View Full Version : antonella clerici
GILGALAD
07-03-2005, 13:08
ritorno con un quesito: vi è piaciuta antonellina a Sanremo?
per rinfrescarvi le idee:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=867723
sto chiedendo un parere sul festival e la sua partecipazione...
Nevermind
07-03-2005, 13:12
Io ho visto solo i primi 10 mnuti in cui è arrivata vestita da uovo di pasqua e quel rinco di bonolis (rinco nel senso buono a me sta pure simpatico) la pigliava per il culo esaltando invece quel cesso rachitico e odioso dell'altra valletta, che a detta sua era stupenda.
BONOLIS CAMBIA OCCHIALI CHE NUN CE VEDI :D :D :D
Saluti.
non ho visto per niente sanremo ma secondo me è una bellissima donna :D
wrathchild
07-03-2005, 13:15
Originariamente inviato da Nevermind
rachitico
Straquoto.
Cosa c'è di bello nella denutrizione?
Quante belle ragazze si rovinano la salute per assomigliare a 'sti manici di scopa? :mad:
Viva le naturali rotondità.
Athlon64-FX53
07-03-2005, 13:17
La clerici non è affatto una brutta donna, ma si porta addosso almeno 10kg di troppo.
Antonellona se perdessi un po' di peso torneresti ad essere molto molto valida :O
Non ha senso linkare una discussione che è stata chiusa.
Editare please e vedete di non scadere nel volgare se non volete che sia chiusa anche questa.
LeEzSwEeTfAiRy
07-03-2005, 13:19
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
La clerici non è affatto una brutta donna, ma si porta addosso almeno 10kg di troppo.
Antonellona se perdessi un po' di peso torneresti ad essere molto molto valida :O
Massè!
Almeno lei qualcosa da mostrare dallo scollo aveva, e anche abbondantemente riempito.
Nevermind
07-03-2005, 13:22
Quotone :O anche se tra le 2 io mi troberei comunque la Clerici anche con i kiletti di troppo :D :D
Saluti.
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Massè!
Almeno lei qualcosa da mostrare dallo scollo aveva, e anche abbondantemente riempito.
sì ma anche il culo me pare abbondantemente riempito....
Nevermind
07-03-2005, 13:23
Massè!
Ciò è arrivata miss poppea :sofico:
Ma te a livello di chiletti di troppo sei come la Clerici :D??
Saluti.
miss poppea :sofico:
:rotfl:
Nevermind
07-03-2005, 13:24
Originariamente inviato da fabio80
:asd:
C'aveva pure le bracciotte + grandi di Bonolis :O
Ciò nonostante rimane comunque una bella donna :D
Saluti.
Athlon64-FX53
07-03-2005, 13:24
Massè!
Sì, ma a letto ci vuole agilità... con la clerici mi verrebbe il mal di mare (ho detto tutto) :O
Quotone :O anche se tra le 2 io mi troberei comunque la Clerici anche con i kiletti di troppo :D :D
Saluti.
Io onestamente mi tromberei l'altra, ma se solo dovessi parlarci un secondo mi butterei sulla clerici :muro:
LeEzSwEeTfAiRy
07-03-2005, 13:25
Una donna non può stare sempre a pensare, tutta la vita, oddio co sti kiletti di troppo chi mai mi si tromb**à, se no tanto vale fare lo sciopero della fame sin dalla nascita. C'ha un visto quella donna lì che la metà delle anoressiche che vedi in Tv se lo sognano, e il fisico volendo [e solo volendo, non è un obbligo dover essere appetibili] alla fine si cambia, la faccia è sempre quella...ragion per cui..
LeEzSwEeTfAiRy
07-03-2005, 13:26
Originariamente inviato da Nevermind miss poppea
Sti soprannomi evitali, grazie ;)
Nevermind
07-03-2005, 13:26
Sì, ma a letto ci vuole agilità... ..
