PDA

View Full Version : Adsl senza fonia

graphic12
07-03-2005, 11:47
Per cortesia mi consigliate quali provider che forniscono solo linea ADSL senza fonia e senza canone Telecom (no linea voce)?

E' possibile raggiungere Adsl anche nelle città piccole (vivo in una città piccola)?

Finora la mia decisione è: 1) l'abbonamento senza limiti di connessione, costo attorno 20 / 35 € al mese; 2) un router/modem Adsl Ethernet (non in comodato).

Thanks

gaglioppo
07-03-2005, 15:45
proprio stamattina leggevo su punto-informatico questo articolo http://punto-informatico.it/pro.asp

Si tratta di cheapnet.it,
se nn si possiede un telefono e un contratto il costo in promozione è di 78euro iva inclusa

Poi però mettici un contratto annuale a circa 40 euro al mese + l'acquisto del modem che preferisci.

a presto

p.s. su sito della cheapnet.it c'e' anche una sezione per la copertura, penso che se nel tuo paese c'e' l'adsl della telecozz ci dovrebbe anche arrivare quella di cheapnet

ari- a presto

Gejnlasv
07-03-2005, 16:48
Per verificare la copertura vai sul sito di alice, libero o tiscali ed inserisci il tuo numero telefonico!!

Per quanto riguarda adsl senza fonia che io sappia c'è NGI, che offre un cavo dedicato dati.....costa una fraccata però!:sofico:

Salutos!