View Full Version : in genere riuscite a...
-Crissina-
07-03-2005, 15:08
...rimanere in buoni rapporti con i vostri (le vostre) ex?
Abbastanza.
Anche perchè mi han sempre scaricato e non sono una che porta rancore. :stordita:
Cmq ormai non sento più nessuno. Compagnie e vite troppo diverse..e milano non è un paesino.
hikari84
07-03-2005, 15:11
Ogni tanto sento il mio primo ragazzo... gli altri meglio per loro che stiano dove sono.
Harvester
07-03-2005, 15:12
dopo qualche anno..........si
marco1474
07-03-2005, 15:12
NO! :mad:
Dai, scherzo.........e tolgo il disturbo altrimenti qualcuno mi prende sul serio.........:O
:D
non sento più nessuna delle mie ex ma non porto nessun rancore verso nessuna di loro, non le vedo solo perchè abbiamo cambiato compagnie. ma se capita di incontrarle non cambio strada, di solito saluto e se l'occasione lo permette si fanno pure 2 chiacchiere :)
Thunderman
07-03-2005, 15:16
Recentemente la sto risentendo
Weeeeee ciao Cri ;)
per rispondere al tuo quesito... magariiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ci ho provato per 4 mesi ma dopo innumerevoli litigi ho dovuto rompere qualsiasi rapporto, anche se mi manca da morire.... ma lo so, prima o poi passerà :(
trafficlight
07-03-2005, 15:24
Originariamente inviato da -Crissina-
'nzomma.........
per quanto mi riguarda sono riuscita a rimanere in buoni rapporti solo con uno dei miei ex, perchè in realtà fra me e lui non c'era sentimento......
credo che quando provi un qualcosa per qualcuno quando poi finisce o di riffa o di raffa restano delle tensioni.........
ogni tanto incontro un mio vecchio ex col quale sono stata 6 anni, ma mi mette a disagio, per cui preferisco non avere più rapporti di nessun tipo con lui, è triste ma è così
poi chiaramente se lo incontro lo saluto e ci faccio 2 chiacchiere, ma 2 di numero.......
-Crissina-
07-03-2005, 15:26
Sono sempre riuscita a rimanere in buoni rapporti con i miei ex...in alcuni casi è nata perfino una bella amicizia...ultimamente però mi sto ricredendo.
In più sento sento sempre più spesso di coppie (ormai "scoppiate" :D) che una volta finita la storia si ignorano bellamente...come se non fossero mai stati insieme. In molti casi non c'è nemmeno rancore alla base...semplice indifferenza. E questo mi stupisce ancora di più. Possibile vedere come un estraneo la persona con la quale, fino al giorno prima, hai condiviso tutto?
juninho85
07-03-2005, 15:26
ti stai riavvicinando eh:D
-Crissina-
07-03-2005, 15:27
Originariamente inviato da perla01
Weeeeee ciao Cri ;)
per rispondere al tuo quesito... magariiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ci ho provato per 4 mesi ma dopo innumerevoli litigi ho dovuto rompere qualsiasi rapporto, anche se mi manca da morire.... ma lo so, prima o poi passerà :(
Ciao tesoro :flower:
tu provi ancora qualcosa nei suoi confronti?
trafficlight
07-03-2005, 15:29
Sono sempre riuscita a rimanere in buoni rapporti con i miei ex...in alcuni casi è nata perfino una bella amicizia...ultimamente però mi sto ricredendo.
In più sento sento sempre più spesso di coppie (ormai "scoppiate" :D) che una volta finita la storia si ignorano bellamente...come se non fossero mai stati insieme. In molti casi non c'è nemmeno rancore alla base...semplice indifferenza. E questo mi stupisce ancora di più. Possibile vedere come un estraneo la persona con la quale, fino al giorno prima, hai condiviso tutto?
purtroppo è così........almeno per quanto mi riguarda.......
poi conosco coppie che si frequentano regolarmente senza problemi o strane tensioni, ma a parer mio, è molto difficile........
juninho85
07-03-2005, 15:30
:sbav:
-Crissina-
07-03-2005, 15:31
Originariamente inviato da juninho85
ti stai riavvicinando eh:D
a chi? :mbe:
se intendi Vlad...non lo sento da diverso tempo...e la mia riflessione è nata proprio da questa esperienza. E' la prima volta che mi succede e mi chiedevo quali fossero state le esperienze degli altri a tal proposito...tutto qui :) . Nessuna intenzione di riavvicinarmi...non ne ho alcun motivo. Ho provato ad essergli amica ma non ha voluto. Per me questo basta e avanza.
deve passare necessariamente del tempo...
inizialmente mi odiano tutte.. dopo qualche tempo si instaura un buon rapporto.
segno che ho lavorato bene precedentemente :D
We tacchino che vuoi? :mad: :D
Cri ma da quanto sei single? :eek:
juninho85
07-03-2005, 15:32
a chi? :mbe:
se intendi Vlad...non lo sento da diverso tempo...e la mia riflessione è nata proprio da questa esperienza. E' la prima volta che mi succede e mi chiedevo quali fossero state le esperienze degli altri a tal proposito...tutto qui :) . Nessuna intenzione di riavvicinarmi...non ne ho alcun motivo. Ho provato ad essergli amica ma non ha voluto. Per me questo basta e avanza.
ok:)
juninho85
07-03-2005, 15:33
Originariamente inviato da kureal
mamma che ho visto....:sbav:
mamma che ho visto....:sbav:
Che hai visto? :confused:
-Crissina-
07-03-2005, 15:33
su/per cosa sta sbavando di grazia? :mbe:
:wtf:
Devo tirare fuori la mazza +10 vs juninho? (te la ricordi eh :asd: ) :asd:
/OT
Solo 1 ex di Cesano Maderno, l'ho chiamata io un paio di volte, se era x lei + nisba. Credo mi odi ma sicuramente prova indifferenza. Bah... amen
su/per cosa sta sbavando di grazia? :mbe:
ehhh immagina ;)
No...tranne in un caso...la mia Lei è stata una mia ex...ci siamo ripresi (x fortuna aggiungo ;) )
Ciao, Ale
io vorrei mantenere un buon rapporto con i miei ex... ma sono i miei ex che non hanno un buon rapporto con me :stordita:
-Crissina-
07-03-2005, 15:35
ok:)
;) :)
-Crissina-
07-03-2005, 15:36
Originariamente inviato da kuolema
ehhh immagina ;)
giuro che non ho capito :stordita:
giuro che non ho capito :stordita:
Meglio! :D
-Crissina-
07-03-2005, 15:38
Cri ma da quanto sei single? :eek:
non sono single :)
se intendi da quanto è finita la mia ultima storia...poco più di 3 mesi :)
sti thread volano che è una meraviglia....
cmq crissina juninho è un tuo fan a livelli grandiosi...
merita un premio!