MI tocca quotarti ancora piccole e agili rulez :sofico:
Però le curve ci vogliono i grissini rachtici e piatti sono la negatività e l'antisesso totale :O
Saluti
Athlon64-FX53
07-03-2005, 13:27
Sti soprannomi evitali, grazie ;)
Era un complimento dai... non è che ti abbia dato della vacca :boh:
LeEzSwEeTfAiRy
07-03-2005, 13:28
Era un complimento dai... non è che ti abbia dato della vacca :boh:
Mi infastidiscono, opinioni. Comunque non mi sono irata, ho detto che se li può evitare mi fa un piacere, altrimenti pazienza
Nevermind
..
Io onestamente mi tromberei l'altra, ma se solo dovessi parlarci un secondo mi butterei sulla clerici :muro:
VAbbè dai per non far torto a nessuno ci possiamo sempre incaprettare Bonolis :asd: .....uhm......ma a pensarci bene anche NO :D :D
Saluti.
Athlon64-FX53
Mi infastidiscono, opinioni. Comunque non mi sono irata, ho detto che se li può evitare mi fa un piacere, altrimenti pazienza
In questi casi ti consiglio PVT educati e propositivi. ;)
Irata :mbe:
Eddai, usa un pò dei sani e vecchi vocaboli della crusca su:O :asd:
Una donna non può stare sempre a pensare, tutta la vita, oddio co sti kiletti di troppo chi mai mi si tromb**à, se no tanto vale fare lo sciopero della fame sin dalla nascita. C'ha un visto quella donna lì che la metà delle anoressiche che vedi in Tv se lo sognano, e il fisico volendo [e solo volendo, non è un obbligo dover essere appetibili] alla fine si cambia, la faccia è sempre quella...ragion per cui..
eh se vabbè, troppo comodo.. una donna non deve pensarci, invece dovrebbe. non farne una mania, come in tutte le cose, ma una regolata ce vuole :O
Però le curve ci vogliono i grissini rachtici e piatti sono la negatività e l'antisesso totale :O
Saluti
Il solito morto di topa :O :fuck:
Athlon64-FX53
07-03-2005, 13:30
Saluti
Ho sempre sostenuto che sia meglio una ragazza magra e con una seconda, ma con un culetto piccolo e sodo piuttosto che una "quartona" che la puoi mettere giusto in 2 posizioni onde evitare ernie al disco.
Ho sempre sostenuto che sia meglio una ragazza magra e con una seconda, ma con un culetto piccolo e sodo piuttosto che una "quartona" che la puoi mettere giusto in 2 posizioni onde evitare ernie al disco.
se poi è snella con una quartona marmorea tanto meglio :D
Nevermind
07-03-2005, 13:31
Ma non è un'opinione è un dato da te stessa dato :boh: :O
Cmq come vuoi ma come si dice take it easy sennò rischi di diventare acidella come Ladylag :asd:
Saluti.
LeEzSwEeTfAiRy
07-03-2005, 13:31
In questi casi ti consiglio PVT educati e propositivi. ;)
Ma guarda che sei tu che stai mettendo alla ribalta quel che ho detto facendone un problema. Ho fatto un chiarimento, non è un litigio da chiarire in PVT. Penso che io e Nevermind siamo abbastanza intelligente da intenderci da soli, e poi mi pare che "se puoi evitare dei soprannomi" sia sufficientemente educato, tant'è vero che non credo se la sia presa.
Nevermind
07-03-2005, 13:33
Sono d'accordo ma ripeto le curve giuste ci vogliono la tipa in questione pareva una scopa con al voce dei Looney Toones :asd:
Culetto sodo....:sbav:
Saluti.
Originariamente inviato da Tiafx
Irata :mbe:
Eddai, usa un pò dei sani e vecchi vocaboli della crusca su:O :asd:
Al massimo era il "mi" che non ci voleva.
Irata è italiano, se poi tu sai giusto due o tre vocaboli non è colpa di nessuno :asd:
Athlon64-FX53
07-03-2005, 13:34
Ma guarda che sei tu che stai mettendo alla ribalta quel che ho detto facendone un problema. Ho fatto un chiarimento, non è un litigio da chiarire in PVT. Penso che io e Nevermind siamo abbastanza intelligente da intenderci da soli, e poi mi pare che "se puoi evitare dei soprannomi" sia sufficientemente educato, tant'è vero che non credo se la sia presa.
