View Full Version : DVD e overburning: si puo' fare? Con che Prg?
Ciao a tutti!
Io uso cd burner xp pro 3, e li
non mi pare si possa fare.
Ma... e' possibile, che voi sappiate?
Grazie!
lore
:mc:
Credo che l'overburning non si possa fare sui dvd.
ciao
Y4mon
DankanSun
07-03-2005, 17:08
non si puo fare e non avrebbe neanche senso ai fini dell'integrità dei dati scritti
Lo puoi fare con NERO, a tuo rischio e pericolo. Fammi sapere fino a quanto arrivi e con che supporto ;)
l' overburning lo puoi fare sia sui cd che sui dvd, ma non sempre se la copia va a buon fine il cd\dvd è compatibile al 100% coi lettori cd\dvd sia da tavolo che da pc
Scusate ma...
come mai tutti volevano fare l'overburning coi cd
mentre coi dvd me lo sconsigliate?
Poi il nocciolo del problema NON e' guadagnare
qualche mega, ma evitare di sprecare un altrro dvd,
quando basterebbero pochi mega in piu'...
Tutto qui.
Non parlo di uso FREQUENTE E SISTEMATICO.
grazie.
lore
DankanSun
08-03-2005, 01:14
il problema è che non dovresti scrivere fino all'orlo io i dvd li faccio da 4gb per non rischiare di buttare tutto fra qualche anno
Originariamente inviato da DankanSun
il problema è che non dovresti scrivere fino all'orlo io i dvd li faccio da 4gb per non rischiare di buttare tutto fra qualche anno
Quoto.
Senza trascurare il fatto che l'overburning dipende dal fatto che il masterizzatore lo supporti o meno (a prescindere dal software), e ribadisco che io sappia nessun masterizzatore supporta l'overburning nei dvd.
ciao
Y4mon
Originariamente inviato da y4mon
che io sappia nessun masterizzatore supporta l'overburning nei dvd.
Si vede che non hai un LG
;) ...che poi tra l'altro supporta l'overburning dei dvd e non quello dei cd...e non parlo di teoria o di sentito dire ma di prove fatte sul campo. :rolleyes:
Quoto.
Senza trascurare il fatto che l'overburning dipende dal fatto che il masterizzatore lo supporti o meno (a prescindere dal software), e ribadisco che io sappia nessun masterizzatore supporta l'overburning nei dvd.
ciao
Y4mon
l' overurning è supportato da tutti i masterizzatori ma con diversi limiti, sia del programma che dal supporto vergine usato.
(che deve essere di buona qualità)
Originariamente inviato da midian
l' overurning è supportato da tutti i masterizzatori ma con diversi limiti, sia del programma che dal supporto vergine usato.
(che deve essere di buona qualità)
Scusa x curiosità, siccome non l'ho mai letto da nessuna parte, gentilmente mi potresti citare qualche masterizzatore con relativo software che supporta l'overburning sui dvd?
grazie,
ciao
Y4mon
Scusa x curiosità, siccome non l'ho mai letto da nessuna parte, gentilmente mi potresti citare qualche masterizzatore con relativo software che supporta l'overburning sui dvd?
grazie,
ciao
Y4mon
Mi rispondo da solo...
:D
Il Plextor 716 supporta l'overburning sui dvd+r.
Non si finisce mai d'imparare...;)
ciao
Y4mon
grazie,
ciao
Y4mon
nero supporta l' overburning su dvd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.