Camel
10-03-2005, 22:29
Originariamente inviato da midian
quindi quelli che adesso non avranno la 2 mbit avranno la 1,25 mbit come minimo, poi come tutti supereranno il megabyte si passerà alla 3 mbit...
meno male :rolleyes:

La 1,25 mbit ormai è lo standard, tiscali non ci sta regalando nulla, anche se ancora non ho avuto neanche questo contentino!! Piuttosto tu sei coperto dalla 2 mbit?? :confused:

LedZeppelin
11-03-2005, 13:13
Anche io ieri ho ricevuto la stessa mail e oggi navigo a 1,25. Ho provato alcuni download e la velocità media è risultata 151 Kb/sec mentre maya.ngi.it lo pingo sempre uguale a 54 ms.

midian
11-03-2005, 20:44
Originariamente inviato da Camel
La 1,25 mbit ormai è lo standard, tiscali non ci sta regalando nulla, anche se ancora non ho avuto neanche questo contentino!! Piuttosto tu sei coperto dalla 2 mbit?? :confused:

mah i miei amici (uno che abita a 200 m da casa mia ha la 2 mbit da dicembre)
l' altro mio amico che abita a 10 km ha come me la 640 :cry: :muro: