Redazione di Hardware Upg
07-03-2005, 15:48
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14170.html
Le due compagnie taiwanesi prevedono una leggerca crescita nelle consegne di schede madri per il mese di marzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
NightStalker
07-03-2005, 15:50
Asus nel bene o nel male, va sempre bene... come la Microsoft :D
permaloso
07-03-2005, 16:25
non esageriamo... diciamo che cmq vende.. sul fatto che vada bene....
PentiumII
07-03-2005, 16:35
Asus è cresciuta molto... fra un pò produrrà anche le lavatrici
è solo una mia impressione o comunque gigabyte offre un buon rapporto prezzo-qualità almeno per chi non ha necessità di overclock estremo...?
Ragazzi se devo essere sincero di schede madri ne ho provate parecchie e vi dico che le asus sono le peggio, davvero.Però non metto in dubbio che col tempo siano migliorate.
Nippolandia
07-03-2005, 22:01
Io invece dell´overclock non lo considero propio e prendo sempre ECS:D per molti potrebbe fare schifo ma per me e´ la migliore:sofico:
Ne ho avuti e svolgono il loro servizio Militare egreggiamente,anche in caso di guerra:p
Nippolandia
07-03-2005, 22:03
ne ho avuti 2 piu´una attualmente
Scusate per l´errore:sofico:
A dire la verità io sono sempre stato pro-Asus con la quale mi sono sempre trovato bene. Ultimamente in due sistemi ho acquistato delle schede Gigabyte e mi sono trovato altrettanto bene.... ECS invece mi ha creato non pochi problemi (come QDI del resto).
Io di ecs ne ho avuta una sola mi sembra che era la K7s5a, se non sbaglio quella col chip sis, e non mi ha mai dato problemi solo che dopo due anni si è rotta invece e da allora non ne ho più comprate.:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.