View Full Version : Palm Tungsten T5 in lingua italiana
Diabolik.it
07-03-2005, 14:48
Vorrei sapere da quanti di voi ne sono a conoscenza se esiste una versione del Tungsten T5 con sistema operativo e software completamente in italiano.
Vorrei acquistare questo palmare ma, sento dire in giro che esiste soltanto la versione in inglese, francese e tedesco.
Ditemi, è possibile trovarlo in lingua Italiana?
Grazie anticipatamente
:) :)
tatrat4d
07-03-2005, 17:52
Allora, se lo compri di importazione italiana (lo riconosci perchè sulla scatola ci sono due adesivi nella nostra lingua) trovi un cd aggiuntivo rispetto alla versione europea, all'interno del quale è contenuto il programma che "traduce il palmare" in italiano. Per essere un programma fatto da terzi parti è più che discreto, direi di avere trovato al massimo uno o due strafalcioni. ;)
Io sinceramente preferisco il Sistema Operativo in lingua inglese... quello che e' fondamentale e' avere la lingua italiana in DocToGo 7 !! (per il dizionario)
Documents To Go e' fornito anche in italiano?
tatrat4d
09-03-2005, 00:20
Non vorrei sbagliarmi, ma il cotrollo ortografico c'è solo dalla versione Premium di DocsToGo.
Per il resto, docstogo viene fornito in inglese, e il programmino di cui sopra passa in italiano l'interfaccia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.