View Full Version : [Genova] Philips 109P40
Ciao a tutti,
causa trasloco vendo, come da oggetto, il seguente monitor:
Philips Brilliance 109P40
19' Natural Flat CRT
6 mesi di vita
Cavi, manuali, software e imballaggi originali.
Ovviamente, causa l'ingombro del pacco, preferirei la consegna a mano.
Per altri dettagli qui:
http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?fhquery=fh_secondid%3D109p40_40_it_consumer%26fh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Cmonitors_pc_peripherals_gr_it_consumer%2Fcategories%3Ccrt_monitors_ca_it_consumer%26&productId=109P40_40_IT_CONSUMER&activeCategory=MONITORS_PC_PERIPHERALS_GR_IT_CONSUMER&fredhopperpage=detail.jsp&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=YH1LIDR0SDNQ1J0RMRESHQFHKFSEKI5P
Prezzo : 175 Euro
Fabio
falabrac
09-03-2005, 19:50
Coda: hai ancora fattura/scontrino per garanzia?
falabrac
09-03-2005, 20:45
Ti faccio sapere, scendo in riviera la settimana prossima!
Purtroppo non trovo più lo scontrino del monitor, mia madre deve aver fatto pulizia. :mad:
Dato che avevo scritto una cosa di cui ero sicuro ma che poi non è risultata, e premesso che in caso di problemi ci si può mettere d'accordo, abbasso il prezzo:
150 euro.
Chiedo scusa a tutti per il disagio.
Robyuri22
12-03-2005, 16:27
Stavo giusto cercando un 19'' peró ho letto che questo potrebbe dare dei problemi di smagnetizzazione o cose del genere... Per lo scontrino niente da fare?
Ti propongo eventualmente un 130 euro e me lo vengo a prendere a casa tua. (ho visto sempre in sezione vendere il Samsung 959NF a 120)
iasudoru
13-03-2005, 07:56
Sono interessato al monitor. Mettimi in coda che vorrei altre info.
Grazie. Tra poco ti mando un pvt.
Ciao!
@Robyuri22 : il monitor non ha nessun problema di smagnetizzazione. Ha colori brillanti e la geometria perfetta, compresi tutti gli angoli; non presenta nessun graffio esterno e non ha un filo di polvere ( lo pulisco ogni due giorni ). Non lo venderei assolutamente, se non ne fossi costretto. Per quanto riguarda lo scontrino, putroppo per un motivo indipendente da me non è più reperibile, ma so che la Philips Assistenza lo cambia per un periodo di tre anni dall'acquisto, e a loro serve solo il numero seriale (impresso dietro lo chassis).
Per finire, parlando del prezzo ti propongo 140 euro e ci vediamo dove vuoi in centro o in qualsiasi altro posto di tua preferenza. Sotto sinceramente non mi va di scendere, e l'ho scontato ancora perchè mi eviteresti lo sbattimento di spedirlo.
Sei il secondo in coda, ma Falabrac ancora non sa dello scontrino, e comunque mi avrebbe fatto sapere.
@iasudoru: ok, messaggio ricevuto. Sei il 3 in coda. :)
Robyuri22
13-03-2005, 11:27
Originariamente inviato da FiBi
@Robyuri22 : il monitor non ha nessun problema di smagnetizzazione. Ha colori brillanti e la geometria perfetta, compresi tutti gli angoli; non presenta nessun graffio esterno e non ha un filo di polvere ( lo pulisco ogni due giorni ). Non lo venderei assolutamente, se non ne fossi costretto. Per quanto riguarda lo scontrino, putroppo per un motivo indipendente da me non è più reperibile, ma so che la Philips Assistenza lo cambia per un periodo di tre anni dall'acquisto, e a loro serve solo il numero seriale (impresso dietro lo chassis).
Per finire, parlando del prezzo ti propongo 140 euro e ci vediamo dove vuoi in centro o in qualsiasi altro posto di tua preferenza. Sotto sinceramente non mi va di scendere, e l'ho scontato ancora perchè mi eviteresti lo sbattimento di spedirlo.
Sei il secondo in coda, ma Falabrac ancora non sa dello scontrino, e comunque mi avrebbe fatto sapere.
@iasudoru: ok, messaggio ricevuto. Sei il 3 in coda. :)
D'accordo. A quanto pare lo hai tenuto perfettamente. Se allora viene il mio turno mettiamoci d'accordo in pvt per la consegna. Ti mando intanto un pvt.
Benissimo. Ti faccio sapere al più presto, in settimana vorrei concludere.
A presto!
falabrac
14-03-2005, 11:41
...eccomi!
Tanto per essere sinceri e non fare perdere tempo a nessuno, sono in trattativa anche per un crt "21, misura a me più congeniale, cui dovrei accordarmi a breve.
Una conferma la posso dare entro giovedi mattina, se concludo potrei ritirarlo venerdi pomeriggio (vengo nel ponentino) e al limite allungo un pò passando per Genova...
Tutto inteso nel rispetto della tua necessità di vendita e degli altri utenti che sono in coda, data la mia posizione geografica non proprio comodissima... Quindi se iasudoru o Robyuri22 possono ritirarlo prima di me, lascio il mio posto in coda e mi posiziono alla fine.
Saluti a tutti!
Robyuri22
14-03-2005, 19:53
Io sono pronto a concludere... Vediamo che dice Fibi...
Vista la situazione, sono propenso a concludere con Robyuri22. Dimmi un giorno che potrebbe farti comodo vederci, e un posto, così terminiamo l'affare
. Domani imballo il bimbo, e piango le mie ultime lacrime...
Trattalo bene, mi raccomando ;)
Fatti sentire!
A presto.
Trattativa conclusa, venduto a Robyuri22.
Grazie a tutti.
Fabio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.