Ti stai arrabbiando con me ora? :mbe: :boh:
Athlon64-FX53
07-03-2005, 13:35
Sono d'accordo ma ripeto le curve giuste ci vogliono la tipa in questione pareva una scopa con al voce dei Looney Toones :asd:
Culetto sodo....:sbav:
Saluti.
Se la tua ragazza ti sentisse andrebbe col primo che incontra :D
"Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaa" :rotfl:
Nevermind
... ..tant'è vero che non credo se la sia presa.
Ma figurati prima che se la prenda il sottoscritto ce ne vuole, io seguo la filosofia che incazzarsi nuoce alla salute e quindi è meglio evtarlo ;)
Saluti.
LeEzSwEeTfAiRy
eh se vabbè, troppo comodo.. una donna non deve pensarci, invece dovrebbe. non farne una mania, come in tutte le cose, ma una regolata ce vuole :O
Ci sono anche donne a cui non frega niente di essere appetibili :boh:
E credo che se si regolino con la dieta [almeno quelle intelligenti] non lo fanno per assomigliare a quelle capre lesse della Tv o a rappresentanza di un trofeo maschile, ma semplicemente per motivi di salute, per il fatto che poi i kiletti di troppo impicciano anche in altri ambiti, e se poi i kiletti di troppo diventano sovrappeso evidente creano problemi di circolazione e tante altre cose che se si possono evitare è meglio.
Originariamente inviato da Nicky
se poi tu sai giusto due o tre
Cala cala:O :asd:
Cmq, leggi da qualche parte che abbia scritto "è sbagliato"?
Per cui infastidisci qualche altro dislessico che oggi nn ho tempo per le sindacaliste mancate:cool:
Muahahhahaha:mc: :sofico:
:fuck:
per assomigliare a quelle capre lesse della Tv o a rappresentanza di un trofeo maschile
Brutta cosa l'invidia :asd:
Ci sono anche donne a cui non frega niente di essere appetibili :boh:
E credo che se si regolino con la dieta [almeno quelle intelligenti] non lo fanno per assomigliare a quelle capre lesse della Tv o a rappresentanza di un trofeo maschile, ma semplicemente per motivi di salute, per il fatto che poi i kiletti di troppo impicciano anche in altri ambiti, e se poi i kiletti di troppo diventano sovrappeso evidente creano problemi di circolazione e tante altre cose che se si possono evitare è meglio.
oh vabbè affari loro, basta che non mettano i pantaloni bianchi di cotone e il tanga nero d'estate perchè sennò mi sento in dovere di sfotterle a gran voce :asd:
.
Perchè voi uomini potete fare tutti i commenti che volete senza che nessuno vi dica nulla? :uh:
Io ho detto che mi sembra stupida e giù a rompere le balle con l'invidia e col fatto che recita una parte e mi stavo dimostrando io stupida nell'esprimere il mio giudizio :uh:
Ingiustizia divina. :cry: :D
Athlon64-FX53
07-03-2005, 13:37
se poi è snella con una quartona marmorea tanto meglio :D
Traduzione di "quartona":
"Donna esageratamente grassa" :O
LeEzSwEeTfAiRy
07-03-2005, 13:38
Brutta cosa l'invidia :asd:
Invidiosa io?
Io invidio certa gente perchè è intelligente non la Canalis che dice "quali rammariCI hai?" ;)
JarreFan
Secondo me è una gran bella donna, bella formosa e pure simpatica.
I manici di scopa mi fanno schifo, la donna devo "sentirla" quando ce l'ho sottomano :oink: :D
Athlon64-FX53
Perchè voi uomini potete fare tutti i commenti che volete senza che nessuno vi dica nulla? :uh:
Io ho detto che mi sembra stupida e giù a rompere le balle con l'invidia e col fatto che recita una parte e mi stavo dimostrando io stupida nell'esprimere il mio giudizio :uh:
Anche a me sembra stupida, ma secondo te un premio nobel a letto mi darebbe qualcosa in più? :boh:
Traduzione di "quartona":
"Donna esageratamente grassa" :O
nel mio dizionario era una quarta piena :asd:
oh vabbè affari loro, basta che non mettano i pantaloni bianchi di cotone e il tanga nero d'estate perchè sennò mi sento in dovere di sfotterle a gran voce :asd:
e aggiungerei anche le canottierine modello francobollo... tipo delfino incastrato nel nylon delle lattine di birra:muro: :D
Invidiosa io?