-Crissina-
07-03-2005, 15:39
no...ora spiegate perdinci :mad:
non sono single :)
se intendi da quanto è finita la mia ultima storia...poco più di 3 mesi :)
Ah mi sembrava strano che fossi single!!! :)
juninho85
07-03-2005, 15:39
Originariamente inviato da trafficlight
capite?:mbe:
Ciao tesoro :flower:
tu provi ancora qualcosa nei suoi confronti?
Beh anche se mi è difficile ammetterlo... credo proprio di si!!! Continuo a sognarlo la notte e a preoccuparmi per lui, mi chiedo che cosa sta facendo, se sta bene ecc ecc... :cry:
P.S.: è stato davvero un piacere conoscerti!!! Te l'ha detto...??? ;)
-Crissina-
07-03-2005, 15:40
merita un premio!
:confused:
juninho85
07-03-2005, 15:40
merita un premio!
:mbe:
per chi lavori?:mbe:
Ah mi sembrava strano che fossi single!!! :)
tanta domanda poca offerta...
bisogna cogliere l'attimo!
per chi lavori?:mbe:
era un up per te!
(arrigoni è forte nn lo contestare! un anno fa a frosinone ha fatto grandi cose)
Secondo me dipende da come è finita la storia.
Se è finita in malo modo è normale che i rapporti non possano tornare tranquilli, soprattutto in breve tempo.
merita un premio!
http://img195.exs.cx/img195/1007/kuolema0ej.jpg
Tnx 4 the info!!! :D
juninho85
07-03-2005, 15:44
era un up per te!
(arrigoni è forte nn lo contestare! un anno fa a frosinone ha fatto grandi cose)
sicuramente non si puo non ammettere che sia presuntuoso e manchi di umiltà.
e cmq non mi piace assolutamente l'impronta che ha dato alla squadra
juninho85
07-03-2005, 15:45
cmq per me e impossibile restare amici,visto che tendo a combinare gran casini....
http://img195.exs.cx/img195/1007/kuolema0ej.jpg
Tnx 4 the info!!! :D
lavoro grandioso!!! la posa era proprio quella.
la salvo subito!
thanks
:ave:
-Crissina-
07-03-2005, 15:46
Beh anche se mi è difficile ammetterlo... credo proprio di si!!! Continuo a sognarlo la notte e a preoccuparmi per lui, mi chiedo che cosa sta facendo, se sta bene ecc ecc... :cry:
P.S.: è stato davvero un piacere conoscerti!!! Te l'ha detto...??? ;)
Allora non credo sia il caso di rimanere in contatto con lui...almeno per ora :) ...ti farebbe tutto male. Lui ti tratterebbe come un'amica probabilmente, raccontandoti magari di eventuali storie attuali, così come si fa con un'amica appunto :) . O magari eviterebbe, proprio per non farti del male...e, in tal caso, come si può definire "amicizia" un rapporto di questo tipo?
Io credo che sia necessario dare tempo al tempo...quando ne sarai (sarete) fuori..beh, allora potrete anche provare a costruire un buon rapporto.
Piacere mio :flower:
Chi doveva dirmelo? :stordita:
lavoro grandioso!!! la posa era proprio quella.
la salvo subito!
thanks
:ave:
Di nulla! :D Cmq è gia nella gallery! :sofico:
gemma : deve passare del tempo cmq.. è inutile mantenere un contatto ora che presumo ci sia ancora quacosa.
io di solito sia lasciato che "lasciante" tronco di netto. 0 contatti.
quando tutto è passato allora si diventa amici.
-Crissina-
07-03-2005, 15:49
Originariamente inviato da Nicky
Secondo me dipende da come è finita la storia.
Se è finita in malo modo è normale che i rapporti non possano tornare tranquilli, soprattutto in breve tempo.
Questo indubbiamente.
Ma sinceramente non mi è mai capitato di lasciare/essere lasciata fra insulti e piatti che volano :D
-Crissina-
07-03-2005, 15:52
gemma : deve passare del tempo cmq.. è inutile mantenere un contatto ora che presumo ci sia ancora quacosa.
Gemma?!! :mbe: ...e dove sarebbe Gemma?! :mbe:
Allora non credo sia il caso di rimanere in contatto con lui...almeno per ora :) ...ti farebbe tutto male. Lui ti tratterebbe come un'amica probabilmente, raccontandoti magari di eventuali storie attuali, così come si fa con un'amica appunto :) . O magari eviterebbe, proprio per non farti del male...e, in tal caso, come si può definire "amicizia" un rapporto di questo tipo?
Io credo che sia necessario dare tempo al tempo...quando ne sarai (sarete) fuori..beh, allora potrete anche provare a costruire un buon rapporto.
Piacere mio :flower:
Chi doveva dirmelo? :stordita:
E' esattamente ciò che è successo :) il fatto è che io sono una donna che non molla tanto facilmente, anche se so che non potrà esserci più niente fra di noi vorrei comunque stargli vicino, lo so bene in questi casi è meglio troncare che continuare a farsi del male :muro:
... beh indovina??? :sofico: ;)
Gemma?!! :mbe: ...e dove sarebbe Gemma?! :mbe:
sbagliato a scrivere..
era PERLA01
il nome era in pag addietro
chiedo venia :) :flower:
il concetto cmq era corretto e uniforme!
shark996
07-03-2005, 15:55
edit
Questo indubbiamente.
Ma sinceramente non mi è mai capitato di lasciare/essere lasciata fra insulti e piatti che volano :D
a me una mia ex mi tirò via un mozzicone di sigaretta acceso sulla mia camicia lacoste...
nn fece danni.. ma volevo prenderla a calci.
ZigoZago
07-03-2005, 15:56
No.
Non sono mai restato in contantto con nessuna:rolleyes: e non chiedermi il perchè.
Soprattutto con l'ultima fuoco e fiamme, che alla fine si è rivelato solo un pugno di sabbia negli occhi.. Non mi calcolava più così gli ho detto addio e non gli ho più parlato, l'ho rivista per sbaglio qualche volta, giro spesso nel suo paese purtroppo, mi ha fatto pena, ma soprattutto non vale neanche la pena fare un saluto non contraccambiato.
Così l'ultima storia seria, il resto son storielle. Ora non ho più pazienza ne voglia di essere preso in giro, ho altro da fare di meglio.
