PDA

View Full Version : Internet USA

cagnaluia
07-03-2005, 14:17
ma... mi sono sempre chiesto.... che servizi offrono in USA per internet? ADSL e compagnia bella... e quanto spendono? quali sono le offerte (principali)...

sapatai
07-03-2005, 14:23
anch' io sono curioso a riguardo.

P.S. com' è che ti è venuto in mente di unire una cagna e una luia per fare il tuo nick?:asd: :asd: :asd: :asd:

m4st3rx
07-03-2005, 14:24
non saprei , pero' un aneddoto :

nel '99 andai in vacanza un mese da dei miei amici buoni, multi-milionari , a 50 miglia a sud di SanFrancisco, nella famosa Silicon Valley; questi avevano un super villone , piscina ,ecc nel quartiere piu' costoso di una delle cittadine piu' gettonate della "valle" :D
beh , ci sono rimasto male perche' speravo di andare li' e viaggiare in internet con fibra a 5 gbit/sec invece avevano solo una misera linea analogica 56k in ABBONAMENTO con AOL e non erano ancora coperti dall'ADSL :eek:

cagnaluia
07-03-2005, 14:28
Originariamente inviato da sapatai
anch' io sono curioso a riguardo.

P.S. com' è che ti è venuto in mente di unire una cagna e una luia per fare il tuo nick?:asd: :asd: :asd: :asd:

the story so far... cagnaluia..
sai che ormai non lo ricordo più!?!.. sono anni che lo uso... e cagna + luia .. fa tanto veneto... " a luia" e "a cagna" ze proprio paroe venete!

cagnaluia
07-03-2005, 14:29
Originariamente inviato da m4st3rx
non saprei , pero' un aneddoto :

nel '99 andai in vacanza un mese da dei miei amici buoni, multi-milionari , a 50 miglia a sud di SanFrancisco, nella famosa Silicon Valley; questi avevano un super villone , piscina ,ecc nel quartiere piu' costoso di una delle cittadine piu' gettonate della "valle" :D
beh , ci sono rimasto male perche' speravo di andare li' e viaggiare in internet con fibra a 5 gbit/sec invece avevano solo una misera linea analogica 56k in ABBONAMENTO con AOL e non erano ancora coperti dall'ADSL :eek:

sticazz... vabbé magari internet non era il principale svago...

sapatai
07-03-2005, 14:32
Originariamente inviato da cagnaluia
fa tanto veneto... " a luia" e "a cagna" ze proprio paroe venete!
e infati a ze proprio par queo che te o go' chiesto.:sofico: :D

cagnaluia
07-03-2005, 14:35
Originariamente inviato da sapatai
e infati a ze proprio par queo che te o go' chiesto.:sofico: :D

ah! sti informatici de campagna.. ... :D imbriaghi fa buèi...

TXFW
07-03-2005, 20:00
Ho una DSL (simmetrica, senza A) da 3 Mbit/s da SBC-Yahoo per 30 dollari/mese (piu' o meno). Dove ero prima (piu' vicino al centro) per gli stessi soldi avevo 2 Mbit/s. In entrambi i casi e' l'offerta piu' alta. Il dial-up 56k su numero locale (che non si paga) in tutti gli States e' compreso. Il dial-up solo (senza DSL) costa intorno ai 20$/mese.
I costi coprono solo il collegamento (ti compri il router).

finedelmondo
07-03-2005, 20:56
Originariamente inviato da TXFW
Ho una DSL (simmetrica, senza A) da 3 Mbit/s da SBC-Yahoo per 30 dollari/mese (piu' o meno). Dove ero prima (piu' vicino al centro) per gli stessi soldi avevo 2 Mbit/s. In entrambi i casi e' l'offerta piu' alta. Il dial-up 56k su numero locale (che non si paga) in tutti gli States e' compreso. Il dial-up solo (senza DSL) costa intorno ai 20$/mese.
I costi coprono solo il collegamento (ti compri il router).

cosa fai di bello in texas?:)

TXFW
07-03-2005, 23:23
Originariamente inviato da finedelmondo
cosa fai di bello in texas?:) Fondamentalmente mi ammazzo per il caldo.

Ok, percepisco anche uno stipendio, courtesy of Lockheed Martin Aeronautics.