Io invidio certa gente perchè è intelligente non la Canalis che dice "quali rammariCI hai?" ;)
sì sì la solita storia dell'intelligenza e dell'aspetto che non conta e blablabla.... qualcuno ha dell'uva? :asd:
Originariamente inviato da JarreFan
la donna devo "sentirla" quando ce l'ho sottomano :oink: :D
Eh gli eventi rari meglio gustarseli fino in fondo eh :asd:
LeEzSwEeTfAiRy
07-03-2005, 13:39
sì sì la solita storia dell'intelligenza e dell'aspetto che non conta e blablabla.... qualcuno ha dell'uva? :asd:
Ma sei così tanto sicuro che sono brutta da morire? ;)
e aggiungerei anche le canottierine modello francobollo... tipo delfino incastrato nel nylon delle lattine di birra:muro: :D
e il piercing all'ombelico che deve essere per forza un fischer da cemento armato o non affiorerebbe? :D
Nevermind
07-03-2005, 13:40
Se la tua ragazza ti sentisse andrebbe col primo che incontra :D
Ma la mia bimba ha un bellissimo sederino :O
Cmq dovevi sentire i suoi di commenti sulla tipa in questione :asd: dall'alto della cattiveria femminile :sofico:
Poi lei essendo bella magra m'ha smontato pure la Clerici rotolina :D :D
Per non parlare di mia mamma che commentava la voce della tipa :asd:
Che cattive che son le donne :O :D
Però alla bimba mia il vestito da uovo di pasqua della Clerici piaceva :eek:
Saluti.
Cala cala:O :asd:
Cmq, leggi da qualche parte che abbia scritto "è sbagliato"?
Bhe ma non è nemmeno una forma poco usata.. :mbe:
Per cui infastidisci qualche altro dislessico che oggi nn ho tempo per le sindacaliste mancate:cool:
Muahahhahaha:mc: :sofico:
Meglio sindacalista mancata che analfabeta :D :ciapet: :boxe:
Athlon64-FX53
07-03-2005, 13:41
L'abbiamo capito che non hai molta autostima, ma guarda che nessuno qui sul forum si è permesso di darti della brutta... anzi mi pare che molti ti abbiamo fatto complimenti :boh:
Anche a me sembra stupida, ma secondo te un premio nobel a letto mi darebbe qualcosa in più? :boh:
Ma che c'entra col fatto che qui ci sia in corso una discriminazione dei pareri? :mbe:
Logicamente se devi andarci solo a letto meglio una gnocca come la Felini..
Nevermind
07-03-2005, 13:43
Boh a parte l'aspetto esteruiore per il resto non saprei commentare io l'ho vista solo 10 minuti ma diciamo che da quelle 3 parole in croce che è riuscita a formulare non mi ha dato certo l'idea di una intellettuale :D :D
Vabbè purella sarà stata sicuramente l'emozione :asd:
Commento di un giornale alla tipa: Inutile!! :D
Sti giornalisti son peggio delle donne :D
Saluti.
Boh a parte l'aspetto esteruiore per il resto non saprei commentare io l'ho vista solo 10 minuti ma diciamo che da quelle 3 parole in croce che è riuscita a formulare non mi ha dato certo l'idea di una intellettuale :D :D
Io ho avuto la tua stessa impressione solo che a me hanno spaccato i coglioni per averlo detto e a te no.
Quindi ora sono terribilmente offesa :O :D
LeEzSwEeTfAiRy
07-03-2005, 13:45
L'abbiamo capito che non hai molta autostima, ma guarda che nessuno qui sul forum si è permesso di darti della brutta... anzi mi pare che molti ti abbiamo fatto complimenti :boh:
No ma non capisco perchè mi si debba dare sempre dell'invidiosa :rolleyes:
Non ho detto che per me l'intelligenza conta più dell'aspetto fisico [anche se immagino che sia parzialmente vero] ma una mezza via non guasta. Per me quelle che sono belle da morire ma che fanno certi errori [anzi orrori] di grammatica sono qualcosa da lasciarti senza parole, stecchito. Sentire certi strafalcioni è una pugnalata a delle volte.