Avevo capito che ti riferivi a me ;)
Cmq io non riesco a uscirne non so perchè, sento che c'è ancora qualcosa in sospeso (come dissi nel mio vecchio thread)... vabbè ormai non ha più importanza dato che non ci sentiamo più!!!
Avevo capito che ti riferivi a me ;)
Cmq io non riesco a uscirne non so perchè, sento che c'è ancora qualcosa in sospeso (come dissi nel mio vecchio thread)... vabbè ormai non ha più importanza dato che non ci sentiamo più!!!
è normale.. il sentimento è vivo.
il segreto è realizzare che non ci può essere giovamento dal mantenere un qualsiasi rapporto (a prescindere dal tipo) con lui.
se la storia è finita, o interrotta, è inutile stare li con lo stillicidio del contatto. amicizia poi ? pfiu.. manco a parlarne.. è di per se un sentimento difficile da instaurare sinceramente fra uomo e donna.. figuriamoci fra chi ha condiviso un coinvolgimento.
vivi giorno per giorno e vedrai che ti passa.. ci siamo passati tutti... ;)
-Crissina-
07-03-2005, 16:05
E' esattamente ciò che è successo :) il fatto è che io sono una donna che non molla tanto facilmente, anche se so che non potrà esserci più niente fra di noi vorrei comunque stargli vicino, lo so bene in questi casi è meglio troncare che continuare a farsi del male :muro:
... beh indovina??? :sofico: ;)
Il problema è proprio questo: quando si è innamorati ci si accontenta anche di stargli/le vicino da amica/o...ma è mentire a noi stessi, scendere a compromessi...e, inevitabilmente, farsi del male. Non potrai mai recepire un suo abbraccio da amico come tale. Cercherai sempre delle speranze alle quali aggrapparti e questo non è giusto.
In questi casi, anche se fa male, è giusto pensare a se' stessi, andare avanti per la propria strada e aspettare che il tempo sistemi le cose.
In più, decidendo di rimanere al suo fianco a tutti i costi, rischi di portarti sempre dietro il suo fantasma, a vivere nel passato anzichè goderti il presente e sperare nel futuro.
in bocca al lupo ;)
P.S. ehm...sparo: Marco? :stordita: :sofico:
marco1474
07-03-2005, 16:05
Cri ma da quanto sei single?
Ciao :mano:
:D :D :D
dopo aver dispensato i miei saggi consigli abbandono questo ufficio avendo terminato il mio spam quotidiano in queste pagine :cool:
Ma guarda un pò... parli del d@@@@@o e spuntano le c@@@a!!!
Ciao bellooooooooooooo :sofico:
marco1474
07-03-2005, 16:09
Parli di me? :confused:
-Crissina-
07-03-2005, 16:11
Cmq io non riesco a uscirne non so perchè, sento che c'è ancora qualcosa in sospeso
probabilmente non riesci a uscirne proprio perchè senti che c'è ancora qualcosa in sospeso...il problema è: non è che senti che c'è ancora qualcosa in sospeso, semplicemente perchè vuoi sentirlo, perchè vuoi crederci?...e queste sono le speranze delle quali parlavo nell'altro post.
Spesso ci costruiamo delle illusioni...semplicemente perchè questo ci fa sentire meglio...quando queste crollano, però, fa davvero male...
harbinger
07-03-2005, 16:13
Io e la mia ex fidanzata ci siamo lasciati l'8 dicembre, dopo un "tira e molla" di qualche mese: ha detto definitivamente basta lei, con piena ragione. Eravamo insieme dall'11 aprile 2000.
Ci siamo conosciuti alle superiori (io quinta, lei terza) e siamo cresciuti pensando a qualcosa da costruire insieme. Poi, col tempo, abbiamo preso consapevolezza che tra di noi le incompatibilità erano, probabilmente, troppe e insanabili. :cry::cry::cry:
Ciò nonostante, i nostri rapporti sono rimasti decisamente buoni. Qualche volta si esce insieme, da soli o in compagnia. Probabilmente siamo tra i migliori amici l'uno dell'altra e ci vogliamo ancora bene.
-Crissina-
07-03-2005, 16:13
dopo aver dispensato i miei saggi consigli abbandono questo ufficio avendo terminato il mio spam quotidiano in queste pagine :cool:
Grazie per il suo presiozo contributo mio caro :D
alla prossima :flower:
-Crissina-
07-03-2005, 16:15
Originariamente inviato da harbinger
Ciò nonostante, i nostri rapporti sono rimasti decisamente buoni. Qualche volta si esce insieme, da soli o in compagnia. Probabilmente siamo tra i migliori amici l'uno dell'altra e ci vogliamo ancora bene.
splendido. :)
Originariamente inviato da marco1474
Parli di me? :confused:
E certo che parlo di te ovvio :sofico:
Per Cri: sapessi quante persone mi hanno fatto i tuoi stessi discorsi :cry: ma tanto alla fine so bene che per uscire da questa situazione di merda devo solo convincermi che continuando così mi faccio solo del male anche perchè tanto a lui non gliene frega proprio niente se sto male o meno! :cry:
PERLA01 : se capisci che il tuo bisogno di contatto (totalmente inutile ai fini della tua serenità) gli procura anche fastidio allora pensa : tu emuli uno zerbino procurando alla persona che ami pure fastidio!!!
tramuta tutto in rabbia e considerazione di te, vedrai che guarderai le cose in un ottica migliore
ChristinaAemiliana
07-03-2005, 16:19
Ma speriamo che non spunti niente di simile!!! :D :sofico:
Originariamente inviato da harbinger
Accidenti sei davvero fortunato! Fai tesoro di questa amicizia!
marco1474
07-03-2005, 16:22
Allora che centra il pesciolone sull'affermazione CIAO BELLOOOOOOOOOOO? :mad:
:D :D :D
Stai attenta perche spesso si tende a idealizzare un rapporto che in fondo tanto idilliaco non era. E + passa il tempo + questo pericolo diventa reale.
