View Full Version : VIDEOFONINO MP3
acquisto videofonino, anche mp3.
prezzo ragionevole, anche modello di qualche tempo, purechè a conchiglia e funzionannte senza problemi.
es nec 606
grazie
ciao
Ps sono di Roma
:D :oink:
marcromo
09-03-2005, 12:20
moto a835 completamente ok e completissimo a 55 eurozzi va bene?
qualcosetta in meno? è in perfette condizioni di schermo e di funzionamento? che abbia qualche graffietto non importa importante non sullo schermo e sulla telecamerina.
di che zona sei?
cmq il mio indirizzo email è: pibasurf@supereva.it
ciao
Francesco
Ps mi interesserebbe, è un bel telefonino. soprattutto più recente del mio...
non ce ne sono altri in giro in vendita?
preferirei uno a chiusura a conchiglia, così non si riga il display...
Nec 338 completo di tutto. 70 euro
Nec e808 nero sbloccato (ci puoi usare schede di tutti gli operatori), perfetto, usato pochissimo, ancora in garanzia fino a luglio. Completo di tutti gli accessori di serie, scatola compresa, ci sono un sacco di giochi Java caricati dentro. Eventualmente ti includo anche la scheda TRE con 30€ circa di credito.
Il cell lo vendo a 95€, la scheda al prezzo del credito che c'è dentro.
Consegna a mano a Roma. Valuto permute con un Nokia 6600 o simile (no N-gage) che abbia il Symbian e lo slot MMC
troppo grazie...
non voglio spendere troppo...
Originariamente inviato da PIBA
troppo grazie...
non voglio spendere troppo...
Quanto pensi valga?
non è quanto penso valga...li ho visti anche a 40 € il modello uguale al tuo su ebay aggiudicati...
quando però non mi serviva...ora che il mio cellulare mi sta quasi abbandonando...non ce ne sono a prezzi abbordabili è sempre così...
:muro:
Originariamente inviato da PIBA
non è quanto penso valga...li ho visti anche a 40 € il modello uguale al tuo su ebay aggiudicati...
quando però non mi serviva...ora che il mio cellulare mi sta quasi abbandonando...non ce ne sono a prezzi abbordabili è sempre così...
Beh, 40€ è enormemente sotto il suo valore... si tratta pur sempre di un videocellulare UMTS/GSM con doppia videocamera e 64MB di memoria integrata... display a 65000 colori, compatibilità Java e quant'altro... Fammi un'offerta, vediamo che posso fare. Di certo però non scendo oltre.. sennò me lo vendo su Ebay pure io visto che il prezzo che ti ho chiesto alla fine è assolutamente proponibile su Ebay. Io lo vendo solo perchè l'ho sempre usato una volta ogni 2 mesi dal momento che il mio numero principale è wind e uso un altro cellulare solo GSM. Se te lo vendessi per nuovo non te ne accorgeresti..
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.