Athlon64-FX53
07-03-2005, 13:45
Ma la mia bimba ha un bellissimo sederino :O
Cmq dovevi sentire i suoi di commenti sulla tipa in questione :asd: dall'alto della cattiveria femminile :sofico:
Poi lei essendo bella magra m'ha smontato pure la Clerici rotolina :D :D
Per non parlare di mia mamma che commentava la voce della tipa :asd:
Che cattive che son le donne :O :D
Però alla bimba mia il vestito da uovo di pasqua della Clerici piaceva :eek:
Saluti.
Già.... le donne :O
Ma che c'entra col fatto che qui ci sia in corso una discriminazione dei pareri? :mbe:
Logicamente se devi andarci solo a letto meglio una gnocca come la Felini..
Ogni tanto ci capiamo... cmq volevo segnalarti :spam:
a parte che non l'ho mai scritto ma questo che c'entra?
mi faceva ridere il fatto che te come molte altre che quando si entra in tema la buttiate sull'intelligenza benchè si parli di aspetto fisico... è un meccanismo di autoprotezione atavico? :D
ovvio che la logica conclusione sia che rosicate di bestia :asd:
Meglio sindacalista mancata che analfabeta :D :ciapet: :boxe:
Eh sì, è proprio vero :asd::asd::asd:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=896729
Cerca di tratte qualche insegnamento da questa esperienza, cerca di capire se hai fatto degli errori e quali sono stati.
Dai tempo, al tempo e il dolore passerà.
In bocca al lupo.
:sofico: :ciapet:
Nevermind
07-03-2005, 13:47
Io ho avuto la tua stessa impressione solo che a me hanno spaccato i coglioni per averlo detto e a te no.
Quindi ora sono terribilmente offesa :O :D
VAbbè ma te sei una donna non per niente domani c'è la festa dell'emancipazione femminile :asd:
Su su vai a vederti qualche culetto col perizoma e tirati su il morale. :D
Saluti.
P.s.: si lo so non sei quel genere di ragazza e bla bla bla... :O
Azz...
Cmq era un errore di distrazione :stordita:
La r e la t sono attaccate e ho sbagliato a digitare..
Bella figura di merda, però :ops:
LeEzSwEeTfAiRy
07-03-2005, 13:48
Si ma i suoi sono di distrazione
la "r" è vicino alla "t" nella tastiera..ragion per cui.
La virgola sarà uscita per sbaglio mente formulava il concetto. La tua era proprio una mancanza lessicale :rolleyes:
VAbbè ma te sei una donna non per niente domani c'è la festa dell'emancipazione femminile :asd:
Saluti.
Ma tu o sommo del fisico scolpito domani nn lavori? Non dirmi che ti scartano solo per la simpatia! Questo è razzismo!:mad:
:asd::D
la festa della ridicolaggine femminile vuoi dire :rotfl:
Si ma i suoi sono di distrazione
la "r" è vicino alla "t" nella tastiera..ragion per cui.
La virgola sarà uscita per sbaglio mente formulava il concetto. La tua era proprio una mancanza lessicale :rolleyes:
Ma de che??? Ho detto che "irata" come termine nn esiste? Aho meno caffeina nel biberon :asd:
Saluti.
ok corro :D
Vado a far la fila oggi, per essere la prima..ok? :D
Leez guarda che io e tiafxone scherziamo..
In fondo lui mi vuole bene :D:ops:
Nevermind
07-03-2005, 13:51
la festa della ridicolaggine femminile vuoi dire :rotfl:
Da noi la chiamiamo festa della maiala :D :D
Ma non possiamo più da quando i contadini ci hanno detto di non offendere le loro povere scrofe :D :D
Saluti.
