View Full Version : Chi ha avuto l'upgrade di tiscali? io credo di si...
SENZA DSL DA UN MESE
07-03-2005, 16:55
...lo so che sembra strano ma in questo momento non posso verificarlo perchè sono appena arrivato e con lopster passo dai 220 ai 270 in continuazione e chiaramente non posso fare i test perchè dovrei disconnettermi.
Quando torno magari lo farò
beato te che la ha avuta la 2 mbit..
io aspetto ancora :cry:
SENZA DSL DA UN MESE
08-03-2005, 19:20
Originariamente inviato da midian
di dove sei scusa?
Scarico ancora come ieri da ieri ininterrottamente e non posso ancora effettuare il test :D
Io sono di Bari
SENZA DSL DA UN MESE
08-03-2005, 19:26
Originariamente inviato da SENZA DSL DA UN MESE
Scarico ancora come ieri da ieri ininterrottamente e non posso ancora effettuare il test :D
Io sono di Bari
Comunque di tiscali funzia ( almeno per il momento e comunque da quando l'ho avuta ) alla grande l'adsl ma il servizio assistenza e gli accessi agli abbonati con TUTTI e per TUTTI i servizi annessi e connessi fanno letteralmente ....azzz non ho trovato la faccina adatta
:sofico:
orestino74
09-03-2005, 00:13
Originariamente inviato da Scarfatio
Mi faresti un ping verso maya?
Eccoti un ping da uno sfigatone fastweb!!!!
Dai scherzo, mi ficco!
Buonanotte a tutti
:)
Thunder82
09-03-2005, 01:08
Originariamente inviato da orestino74
Eccoti un ping da uno sfigatone fastweb!!!!
Dai scherzo, mi ficco!
Buonanotte a tutti
:)
Eccoti un ping da uno sfigatone Tiscali 2 mega :) :D
http://img53.exs.cx/img53/6420/pi4en.jpg
;)
SENZA DSL DA UN MESE
09-03-2005, 08:40
Originariamente inviato da Scarfatio
Mi faresti un ping verso maya?
Non appena posso lo faccio, l'unica è ( mi vergogno a dirlo ) che non so allegare le immagini perchè quando ho cercato di farlo mi diceva che superavo la tolleranza e cioè che la foto era troppo pesante :(
Originariamente inviato da SENZA DSL DA UN MESE
Io sono di Bari
io cagliari, e il mio amico che abita 200 da me la ha..io no :cry:
Io dopo tanto tempo finalmente ho la 2mbit!! da venerdi scorso. Ho gia chiamato per la 6mbit
Originariamente inviato da MaxRob
Io dopo tanto tempo finalmente ho la 2mbit!! da venerdi scorso. Ho gia chiamato per la 6mbit
beato te :cry:
Gentile Cliente, siamo lieti di comunicarti che la velocità della tua connessione raddoppia: con la tua Tiscali ADSL infatti navigherai fino a 1,25 Mega! L'aggiornamento avverrà entro i prossimi giorni in modo automatico e gratuito, quindi senza alcuna variazione nel prezzo del tuo abbonamento. Ti suggeriamo pertanto di collegarti per provare subito l'incremento della velocità della tua ADSL
salve mi è arrivata quest' email di aggiornamento...ma la tiscali non dava la 2 mbit???:confused:
Originariamente inviato da vetrofragile
anche a me la stessa mail...
il discorso è semplice, non ti hanno ancora upgradato con le loro linee ma semplicemente ti adeguano alla nuova velocità delle centrali telecom.
Cmq sul sito di tiscali c'è scritto che entro il 4 aprile dovrebbero upgradarmi a 3 mbit... speriamo bene
quindi quelli che adesso non avranno la 2 mbit avranno la 1,25 mbit come minimo, poi come tutti supereranno il megabyte si passerà alla 3 mbit...
meno male :rolleyes:
Originariamente inviato da midian
quindi quelli che adesso non avranno la 2 mbit avranno la 1,25 mbit come minimo, poi come tutti supereranno il megabyte si passerà alla 3 mbit...
meno male :rolleyes:
La 1,25 mbit ormai è lo standard, tiscali non ci sta regalando nulla, anche se ancora non ho avuto neanche questo contentino!! Piuttosto tu sei coperto dalla 2 mbit?? :confused:
LedZeppelin
11-03-2005, 13:13
Anche io ieri ho ricevuto la stessa mail e oggi navigo a 1,25. Ho provato alcuni download e la velocità media è risultata 151 Kb/sec mentre maya.ngi.it lo pingo sempre uguale a 54 ms.
Originariamente inviato da Camel
La 1,25 mbit ormai è lo standard, tiscali non ci sta regalando nulla, anche se ancora non ho avuto neanche questo contentino!! Piuttosto tu sei coperto dalla 2 mbit?? :confused:
mah i miei amici (uno che abita a 200 m da casa mia ha la 2 mbit da dicembre)
l' altro mio amico che abita a 10 km ha come me la 640 :cry: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.