View Full Version : Immagini Ghost su dvd, si puo?
ragazzi ho creato in successione 3 diverse immagini del mio pc rispettivamente: base, media e personale! In totale pesano 4GB e ho pensato di metterle su dvd per poi ripristinarle da li all'occorrenza..Ma prima di masterizzare chiedo a voi se questo comportera qualche problema o incompatibilita...
Non credo tu possa avere problemi,però mi raccomando masterizza su DVD di ottima qualità e a velocità bassa e alla fine fai un controllo dell'integrità del disco. :D
si si quello sempre e cmq ho gia fatto il controllo delle 3 immagini e nel rapporto non si sono verificati errori quindi per ora e ottima la cosa
Originariamente inviato da prete01
Non credo tu possa avere problemi,però mi raccomando masterizza su DVD di ottima qualità e a velocità bassa e alla fine fai un controllo dell'integrità del disco. :D
Confermo, nessun problema, anch'io lo faccio spesso.
Se posso un consiglio:
nel caso tu debba ripristinare ed hai + partizioni, ti conviene copiarti l'immagine dal dvd ad una partizione diversa da quella del s.o. e poi fare il ripristino.
Hai 2 vantaggi:
complessivamente impieghi meno tempo che non a ripristinare direttamente da dvd e nel contempo quando copi la tua immagine dal dvd all'hd, facendo la copia fai un'ulteriore controllo d'integrità.
ciao
Y4mon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.