LeEzSwEeTfAiRy
07-03-2005, 13:51
a parte che non l'ho mai scritto ma questo che c'entra?
mi faceva ridere il fatto che te come molte altre che quando si entra in tema la buttiate sull'intelligenza benchè si parli di aspetto fisico... è un meccanismo di autoprotezione atavico? :D
ovvio che la logica conclusione sia che rosicate di bestia :asd:
Era per salvare la donna oggetto.
Alcuni maschi hanno il callo di giudicare una cosa sullo scopab**e e su ciò che non lo è. E dico ciò perchè quando dice che una donna è appetibile o no sembra che vada classificata come una tipologia d'oggetto.
Se una donna è scopabi** ma ti fa cadere le braccia quando parla è una donna-oggetto. E una donna oggetto per me non è una donna. Ragion per cui non sono invidiosa di persone che accettano di essere messe in un'altra categoria, in mezzo a quelle scopab**li o no. Non si tratta di invidia, si tratta di emergere.
Ma de che??? Ho detto che "irata" come termine nn esiste? Aho meno caffeina nel biberon :asd:
in realtà esiste ma solo come aggettivo, ergo si può dire "sono irato" ma non "mi sono irato" perchè nel secondo caso sarebbe una forma verbale riflessiva inesistente nonchè bruttissima a sentirsi :D
ergo la sedicente cruscante ne ha da mangiare di crusca.... :asd:
ok corro :D
Vado a far la fila oggi, per essere la prima..ok? :D
Leez guarda che io e tiafxone scherziamo..
In fondo lui mi vuole bene :D:ops:
Si, io ti adoVo lo sai:O :D :p
Nevermind
07-03-2005, 13:52
Ma tu o sommo del fisico scolpito domani nn lavori? Non dirmi che ti scartano solo per la simpatia! Questo è razzismo!:mad:
:asd::D
Lo spogliarello sono autorizzato solo a farlo alla mia bimba pena la perdita perenne dell'uso del bisciotto :D :D Mi immagino il dolore solo a pensarci :D
Saluti.
Athlon64-FX53
07-03-2005, 13:53
No ma non capisco perchè mi si debba dare sempre dell'invidiosa :rolleyes:
Non ho detto che per me l'intelligenza conta più dell'aspetto fisico [anche se immagino che sia parzialmente vero] ma una mezza via non guasta. Per me quelle che sono belle da morire ma che fanno certi errori [anzi orrori] di grammatica sono qualcosa da lasciarti senza parole, stecchito. Sentire certi strafalcioni è una pugnalata a delle volte.
Non prendertela, spesso le persone scherzano :vicini:
-kurgan-
07-03-2005, 13:56
Originariamente inviato da wrathchild
Straquoto.
Cosa c'è di bello nella denutrizione?
Quante belle ragazze si rovinano la salute per assomigliare a 'sti manici di scopa? :mad:
Viva le naturali rotondità.
de gustibus.. a me le ragazze piacciono alte e magre, non sono un fan della nana con la tetta avvolgente :D
LeEzSwEeTfAiRy
07-03-2005, 14:01
in realtà esiste ma solo come aggettivo, ergo si può dire "sono irato" ma non "mi sono irato" perchè nel secondo caso sarebbe una forma verbale riflessiva inesistente nonchè bruttissima a sentirsi :D
ergo la sedicente cruscante ne ha da mangiare di crusca.... :asd:
Ma infatti me ne sono accorta e me lo ha fatto notare anche Nicky, comunque se ti fa sentire più felice fai pure ;)
LeEzSwEeTfAiRy
07-03-2005, 14:02
Non prendertela, spesso le persone scherzano :vicini:
Scherzano ma spesso cianciano anche a vanvera.
