PDA

View Full Version : Kaspersky anti Hacker


fetidus
07-03-2005, 15:15
Ciao.

Non ho mai avuto dei problemi con questo firewall, ma dopo aver reinstallato windows con tutte le patch disponibili (ho disabilitato il firewall di sp2), installo l'ultima versione di KAH e su pcflank mi trovo un sacco di porte aperte. Non so perchè! Ho anche provato la futura suite di Kaspersky per il 2006 (è veramente notevole, leggera e molto configurabile, stavolta spacca la concorrenza) che contiene il firewall, ma ho lo stesso risultato. Qualcuno sa come posso fare? Realmente non capiso perchè ci siano tante porte aperte, con sygate non ho problemi!
Help :)

Ciaooooooooooooooo

Raddysh
07-03-2005, 23:24
Dovresti spuntare la casella "modalità invisibile".

Ciaba
08-03-2005, 07:35
...il firewall di Kaspersky è un colabrodo...basta fare un pò di test in rete e te ne accorgi da solo...poi degustibus, ma nn si può certo dire che sia allo stesso livello dell'antivirus.

fetidus
08-03-2005, 13:19
Ciao.


Be la modalità invisibile non risolve i problemi, inoltre non permette di configurare certi programmi (emule) a dovere. Continuo a non capire perchè adesso mi faccia così. Il KAH non è il migliore ma non è neppure un colabrodo, ha sempre superato tutti i test di pcflank o del sito norton o sygate, al limite non passa tutti (anzi ne passa pochi) i leak test.
Continuo a provare la suite 2006 di Kaspersky ma con il firewall disabilitato e devo dire che, benchè sia una pre beta, è già ottima, ha molti bug o cose non abilitate però già così si vede un incremento di prestazioni impressionante, è molto più sicura, ha più controlli ed è leggera. Sono ultra impressionato dal lavoro svolto dai programmatori.

ciaoooooooo

Dome87
08-03-2005, 14:46
ma quali sono le differenze tra la suite e kav kah da soli?

fetidus
08-03-2005, 17:06
Ciao.

La suite di cui parlo è una pre beta, vuol dire che uscirà nel tardo 2005 o 2006. Infatti si chiama Kaspersky security suite 2006. Per me è eccelsa, se calcolo che è una beta. Inoltre blocca i virus, finalmente, prima di scaricarli! Be, insomma molte delle cose che volevo in KAV le trovo qui. Inoltre non è di molto più peso del vecchio ed è più rapido in scansione! aggiungo che finalmente ha un modulo per tentare di individuare virus sconosciuti. Insomma, per me KAV era già grande ora, se riuscirà a sviluppare la suite, come spero, realizzarà un signor prodotto. Continuo a testarlo....comunque resta il mio problema con l'antihacker.....


ciaooooooo