PDA

View Full Version : [Genova] Philips 109P40

FiBi
07-03-2005, 13:17
Ciao a tutti,

causa trasloco vendo, come da oggetto, il seguente monitor:

Philips Brilliance 109P40
19' Natural Flat CRT
6 mesi di vita
Cavi, manuali, software e imballaggi originali.

Ovviamente, causa l'ingombro del pacco, preferirei la consegna a mano.

Per altri dettagli qui:
http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?fhquery=fh_secondid%3D109p40_40_it_consumer%26fh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Cmonitors_pc_peripherals_gr_it_consumer%2Fcategories%3Ccrt_monitors_ca_it_consumer%26&productId=109P40_40_IT_CONSUMER&activeCategory=MONITORS_PC_PERIPHERALS_GR_IT_CONSUMER&fredhopperpage=detail.jsp&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=YH1LIDR0SDNQ1J0RMRESHQFHKFSEKI5P

Prezzo : 175 Euro

Fabio

FiBi
08-03-2005, 14:09
up...

falabrac
09-03-2005, 19:50
Coda: hai ancora fattura/scontrino per garanzia?

FiBi
09-03-2005, 20:42
Certamente ;)

falabrac
09-03-2005, 20:45
Ti faccio sapere, scendo in riviera la settimana prossima!

FiBi
09-03-2005, 20:48
No problem!

FiBi
11-03-2005, 08:57
Up

FiBi
12-03-2005, 08:35
Purtroppo non trovo più lo scontrino del monitor, mia madre deve aver fatto pulizia. :mad:

Dato che avevo scritto una cosa di cui ero sicuro ma che poi non è risultata, e premesso che in caso di problemi ci si può mettere d'accordo, abbasso il prezzo:

150 euro.

Chiedo scusa a tutti per il disagio.

Robyuri22
12-03-2005, 16:27
Stavo giusto cercando un 19'' peró ho letto che questo potrebbe dare dei problemi di smagnetizzazione o cose del genere... Per lo scontrino niente da fare?

Ti propongo eventualmente un 130 euro e me lo vengo a prendere a casa tua. (ho visto sempre in sezione vendere il Samsung 959NF a 120)

iasudoru
13-03-2005, 07:56
Sono interessato al monitor. Mettimi in coda che vorrei altre info.
Grazie. Tra poco ti mando un pvt.
Ciao!

FiBi
13-03-2005, 10:04
@Robyuri22 : il monitor non ha nessun problema di smagnetizzazione. Ha colori brillanti e la geometria perfetta, compresi tutti gli angoli; non presenta nessun graffio esterno e non ha un filo di polvere ( lo pulisco ogni due giorni ). Non lo venderei assolutamente, se non ne fossi costretto. Per quanto riguarda lo scontrino, putroppo per un motivo indipendente da me non è più reperibile, ma so che la Philips Assistenza lo cambia per un periodo di tre anni dall'acquisto, e a loro serve solo il numero seriale (impresso dietro lo chassis).
Per finire, parlando del prezzo ti propongo 140 euro e ci vediamo dove vuoi in centro o in qualsiasi altro posto di tua preferenza. Sotto sinceramente non mi va di scendere, e l'ho scontato ancora perchè mi eviteresti lo sbattimento di spedirlo.
Sei il secondo in coda, ma Falabrac ancora non sa dello scontrino, e comunque mi avrebbe fatto sapere.

@iasudoru: ok, messaggio ricevuto. Sei il 3 in coda. :)

Robyuri22
13-03-2005, 11:27
Originariamente inviato da FiBi
@Robyuri22 : il monitor non ha nessun problema di smagnetizzazione. Ha colori brillanti e la geometria perfetta, compresi tutti gli angoli; non presenta nessun graffio esterno e non ha un filo di polvere ( lo pulisco ogni due giorni ). Non lo venderei assolutamente, se non ne fossi costretto. Per quanto riguarda lo scontrino, putroppo per un motivo indipendente da me non è più reperibile, ma so che la Philips Assistenza lo cambia per un periodo di tre anni dall'acquisto, e a loro serve solo il numero seriale (impresso dietro lo chassis).
Per finire, parlando del prezzo ti propongo 140 euro e ci vediamo dove vuoi in centro o in qualsiasi altro posto di tua preferenza. Sotto sinceramente non mi va di scendere, e l'ho scontato ancora perchè mi eviteresti lo sbattimento di spedirlo.
Sei il secondo in coda, ma Falabrac ancora non sa dello scontrino, e comunque mi avrebbe fatto sapere.

@iasudoru: ok, messaggio ricevuto. Sei il 3 in coda. :)

D'accordo. A quanto pare lo hai tenuto perfettamente. Se allora viene il mio turno mettiamoci d'accordo in pvt per la consegna. Ti mando intanto un pvt.

FiBi
13-03-2005, 12:19
Benissimo. Ti faccio sapere al più presto, in settimana vorrei concludere.

A presto!

falabrac
14-03-2005, 11:41
...eccomi!

Tanto per essere sinceri e non fare perdere tempo a nessuno, sono in trattativa anche per un crt "21, misura a me più congeniale, cui dovrei accordarmi a breve.
Una conferma la posso dare entro giovedi mattina, se concludo potrei ritirarlo venerdi pomeriggio (vengo nel ponentino) e al limite allungo un pò passando per Genova...

Tutto inteso nel rispetto della tua necessità di vendita e degli altri utenti che sono in coda, data la mia posizione geografica non proprio comodissima... Quindi se iasudoru o Robyuri22 possono ritirarlo prima di me, lascio il mio posto in coda e mi posiziono alla fine.

Saluti a tutti!

Robyuri22
14-03-2005, 19:53
Io sono pronto a concludere... Vediamo che dice Fibi...

FiBi
14-03-2005, 20:51
Vista la situazione, sono propenso a concludere con Robyuri22. Dimmi un giorno che potrebbe farti comodo vederci, e un posto, così terminiamo l'affare
. Domani imballo il bimbo, e piango le mie ultime lacrime...

Trattalo bene, mi raccomando ;)

Fatti sentire!
A presto.

FiBi
15-03-2005, 08:22
Trattativa conclusa, venduto a Robyuri22.

Grazie a tutti.

Fabio