PDA

View Full Version : [OT] pvt utente XFETTO5X -intervento mod

alecxx-mi
07-03-2005, 12:11
edited...

non si possono pubblicare pvt senza autorizzazione del mittente...per questo genere di problemi contatta un moderatore...

sbronf
07-03-2005, 12:19
edit

:cry: :muro:

IroNLieR
07-03-2005, 12:39
non è la sede adatta... anche se non ritengo opportuno rendere pubblico un pvt, mi sento di dire, senza entrare nel merito della discussione, che il fascismo denota un periodo storico e culturale ma è ben a ragione considerato un estremismo di cui non bisognerebbe fare riferimenti troppo lusinghieri.
In tal senso anche il comunismo, che è invero una piaga, dovrebbe essere ugualmente bandito insieme alle ideologie collaterali e conseguentemente bertinotti, cossutta e co. estromessi dalla vita politica di ogni dove.

ISPE DIXIT:D

IroNLieR
07-03-2005, 12:42
Aggiungo inoltre che il mercatino DEVE essere necessariamente la sezione con maggiore visibilità data la quantità di [OT] continui.

Questo a uso e consumo di noi utenti... tanto per fare statistica:read:

alecxx-mi
07-03-2005, 12:50
Sono d'accordo con "il ban" degli estremissmi politici,qualunque fazione riguardino.....ma qui si INNEGGIAVA al fasciamo, e come spero sappiate la cosa potrebbe -mi permetto di dire, giustamente- oggetto di "analisi" da parte di qualcuno.
Imho inneggiare al fascismo in un forum pubblico ,va sanzionato.

IroNLieR
07-03-2005, 13:00
ci troviamo d'accordo purchè medesime sanzioni siano applicate alla fazione opposta

Giuseppino
07-03-2005, 13:01
Ho guardato il 3D incriminato, secondo me avresti DOVUTO limitarti alla segnalazione ai moderatori senza metterti a litigare nei post o a postare questo 3d nuovo!!!

ciao
Giuseppe

tycho
07-03-2005, 13:03
E' un dibattito inutile. C'è un regolamento al riguardo ed è chiaro. Avresti semplicemente dovuto contattare un mod in privato senza rendere pubblica la questione.
Spero che i mod leggano e chiudano alla svelta perché le dispute di natura ideologica devono necessariamente restare fuori dal contesto di un forum di questo tipo.

torgianf
07-03-2005, 13:28
segnalato
p.s.
in nessun caso si puo' rendere pubblici i pvt :rolleyes:

alecxx-mi
07-03-2005, 13:57
sta a vedere che adesso ho torto io.
Vogliamo vedere come la pensa la polizia postale????
Ma ragazzi,scusate....io ho chiesto lumi a lui,ed ho pregato i mod di intervenire......per la faccenda del .pvt,son d'accordo,mea culpa...però,un pò di buon senso.

edivad82
07-03-2005, 14:52
Originariamente inviato da alecxx-mi
Ma ragazzi,scusate....io ho chiesto lumi a lui,ed ho pregato i mod di intervenire......per la faccenda del .pvt,son d'accordo,mea culpa...però,un pò di buon senso.
segnala al mod...punto...

cerbert
07-03-2005, 15:12
Originariamente inviato da alecxx-mi

Purtroppo in parte hai torto tu.
I messaggi privati dal contenuto sgradevole vanno denunciati in privato ai mod, i quali chiederanno un controllo sul database ed applicheranno provvedimenti.

In questo senso ora procederemo. Abbiate pazienza e cercate di mantenere la calma.
;)