Comunque, penso che l'unico modo per "dimenticare" sia far passare del tempo. Durante questo tempo metti in preventivo di star male.....è inevitabile.....ma puoi comunque limitare i danni ;) Impegna questo tempo per crescere individualmente, tieniti occupata con cose utili e pratiche.....tutto verrà da se poi....Anche la vera felicità.....fidati ;)
Blue Spirit
07-03-2005, 16:23
uhm...in genere (tranne uno, forse due casi) no, cerco di cancellarle dalla mia vita...non è bello ma è necessario per evitare di soffrire ulteriormente
PERLA01 : se capisci che il tuo bisogno di contatto (totalmente inutile ai fini della tua serenità) gli procura anche fastidio allora pensa : tu emuli uno zerbino procurando alla persona che ami pure fastidio!!!
tramuta tutto in rabbia e considerazione di te, vedrai che guarderai le cose in un ottica migliore
Sai in quest'ultimo mese stavo proprio pensando a ciò che mi hai appena detto... :confused: E anche se mi è difficile accettarlo hai proprio ragione. :(
Proverò con tutta me stessa a seguire i vostri consigli, grazie mille sia a te che alla bella Cri ;)
marco1474
07-03-2005, 16:23
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ma speriamo che non spunti niente di simile!!! :D :sofico:
Non c'è pericolo ;)
Criiiiii :flower:
ChristinaAemiliana
07-03-2005, 16:25
Non c'è pericolo ;)
E ci mancherebbe :D
Però in quel contesto un riferimento del genere mi è sembrato davvero lollosissimo! :sofico: ;) :p
-Crissina-
07-03-2005, 16:26
Per Cri: sapessi quante persone mi hanno fatto i tuoi stessi discorsi :cry: ma tanto alla fine so bene che per uscire da questa situazione di merda devo solo convincermi che continuando così mi faccio solo del male anche perchè tanto a lui non gliene frega proprio niente se sto male o meno! :cry:
Ovvio...può dirtelo anche il Papa ma poi tutto sta a te. Solo un consiglio però: impara a volerti bene...ora più che mai. A lui non interessa? beh, allora non merita tutte queste attenzioni...a te però deve interessare... eccome ;) :)
Stai attenta perche spesso si tende a idealizzare un rapporto che in fondo tanto idilliaco non era. E + passa il tempo + questo pericolo diventa reale.
Comunque, penso che l'unico modo per "dimenticare" sia far passare del tempo. Durante questo tempo metti in preventivo di star male.....è inevitabile.....ma puoi comunque limitare i danni ;) Impegna questo tempo per crescere individualmente, tieniti occupata con cose utili e pratiche.....tutto verrà da se poi....Anche la vera felicità.....fidati ;)
Oggi mi sento fortunata, con tutti questi bei consigli.
Speriamo che ciò che mi hai detto sia vero... ma ormai più passa il tempo e più non credo alla vera felicità e a un mio futuro di coppia :cry:
Scusate ma mi sento alquanto pessimista in questo periodo, speriamo che passi! :(
A Cri e a Marco: era una battuta la mia ovviamente non me ne volete vi prego... :cry:
:friend: :flower:
marco1474
07-03-2005, 16:33
E ci mancherebbe :D
Però in quel contesto un riferimento del genere mi è sembrato davvero lollosissimo! :sofico: ;) :p
Vero :flower: :D
-Crissina-
07-03-2005, 16:33
non posso che quotare...
spesso la rabbia aiuta..ci fa rimanere in piedi. Ma è solo una fase. Quando ti renderai conto che questa avrà lasciato il posto a indifferenza...beh, allora potrai dirti veramente pronta a ricominciare ...senza rimorsi o rimpianti di ogni sorta.
Come ha già detto Marco (amore :flower: ) non commettere l'errore di idealizzare lui e la vostra storia...se è finita significa che non era poi così perfetta. E se lui ti ha fatto (e continua a farti) del male...beh, semplicemente non è il tuo Lui.
Passerà, fidati :)
non mi è mai riuscito, alcune le ho semplicemente perse di vista, l'unica chemi ha esplicitamente chiesto di non troncare di netto si è poi rivelata una merda in fattezze umane e quindi non la volgio più nemmeno vedere in fotografia :O
sono più in buoni sapporti con le scopatrici occasionali.... :mbe:
Berserker
07-03-2005, 16:37
Sono estremamente rancoroso e vendicativo. Non credo di dover aggiungere altro.
-Crissina-
07-03-2005, 16:37
Oggi mi sento fortunata, con tutti questi bei consigli.
Speriamo che ciò che mi hai detto sia vero... ma ormai più passa il tempo e più non credo alla vera felicità e a un mio futuro di coppia :cry:
Scusate ma mi sento alquanto pessimista in questo periodo, speriamo che passi! :(
E' normale...quando si sta male si vede tutto nero, si pensa che non ci sia via d'uscita alcuna.
Ci siamo passati tutti...e tutti abbiamo detto ciò che stai dicendo tu ora. Poi però le cose cambiano. E il sorriso ritorna :)
-Crissina-
07-03-2005, 16:39
Non c'è pericolo ;)
nessun pericolo :O
:flower:
marco1474
07-03-2005, 16:39
Ci siamo passati tutti...e tutti abbiamo detto ciò che stai dicendo tu ora. Poi però le cose cambiano. E il sorriso ritorna :)
Quoto ;) :flower:
alexis1980
07-03-2005, 16:40
Cri ma perchè mi chiedi ste cose? :muro: :muro:
ma che interesse si può avere a continuare a sentire un/una ex? :mbe:
mah... :wtf:
juninho85
07-03-2005, 16:43
Originariamente inviato da fabio80
mai stao amico con una ragazza prima di stare insieme?
marco1474
07-03-2005, 16:43
ma che interesse si può avere nel sentire un amico? :eek: :eek:
La risposta è la stessa ;)
-Crissina-
07-03-2005, 16:47
Originariamente inviato da alexis1980
Cri ma perchè mi chiedi ste cose? :muro: :muro:
oddio...ho fatto danno? :(
harbinger
07-03-2005, 16:48
Dipende, imho, da alcuni fattori:
dal perché ci si è lasciati;
da come ci si è lasciati;
per quanto tempo si è stati insieme;
dal carattere e dalla maturità di ognuno.
Io e la mia ex, come ho scritto più indietro, siamo ancora in buoni rapporti perché siamo ottimi amici: non abbastanza compatibili per vivere insieme ma a sufficienza per comprenderci e aiutarci vicendevolmente.