:) :*
trafficlight
07-03-2005, 15:23
se mi è consentito partecipare vorrei esprimere la mia opinione:
la filini secondo me è una gran gnocca, ha un viso molto bello ed un altrettanto bel fisico, se fossi in lei cercherei di prendere qualche chiletto giusto per enfatizzare le belle fattezze perchè in effetti la tipa è un po' troppo seccherella a mio avviso, ma ripeto il telaio è ottimo........
la clerici è una casalingona bella piena e con qualche chiletto di troppo effettivamente, però credo che questa sua fisicità prorompente, direi quasi materna, sia una forte componente del suo sex appeal, unita alla sua innegabile simpatia.....e comunque piace parecchio l'antonellona agli uomini per quanto ho potuto constatare.....ricordo quando lavoravo al casello di firenze sud che tutti questi casellanti stavano sintonizzati la mattina sul programma di cucina della clerici tutti arrapati.......:oink:
per quanto riguarda il discorso vecchio come il mondo: " si, è una bella gnocca ma quando apre bocca te lo fa ammosciare" credo sia un luogo comune, in quanto per quanto ho capito spesso ad un uomo durante l'amplesso importa poco delle qualità intellettuali di colei che gli sta sotto (o sopra, o di sbieco o in quanti modi il kamasutra permette di stare), un bel paio di mammelle od un bel culetto sodo spesso riescono ad ovviare queste lacune.......cosa, per conto mio, praticamente impossibile per una donna.......personalmente non riuscirei mai a fare del sesso con un bel fico ma che quando apre bocca esce , oltre ad una voce da castrone, un sacco di merda (intellettualmente parlando), forse se fossi molto sbronza, ma fortunatamente sono astemia.......
da qua nasce l'eterno malinteso fra unomini e donne, nel quale i primi sbavano per una bella gnocchetta senza cervello (almeno apparentemente, poi magari hanno le palle quadre ma per esigenze di lavoro devono recitare il ruolo dell'idiota-gnocca), e le seconde appunto sparano frasi come quella sopracitata........
tutto ciò sta a dimostrare ancora una volta che la sessualità è vissuta da uomini e donne in modo completamente diverso
minchia oggi sono grafomane...........
Originariamente inviato da trafficlight
la filini secondo me è una gran gnocca, ha un viso molto bello ed un altrettanto bel fisico, se fossi in lei cercherei di prendere qualche chiletto giusto per enfatizzare le belle fattezze perchè in effetti la tipa è un po' troppo seccherella a mio avviso, ma ripeto il telaio è ottimo........
la clerici è una casalingona bella piena e con qualche chiletto di troppo effettivamente, però credo che questa sua fisicità prorompente, direi quasi materna, sia una forte componente del suo sex appeal, unita alla sua innegabile simpatia.....e comunque piace parecchio l'antonellona agli uomini per quanto ho potuto constatare.....ricordo quando lavoravo al casello di firenze sud che tutti questi casellanti stavano sintonizzati la mattina sul programma di cucina della clerici tutti arrapati.......:oink:
per quanto riguarda il discorso vecchio come il mondo: " si, è una bella gnocca ma quando apre bocca te lo fa ammosciare" credo sia un luogo comune, in quanto per quanto ho capito spesso ad un uomo durante l'amplesso importa poco delle qualità intellettuali di colei che gli sta sotto (o sopra, o di sbieco o in quanti modi il kamasutra permette di stare), un bel paio di mammelle od un bel culetto sodo spesso riescono ad ovviare queste lacune.......cosa, per conto mio, praticamente impossibile per una donna.......personalmente non riuscirei mai a fare del sesso con un bel fico ma che quando apre bocca esce , oltre ad una voce da castrone, un sacco di merda (intellettualmente parlando), forse se fossi molto sbronza, ma fortunatamente sono astemia.......
da qua nasce l'eterno malinteso fra unomini e donne, nel quale i primi sbavano per una bella gnocchetta senza cervello (almeno apparentemente, poi magari hanno le palle quadre ma per esigenze di lavoro devono recitare il ruolo dell'idiota-gnocca), e le seconde appunto sparano frasi come quella sopracitata........
tutto ciò sta a dimostrare ancora una volta che la sessualità è vissuta da uomini e donne in modo completamente diverso
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://members.xoom.it/scandx3/antonellaclerici_mix.jpg
gran poppe e gran :oink:
trafficlight
07-03-2005, 15:33
Originariamente inviato da ceccoos
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
come figliuolo?
Originariamente inviato da ceccoos
http://members.xoom.it/scandx3/antonellaclerici_mix.jpg
gran poppe e gran :oink:
quoto
per avere 43 anni è messa mooooooooolto bene,non a livello di Ornella Muti ma......:D
Nevermind
07-03-2005, 15:36
Secondo me hai una visione troppo utopistica del sesso per la donna.
