Entra

View Full Version : VIDEOFONINO MP3

PIBA
07-03-2005, 14:50
acquisto videofonino, anche mp3.

prezzo ragionevole, anche modello di qualche tempo, purechè a conchiglia e funzionannte senza problemi.

es nec 606

grazie

ciao

Ps sono di Roma

:D :oink:

marcromo
09-03-2005, 12:20
moto a835 completamente ok e completissimo a 55 eurozzi va bene?

PIBA
09-03-2005, 15:01
qualcosetta in meno? è in perfette condizioni di schermo e di funzionamento? che abbia qualche graffietto non importa importante non sullo schermo e sulla telecamerina.

di che zona sei?

cmq il mio indirizzo email è: pibasurf@supereva.it

ciao

Francesco

Ps mi interesserebbe, è un bel telefonino. soprattutto più recente del mio...

PIBA
09-03-2005, 15:04
non ce ne sono altri in giro in vendita?

preferirei uno a chiusura a conchiglia, così non si riga il display...

ste_ita
09-03-2005, 18:09
Nec 338 completo di tutto. 70 euro

marck77
10-03-2005, 15:12
Nec e808 nero sbloccato (ci puoi usare schede di tutti gli operatori), perfetto, usato pochissimo, ancora in garanzia fino a luglio. Completo di tutti gli accessori di serie, scatola compresa, ci sono un sacco di giochi Java caricati dentro. Eventualmente ti includo anche la scheda TRE con 30€ circa di credito.

Il cell lo vendo a 95€, la scheda al prezzo del credito che c'è dentro.

Consegna a mano a Roma. Valuto permute con un Nokia 6600 o simile (no N-gage) che abbia il Symbian e lo slot MMC

PIBA
10-03-2005, 15:49
troppo grazie...

non voglio spendere troppo...

marck77
10-03-2005, 15:51
Originariamente inviato da PIBA
troppo grazie...

non voglio spendere troppo...

Quanto pensi valga?

PIBA
10-03-2005, 15:53
non è quanto penso valga...li ho visti anche a 40 € il modello uguale al tuo su ebay aggiudicati...

quando però non mi serviva...ora che il mio cellulare mi sta quasi abbandonando...non ce ne sono a prezzi abbordabili è sempre così...

:muro:

marck77
10-03-2005, 16:42
Originariamente inviato da PIBA
non è quanto penso valga...li ho visti anche a 40 € il modello uguale al tuo su ebay aggiudicati...

quando però non mi serviva...ora che il mio cellulare mi sta quasi abbandonando...non ce ne sono a prezzi abbordabili è sempre così...

Beh, 40€ è enormemente sotto il suo valore... si tratta pur sempre di un videocellulare UMTS/GSM con doppia videocamera e 64MB di memoria integrata... display a 65000 colori, compatibilità Java e quant'altro... Fammi un'offerta, vediamo che posso fare. Di certo però non scendo oltre.. sennò me lo vendo su Ebay pure io visto che il prezzo che ti ho chiesto alla fine è assolutamente proponibile su Ebay. Io lo vendo solo perchè l'ho sempre usato una volta ogni 2 mesi dal momento che il mio numero principale è wind e uso un altro cellulare solo GSM. Se te lo vendessi per nuovo non te ne accorgeresti..
:D