ChristinaAemiliana
07-03-2005, 16:49
A Cri e a Marco: era una battuta la mia ovviamente non me ne volete vi prego... :cry:
:friend: :flower:
Ma dai, è stata simpaticissima proprio perché involontaria...:p
Cmq visto che passavo di qui e ho 2 minuti prima di schizzare di nuovo via, rispondo anche al thread! :D
IMHO bisogna distinguere...c'è storia e storia, e anche "buoni rapporti" può voler dire un mucchio di cose. ;)
Se una storia è importante e fondamentale fino a poter affermare che se non ci fosse stata quella persona la nostra vita sarebbe andata diversamente, è facile che, eventualmente dopo un periodo più o meno lungo, si finisca per ricordare il rapporto e la controparte con affetto e gratitudine e a rivedere con piacere sincero il proprio ex. :)
Se tutto questo manca, però, può anche starci che da una o da ambo le parti non si avverta la necessità di restare in rapporti che vadano oltre la civiltà e la buona educazione. :p
Quindi nel caso in esame...tre mesi dalla fine di una storia IMHO sono pochi per pensare di convertire la passata storia in un rapporto d'amicizia...a meno che, ovvio, non si sia usciti insieme solo un paio di volte per poi concludere che nessuna scintilla fosse scattata. Essendo passato così poco tempo tutto può essere possibile, sia che lui non abbia neanche sviluppato un sentimento duraturo (e quindi finita la passione finito tutto l'interesse) sia che l'abbia sviluppato ma ci sia ancora qualcosa che gli rode. Inoltre c'è anche gente che per principio suo tronca con qualsiasi ex, indipendentemente dal residuo della storia, positivo, negativo o nullo, rimasto nel suo cuore e nella sua mente. ;)
Scappo che è tardi! :ops:
:)
-Crissina-
07-03-2005, 16:49
*
non è la stessa cosa, assolutaemnte... come potrei trattare da amica una con cui sono stato assieme? se proprio tutto va bene, e parlo quindi di epilogo corretto da ambo le parti, il minmo che possa provare è indifferenza e voglia di alzare le tende...
marco1474
07-03-2005, 17:02
non è la stessa cosa, assolutaemnte... come potrei trattare da amica una con cui sono stato assieme? se proprio tutto va bene, e parlo quindi di epilogo corretto da ambo le parti, il minmo che possa provare è indifferenza e voglia di alzare le tende...
le vuoi bene..... bene come un'amica.......L'amore finisce ma il voler bene rimane no?
le vuoi bene..... bene come un'amica.......L'amore finisce ma il voler bene rimane no?
no, son troppo orgoglioso perchè possa rimanere in uno stato di equilibrio mentale da poter veolere bene a una persona con cui ho avuto un rapporto più profondo prima... e credimi, è assai più facile che ci siano attriti anche pesanti... tendenzialmente me ne vado per la mia strada..
no salvo casi estremi, del tipo vedersi ogni giorno ecc.
marco1474
07-03-2005, 17:07
no, son troppo orgoglioso perchè possa rimanere in uno stato di queilibrio mentale da poter veolere bene a una persona con cui ho avuto un rapporto più profondo prima... e credimi, è assai più facile che ci siano attriti anche pesanti... tendenzialmente me ne vado per la mia strada..
Quindi, come dici tu, il tuo problema è l'orgoglio.....
Ma ci sono persone che non permettono all'orgoglio di mescolarsi con l'amore/voler bene a qualcuno.......e quindi potrai capire chi non ha problemi a rimanere in amicizia con i propri ex.
-Crissina-
07-03-2005, 17:16
Ma dai, è stata simpaticissima proprio perché involontaria...:p
Cmq visto che passavo di qui e ho 2 minuti prima di schizzare di nuovo via, rispondo anche al thread! :D
IMHO bisogna distinguere...c'è storia e storia, e anche "buoni rapporti" può voler dire un mucchio di cose. ;)
Se una storia è importante e fondamentale fino a poter affermare che se non ci fosse stata quella persona la nostra vita sarebbe andata diversamente, è facile che, eventualmente dopo un periodo più o meno lungo, si finisca per ricordare il rapporto e la controparte con affetto e gratitudine e a rivedere con piacere sincero il proprio ex. :)
Se tutto questo manca, però, può anche starci che da una o da ambo le parti non si avverta la necessità di restare in rapporti che vadano oltre la civiltà e la buona educazione. :p
Quindi nel caso in esame...tre mesi dalla fine di una storia IMHO sono pochi per pensare di convertire la passata storia in un rapporto d'amicizia...a meno che, ovvio, non si sia usciti insieme solo un paio di volte per poi concludere che nessuna scintilla fosse scattata. Essendo passato così poco tempo tutto può essere possibile, sia che lui non abbia neanche sviluppato un sentimento duraturo (e quindi finita la passione finito tutto l'interesse) sia che l'abbia sviluppato ma ci sia ancora qualcosa che gli rode. Inoltre c'è anche gente che per principio suo tronca con qualsiasi ex, indipendentemente dal residuo della storia, positivo, negativo o nullo, rimasto nel suo cuore e nella sua mente. ;)
Scappo che è tardi! :ops:
:)
E' ovvio che considero "storia" un rapporto di un certo "spessore"...le eventuali uscite sporadiche non le prendo nemmeno in considerazione.
Ti dirò, in genere è andata così: la storia è finita in maniera "serena" (passami il termine)...abbiamo continuato a sentirci, inizialmente al telefono, successivamente c'è stato spazio anche per qualche uscita.
Come ho già detto, mi è capitato di veder nascere anche una bella amicizia (il ragazzo col quale sono stata per 4 anni è uno dei miei più grandi amici ora)...ma capisco che questo accada raramente e solo in talune circostanze. Spesso succede perchè quando si arriva a dire "basta", la storia è già finita da un pezzo e ciò che lega le persone in questione è semplice affetto...da qui all'amicizia il passo è breve.
"Essendo passato così poco tempo tutto può essere possibile, sia che lui non abbia neanche sviluppato un sentimento duraturo (e quindi finita la passione finito tutto l'interesse)" ...ecco, credo tu abbia centrato il punto...ma non credo sia questione di tempo. Piuttosto di sentimenti. Qesto mi mette tristezza. Se sono stata con te significa che mi piaci come persona, significa che ti stimo...ma questo a prescindere dalla passione e dalla storia che stiamo vivendo. Di conseguenza anche se la storia finisce, ho chiaramente piacere a rimanere in contatto con te, che sei una persona a cui tengo.
Da parte mia è stato così. da parte sua no. A questo punto credo che a fare la differenza siano stati i sentimenti. Per me lui era importante...la storia che stavamo vivendo era importante. Per lui evidentemente no. Come hai detto te, finita la passione, finito tutto l'interesse....
e se uno avesse voglia di trucidare qualche ex come si inquadrerebbe il tutto nella teoria divorzista? :D
-Crissina-
07-03-2005, 17:21
E' sicuramente una persona che ti ha lasciato qualcosa, una persona verso la quale hai provato dei sentimenti (e non parlo solo di amore...può essere anche semplice affetto)...come può restarti indifferente così, da un giorno all'altro?
