PDA

View Full Version : Chieftec mash series

Andrea.Ar
07-03-2005, 14:07
Qualcuno di vpi ha esperienze con i chieftech lcx - 015l - sl - b

BelloFrescoFresco
08-03-2005, 15:56
io un mese fa' ho preso il Chieftec LCX-01SL-SL-B Silver e ti devo dire che per me č un ottimo case.
Si come tutti gli chieftec non in alluminio č bello pesante ..pero' il flusso d'aria č bello tosto e soprattutto concentrato nelleč zone che producono pił calore (Scheda madre,zona video e HD)

Un altra figata sono le operazioni di inserimento/estrazione di Hard Disk e lettori ottici che sono state semplificate al massimo : anzichč montarli con viti, vengono proposte delle guide laterali. Installabili semplicemente ai bordi dell'Hd o del lettore permettono di introdurre o estrarre la periferica con estrema facilitą e non so se per merito di queste barrette che si montano ai lati delle periferiche sono anche diminuite di brutto le vibrazioni da dischi e lettori.

Per contro invece c'č da dire che anche con le ventole non a palla,(ma cmq alte di giri) il rumore ventoloso c'č...per ora l'ho smorzato un bel po' col sughero ma da dove esce/entra l'aria fa lo stesso il rumore. :(

Cmq gran bel case per me imho.

MegaHertz78
08-03-2005, 19:10
Io ho uno chieftec DRAGON Big Tower e per ridurre sensibilmente il ruomere "ventoloso" ho eliminato le griglie poste davanti alle ventole. ;)

Andrea.Ar
08-03-2005, 19:45
grazie a tutti per le risposte