Saluti.
personalmente non riuscirei mai a fare del sesso con un bel fico ma che quando apre bocca esce , oltre ad una voce da castrone, un sacco di merda (intellettualmente parlando)
Io, forse, ci riuscirei...
Insomma un Brad Pitt, per dire, non capita tutti i giorni..al massimo fingo di voler fare sadomaso e lo imbavaglio. :D
Sicuramente però con uno così non ci uscirei una seconda volta.
come figliuolo?
:eekk: :eekk: :eekk:
Nevermind
07-03-2005, 15:41
Insomma un Brad Pitt, per dire, non capita tutti i giorni..al massimo fingo di voler fare sadomaso e lo imbavaglio. :D
:ave: :ave:
togliendo il forse
:D :D
Saluti.
trafficlight
07-03-2005, 15:41
Secondo me hai una visione troppo utopistica del sesso per la donna.
Saluti.
può essere......io parlo per me, probabilmente sbaglio a generalizzare partendo dalla sottoscritta
Nevermind
07-03-2005, 15:43
può essere......io parlo per me, probabilmente sbaglio a generalizzare partendo dalla sottoscritta
Ma tu veramente non riuscirestia fare sesso con un bel fustacchione se non è anche un intellettuale?? E invece vorresti dirmi che ti faresti uno bruttino ma geniale??
Qui si parla di una botta e via non di uan storia ;)
Saluti.
trafficlight
07-03-2005, 15:45
Sicuramente però con uno così non ci uscirei una seconda volta.
boh, io associo molto la conquista all'alluzzamento, se mi ritrovassi un brad pitt demente.....boh........
poi non ti nego che nonostante quello che ho detto sono un esteta nella scelta dell'uomo
p.s.: ciao cara, ci si becca sabato noi;)
trafficlight
07-03-2005, 15:48
Ma tu veramente non riuscirestia fare sesso con un bel fustacchione se non è anche un intellettuale?? E invece vorresti dirmi che ti faresti uno bruttino ma geniale??
Saluti.
no, aspetta, fermo!!
forse ho espresso male il concetto, non sto dicendo che se uno non è intellettuale non mi alluzza, sto altresì dicendo che il rintronato decorticato cerebrale mi fa passare tutto il sentimento........
boh, io associo molto la conquista all'alluzzamento, se mi ritrovassi un brad pitt demente.....boh........
poi non ti nego che nonostante quello che ho detto sono un esteta nella scelta dell'uomo
p.s.: ciao cara, ci si becca sabato noi;)
Io solitamente sono una che bada più a quello che viene detto da un uomo e uno che mi sta sulle balle solitamente lo scarterei.
Però se si parla di una notte di sesso, per una volta sola..perchè no.
Poi ovviamente parlo a sangue freddo, magari nella realtà mi ritroverei a fare la "schizzinosa" :p
Anche perchè so che un Brad Pitt non ci proverebbe mai con me :D
p.s. non vedo l'ora :):vicini:
trafficlight
07-03-2005, 15:56
Saluti.
guarda, preferirei fosse straniero (magari danese:oink: ) così non capirei cose dice.......lì cambierebbe tutto.
trafficlight
07-03-2005, 16:00
Io solitamente sono una che bada più a quello che viene detto da un uomo e uno che mi sta sulle balle solitamente lo scarterei.
Però se si parla di una notte di sesso, per una volta sola..perchè no.
Poi ovviamente parlo a sangue freddo, magari nella realtà mi ritroverei a fare la "schizzinosa" :p
Anche perchè tanto so che un Brad Pitt non ci proverebbe mai con me :D
p.s. non vedo l'ora :):vicini:
boh, te l'ho detto, una persona che io ritengo demente, e che spara solo merdate senza senso riesce a farmi apparire il suo fisico brutto........preferirei un ficone che mi sta sulle palle che però riesce a comporre frasi di senso compiuto anche se diametralmente opposte al mio modo di vedere le cose, naturalmente stiamo parlando di una botta e via........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.