Ripeto...posso capire la rabbia, il risentimento...ma l'indifferenza totale mi lascia perplessa...
juninho85
07-03-2005, 17:22
Ripeto...posso capire la rabbia, il risentimento...ma l'indifferenza totale mi lascia perplessa...
e sopratutto fa molto,molto male:(
marKolino
07-03-2005, 17:45
non sento/vedo più nessuna. Non so nemmeno se siano ancora su questa terra e visto che hanno deciso loro questa cosa, non me ne dispiaccio.
....Piuttosto di sentimenti.... Se sono stata con te significa che mi piaci come persona, significa che ti stimo...ma questo a prescindere dalla passione e dalla storia che stiamo vivendo. Di conseguenza anche se la storia finisce, ho chiaramente piacere a rimanere in contatto con te, che sei una persona a cui tengo.
Da parte mia è stato così. da parte sua no. A questo punto credo che a fare la differenza siano stati i sentimenti. Per me lui era importante...la storia che stavamo vivendo era importante. Per lui evidentemente no.
E' esattamente ciò che è successo a me. Lui ha mostrato il suo forte interesse per me, ha fatto di tutto per far si che io mi innamorassi di lui (intendo con la sua dolcezza, con le sue attenzioni, con le sue belle parole e altro ancora...) poi tutto ad un tratto è finita.... Ma nonostante ciò ho fatto di tutto per rimanergli accanto come amica, anche se dentro di me provavo ben altro, ma pur di stargli vicino avrei fatto qualsiasi cosa, come ad esempio perdonarlo per le innumerevoli bugie e anche tradimenti.
Ho voluto con tutto il cuore mantenere l'amicizia come voleva anche lui, perchè ricordavo i bei momenti trascorsi insieme, ma in effetti mi rendo conto che non è facile, soprattutto quando si ha a che fare con una persona che non ama molto parlare e chiarire!!!
No no e poi NO!
Si va dall'odio all'indiferenza forzata (cioé odio ma nascosto).
L'ultima è una gran persona, diciamo l'ho mollata (ma in realtà ne abbiam parlato bene famo 70/30) la settimana scorsa speriamo si possano tenere dei buoni rapporti, ma se arriva ad odiarmi la capisco.
Cmq io mi sono sempre incazzato dopo un po', poi di èiù, poi ancora di più e infine giuro vendetta eterna, al che i miei consulenti mi hanno spiegato che beccavo delle gran t***e, l'unica seria la vado a mollare io.... bah.
Beelzebub
07-03-2005, 18:29
Mai riuscito... In alcuni casi mi è dispiaciuto, in altri ne sono stato immensamente felice...:rolleyes:
bananarama
07-03-2005, 19:16
direi di no, una volta rotto il giocattolo si butta.
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2005, 20:08
in diretta da londra a piccadilly circus in un internet point:
bha io sono sempre rimasto amico, anzi super amico con le mie ex tranne in alcuni casi
1) quando ci si lasciava per una mancanza di rispetto, uno si può comportare male da fidanzato ma non da amico
2) quando la persona che lascio è ancora innamorata di me, per non procurargli del male dato che quando si è amici un abbraccio scappa sempre, quindi evitare di illudere le persone o di farmi fraintendere.
Beelzebub
07-03-2005, 20:10
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
in diretta da londra a piccadilly circus in un internet point:
http://takitus.altervista.org/ThanksfortheInfo.jpg
SI
essendo sempre [3 volte] finita senza rancori, quando le incontro sono sempre felice di scambiare due chiacchiere, con gentilezza ricambiata.
ma le incontro così poco......
E' sicuramente una persona che ti ha lasciato qualcosa, una persona verso la quale hai provato dei sentimenti (e non parlo solo di amore...può essere anche semplice affetto)...come può restarti indifferente così, da un giorno all'altro?
boh che te devo dì, se non ho interesse a cercare una persona ... :boh:
no
bombolo2
07-03-2005, 20:43
se mi mollasse cristina altro che buoni rapporti .....
sottomissione totale ai suoi voleri:D
-Crissina-
07-03-2005, 21:01
Originariamente inviato da bombolo2
se mi mollasse cristina altro che buoni rapporti .....
sottomissione totale ai suoi voleri:D
caso di omonimia o dici proprio a me? :D
CitroenDs
07-03-2005, 21:03
...rimanere in buoni rapporti con i vostri (le vostre) ex? non mi è mai successo di mantenere buoni rapporti con le mie ex, sono io che non li voglio.
-kurgan-
07-03-2005, 21:04
sono in buoni rapporti con quasi tutte le mie ex.
con alcune no, quando sento cattiveria gratuita e immotivata.. senza il minimo interesse per me come persona.
fondamentalmente cerco di dare sempre quello che posso, in amicizia e in amore.. mi ferisce quando questo diventa poco importante, o dato per scontato.. e allora che devo fare, lascio perdere. Capisco le incomprensioni, non sempre le cose funzionano.. la mancanza di rispetto e il rancore gratuito no.
questo nelle piccole e grandi storie.. e nelle piccole e grandi amicizie.
L'ultima l'ho vista mezz'ora fa in palestra... credo che ci possiamo definire ancora in buoni rapporti visto che un ciao mi è pure scappato :D
Originariamente inviato da Alien
L'ultima l'ho vista mezz'ora fa in palestra... credo che ci possiamo definire ancora in buoni rapporti visto che un ciao mi è pure scappato :D
Ma è quella alta, pelosa che fa body building? :mbe:
-Crissina-
07-03-2005, 21:17
ah beh...quando si dice un rapporto concreto....con basi solide... :O
:asd:
Originariamente inviato da Hal2001
Ma è quella alta, pelosa che fa body building? :mbe:
Che palle!!!
Quante volte ti devo ripetere che non ti ho rubato la donna!!!
:fuck: :D :D
Considerando che con gli ex normalmente ci manca poco che si arrivi alle "bastonate" e lesioni fisiche.. direi proprio di no! :D
-Crissina-
07-03-2005, 21:25
Originariamente inviato da LadyLag
Considerando che con gli ex normalmente ci manca poco che si arrivi alle "bastonate" e lesioni fisiche.. direi proprio di no! :D
così mi piaci: Cattiva :Perfido:
TheBigBos
07-03-2005, 21:26
Ci vado a letto :D
Originariamente inviato da TheBigBos
Ci vado a letto :D
E' un'arma a doppio taglio, occhio :)
così mi piaci: Cattiva :Perfido:
:D Figurati... ormai ho il brevetto :D
Io avrei voluto rimanerci amica perchè passato l'amore per me è anche bello sapere se l'altro è felice o no, ma loro non hanno mai voluto.
