View Full Version : control panel/center
Salve a tutti potete spiegarmi la differenza tra control panel e control center?
Posso installarli?
esiste qualche programma che bisogna installare affinchè possano funzionare?
Grazie mille per la risposta.
AMD Athlon(tm) XP 2800+
512 MB di ram
RADEON 9200 SERIES 128 MB
directx 9c
catalyst 5.1
il CCC (catalyst control center) e' un pannello di controllo a interfaccia grafica molto complessa (infatti occupa un bordello di ram quando e' in esecuzione) mentre il control panel e' un pannello di controllo molto basico nella grafica ma immediato e liscio nell'uso della ram.
il control panel non necessita di nulla mentre il CCC necessita del microsoft .net framework 1.1 (dopo averlo messo scarica i vari aggiornamenti di questo .net framework) da windowsupdate... se lo hai gia invece sei apposto.
Ciao
Originariamente inviato da micu
grazie mille dragonz
no problem ;)
Originariamente inviato da DragonZ
il CCC (catalyst control center) e' un pannello di controllo a interfaccia grafica molto complessa (infatti occupa un bordello di ram quando e' in esecuzione) mentre il control panel e' un pannello di controllo molto basico nella grafica ma immediato e liscio nell'uso della ram.
il control panel non necessita di nulla mentre il CCC necessita del microsoft .net framework 1.1 (dopo averlo messo scarica i vari aggiornamenti di questo .net framework) da windowsupdate... se lo hai gia invece sei apposto.
Ciao
Ma il net framework 1.1 è gia' incluso nel service pack 2 di xp oppure bisogna installarlo a parte?
Originariamente inviato da Purple
Ma il net framework 1.1 è gia' incluso nel service pack 2 di xp oppure bisogna installarlo a parte?
bisogna installarlo a parte :)
bYeZ!
Io ho appena installato una 9800SE, ma nei giochi ho spesso dei vistosi rallentamenti.
Ho installato i nuovi catalyst ma niente.
Ho messo il control center e lasciando il mouse sull'icona ati nel systray e appare : 1024x768, (0°), Color:32Bpp
Come mai dice 0°??
Consigliate il control panel?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.