Mi hanno sempre detto che comunque erano ancora innamorati, e stare con me sarebbe stato stare insieme.
Dunaue ho dovuto chiudere tutti i rapporti.
marco1474
07-03-2005, 21:41
Originariamente inviato da Irenina
Io avrei voluto rimanerci amica perchè passato l'amore per me è anche bello sapere se l'altro è felice o no, ma loro non hanno mai voluto.
Mi hanno sempre detto che comunque erano ancora innamorati, e stare con me sarebbe stato stare insieme.
Traduzione: SE ME LA DAI OK......ALTRIMENTI TEMPO PERSO ;)
No, non hai capito.
Soffrivano nel sapere che magari avevo un altro tipo.
Tutto qui. :stordita:
bananarama
07-03-2005, 21:45
io dico che amico di una donna e' raro, rarissimo, sfiora l'impossibile.
per cui finito il rapporto di unione finito tutto. se poi e' colpa sua due pizze in faccia ci stanno pure.
Originariamente inviato da bananarama
io dico che amico di una donna e' raro, rarissimo, sfiora l'impossibile.
per cui finito il rapporto di unione finito tutto. se poi e' colpa sua due pizze in faccia ci stanno pure.
avresti il coraggio di menare una donna ?
bananarama
07-03-2005, 21:52
Originariamente inviato da misterx
avresti il coraggio di menare una donna ?
si. gia' ho messo le mani al collo a una puttana, non ci vuole tanto. le persone capiscono, le bestie vanno bastonate, uomini o donne che siano. altrimenti continuano a fare le/gli stronzi solo perche' sanno che non li tocchi.
e poi vogliono la parita? sono andate in fissa per la kick e per la boxe? ok, pari vuol dire pari in tutto. :D
-Crissina-
07-03-2005, 21:53
beh...ovviamente se ci sono ancora dei sentimenti in gioco da una delle due parti, non si può parlare di amicizia :)
No, non hai capito.
Tutto qui. :stordita:
e si soffre come dei cani, lo sò bene... :(
-Crissina-
07-03-2005, 22:01
nu alienuccio :( :vicini:
Quella tanto proclamata sofferenza spesso è sapere che non avremo più il possesso esclusivo su quella donna. Altro che amore.
Bilancino
07-03-2005, 22:02
Non credo proprio........
Ciao
nu alienuccio :( :vicini:
beh ormai è cosa passata (più o meno...)
Sicuramente è di qualche anno fa e me ne dovrei far una ragione
marco1474
07-03-2005, 22:03
Originariamente inviato da Hal2001
Quella tanto proclamata sofferenza spesso è sapere che non avremo più il possesso esclusivo su quella donna. Altro che amore.
Detto elegantemente è così.
-Crissina-
07-03-2005, 22:04
beh ormai è cosa passata (più o meno...)
Sicuramente è di qualche anno fa e me ne dovrei far una ragione
...non è semplice ma è fattibile...
forza ;)
...non è semplice ma è fattibile...
forza ;)
vedremo di impegnarci ;)
-Crissina-
07-03-2005, 22:07
vedremo di impegnarci ;)
"vedremo di riuscirci" mi pare più carino ;)
"vedremo di riuscirci" mi pare più carino ;)
Obbedisco! :D
-Crissina-
07-03-2005, 22:27
Obbedisco! :D
...ok...
...e ora...
baciami :smack:
:eek:
:sofico:
Bilancino
07-03-2005, 22:33
...ok...
...e ora...
se fai così molti dei milanesi vengono ad abitare a roma e poi ti aspettano :D
Ciao
marco1474
07-03-2005, 22:36
Originariamente inviato da Bilancino
se fai così molti dei milanesi vengono ad abitare a roma e poi ti aspettano :D
Ciao
Roma è già occupata ;) :D :D :D
Bilancino
07-03-2005, 22:37
lo so lo so.......c'è un pellegrinaggio per crissina :D
Ciao
presente
-Crissina-
07-03-2005, 22:38
messo la bandierina? :sofico:
( :Prrr: :kiss: :smack: )
-Crissina-
07-03-2005, 22:39
lo so lo so.......c'è un pellegrinaggio per crissina :D
Ciao
eh...che culo direi :asd:
Bilancino
07-03-2005, 22:40
eh...che culo direi :asd:
si si ma per te.........non oso immaginare gli scontri che ci sono per te :D
Ciao
marco1474
07-03-2005, 22:41
messo la bandierina? :sofico:
( :Prrr: :kiss: :smack: )
daiiiiii non me le puoi servire così su un piatto d'argento.......
:cry:
-Crissina-
07-03-2005, 22:44
daiiiiii non me le puoi servire così su un piatto d'argento.......
:cry:
per te questo e altro :flower:
marco1474
07-03-2005, 22:50
per te questo e altro :flower:
ok....mi calmo...getto la risposta e ti bacio :smack: :D
...ok...
...e ora...
:eek: :eek:
ecchemelofacciodireduevolte? :smack:
;)
Bilancino
07-03-2005, 22:56
Originariamente inviato da LadyLag
meglio averti come amica allora.........:D
Ciao
-Crissina-
07-03-2005, 23:01
meglio averti come amica allora.........:D
Ciao
...uhuhuh...e l'Uomo con la "U" maiuscola dov'è finito?!!
*file --> salva con nome"
*file --> salva con nome"
Auguri!!! :flower:
-Crissina-
07-03-2005, 23:08
Auguri!!! :flower:
grazie mille :flower:
grazie mille :flower:
sorpresina nell' avatar........visto? :)
Bilancino
07-03-2005, 23:10
sono sempre disponibile a rivedere le mie teorie :O
Ciao :asd:
-Crissina-
07-03-2005, 23:15
sorpresina nell' avatar........visto? :)
dolcissimo :)
dolcissimo :)
Eh eh grazie! :D :) anche tu! ;)
ma come fate..ma porco cane..a sperare che il cuore nn sussulti ogni volta che un'altro anche solo vi guardi nel modo in cui NOI vi guardavamo..se è stato vero amore la ferita rimarrà x sempre..
la questione è spinosa...
io ho sempre mantenuto buoni rapporti con i miei ex, tranne l'ultimo, col quale siamo finiti praticamente alle mani :D
Si mantiene un buon rapporto perchè, ovviamente, finito l'amore può rimanere l'affetto nei confronti di una persona.
Sono però del parere che ci sia una grande e fondamentale differenza fra il mantenere un buon rapporto e mantenere un rapporto da "grandi amici".
Il secondo caso onestamente mi puzza un tantino...
Non credo sia possibile coltivare un rapporto di stretta vicinanza con una persona con la quale hai avuto non solo scambio di sentimenti profondi, ma anche intimità.
Sono cose che non ritengo possibile mettere da parte, ci sarà sempre una parte che riaffiora alla memoria...
Per non parlare di eventuali "attimi di nostalgia"...
Finita una storia ognuno dovrebbe condurre la propria vita staccandosi completamente dall'altro. Altrimenti si corre il rischio di ritenersi "amici speciali" proprio in forza del passato rapporto. E questo è quanto di più deleterio, soprattutto nel caso in cui si sia instaurata una nuova relazione dopo quella finita...
La profonda amicizia può esserci solo se nemmeno per un attimo sia intervenuta l'attrazione fisica: se si è andati oltre la soglia credo sia impossibile tornare indietro.
Quindi in buona somma potrei riassumere con un "buoni rapporti si, ma grandi amici no" ;)
il post contiene messaggi subliminali, leggere con cautela...
generalmente no, ma comunque non ci si incontra praticamente mai, dato che il mio ex è di parma e ci becchiamo rarissimamente qui sul forum o in chat ;)
-Crissina-
08-03-2005, 18:36
Originariamente inviato da Gemma
la questione è spinosa...
io ho sempre mantenuto buoni rapporti con i miei ex, tranne l'ultimo, col quale siamo finiti praticamente alle mani :D
Si mantiene un buon rapporto perchè, ovviamente, finito l'amore può rimanere l'affetto nei confronti di una persona.
Sono però del parere che ci sia una grande e fondamentale differenza fra il mantenere un buon rapporto e mantenere un rapporto da "grandi amici".
Il secondo caso onestamente mi puzza un tantino...
Non credo sia possibile coltivare un rapporto di stretta vicinanza con una persona con la quale hai avuto non solo scambio di sentimenti profondi, ma anche intimità.
Sono cose che non ritengo possibile mettere da parte, ci sarà sempre una parte che riaffiora alla memoria...
Per non parlare di eventuali "attimi di nostalgia"...
Finita una storia ognuno dovrebbe condurre la propria vita staccandosi completamente dall'altro. Altrimenti si corre il rischio di ritenersi "amici speciali" proprio in forza del passato rapporto. E questo è quanto di più deleterio, soprattutto nel caso in cui si sia instaurata una nuova relazione dopo quella finita...
La profonda amicizia può esserci solo se nemmeno per un attimo sia intervenuta l'attrazione fisica: se si è andati oltre la soglia credo sia impossibile tornare indietro.
Quindi in buona somma potrei riassumere con un "buoni rapporti si, ma grandi amici no" ;)
il post contiene messaggi subliminali, leggere con cautela...
Non credo possano esistere certe regole ("buoni rapporti si, ma grandi amici no"...dove sta scritto?). Ho ex che attualmente ritengo grandi amici (
;) ) e non direi in forza del passato rapporto. Sono belle persone, con le quali ho molte cose in comune, che stimo (come ho già detto) a prescindere dal fatto che la storia sia finita. Non necessariamente l'attrazione fisica deve perdurare...e (tranquilla ;) ) se decido di rimanere amica con una persona è perchè sono sicura che certi sentimenti non esistono più da ambo le parti...non sono masochista ;).
Certo, i ricordi rimangono...ma ci si pensa con un semplice sorriso...senza rimorsi, rimpianti e frustrazioni di ogni sorta.
Indubbiamente tale rapporto può creare problemi alla persona che (passami il termine) subentra in un secondo momento...ma questo è un altro discorso e, a mio avviso, denota semplicemente insicurezza da parte della persona in questione.
Personalmente non ho problemi ad accettare un'amicizia del mio ragazzo con una sua ex....sono sicura di ciò che "ho", non metto in dubbio i suoi sentimenti, mi fido di questi e del suo buon senso.
la frase "il post contiene messaggi subliminali, leggere con cautela... " potevi scriverla in neretto...non ho alcun tipo di problema, io. ;)
marco1474
08-03-2005, 18:39
Non credo possano esistere certe regole ("buoni rapporti si, ma grandi amici no"...dove sta scritto?). Ho ex che attualmente ritengo grandi amici (
;) ) e non direi in forza del passato rapporto. Sono belle persone, con le quali ho molte cose in comune, che stimo (come ho già detto) a prescindere dal fatto che la storia sia finita. Non necessariamente l'attrazione fisica deve perdurare...e (tranquilla ;) ) se decido di rimanere amica con una persona è perchè sono sicura che certi sentimenti non esistono più da ambo le parti...non sono masochista ;).
Certo, i ricordi rimangono...ma ci si pensa con un semplice sorriso...senza rimorsi, rimpianti e frustrazioni di ogni sorta.
Indubbiamente tale rapporto può creare problemi alla persona che (passami il termine) subentra in un secondo momento...ma questo è un altro discorso e, a mio avviso, denota semplicemente insicurezza da parte della persona in questione.
Personalmente non ho problemi ad accettare un'amicizia del mio ragazzo con una sua ex....sono sicura di ciò che "ho", non metto in dubbio i suoi sentimenti, mi fido di questi e del suo buon senso.
la frase "il post contiene messaggi subliminali, leggere con cautela... " potevi scriverla in neretto...non ho alcun tipo di problema, io. ;)
QUOTONE...... :O :flower:
Tolgo il disturbo :ops:
Originariamente inviato da igiolo
..se è stato vero amore la ferita rimarrà x sempre..
By Irenina:
Io penso che se fosse stato vero amore, sarebbe durato.
Invece non è stato così e dunque finito l'amore si potrebbe rimanere amici.
Io non sono gelosa se qualche mio ex ha trovato la donna della sua vita, anzi, sono contenta per lui, visto che io non lo ero di certo. Non sono così presuntuosa da pensare che dopo di me uno deve rimanere zitello. :O
Originariamente inviato da frankie
By Irenina:
Io penso che se fosse stato vero amore, sarebbe durato.
Invece non è stato così e dunque finito l'amore si potrebbe rimanere amici.
Io non sono gelosa se qualche mio ex ha trovato la donna della sua vita, anzi, sono contenta per lui, visto che io non lo ero di certo. Non sono così presuntuosa da pensare che dopo di me uno deve rimanere zitello. :O
x irenina..
Nn è presunzione..infatti la cosa nasce e muore con me..io dalla mia ragazza n pretendo nulla,ma se ci rimango male nn posso farci niente..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.